View Full Version : [WXP Sp2] Non funziona piu lo Screen Saver
Chi l'avrebbe mai detto!!!
Mi somo ritrovato tra le mani un portatile ACER al quale non funziona più lo screen saver dopo appena un mese di vita.
Non so se la colpa è di windows Xp oppure del software aggiuntivo dell'acer.
Come posso risolvere 'sto problema senza il formattone???
Grazie a tutti
rdefalco
10-05-2006, 13:41
Spiega meglio il problema. Non appaiono gli screen saver nella lista? Oppure selezioni lo screen saver dopo 2 minuti e anche una volta passato il tempo non succede niente?
Spiega meglio il problema. Non appaiono gli screen saver nella lista? Oppure selezioni lo screen saver dopo 2 minuti e anche una volta passato il tempo non succede niente?
Buona la seconda, nel senso che imposto lo screen saver a 2 minuti e lui non parte. Se premi il tasto Prova invece funziona.
rdefalco
12-05-2006, 13:49
Hai un mouse della Microsoft? Alcuni hanno riscontrato questo problema. Oppure apri "start - esegui - msconfig" e cerca se hai le voci "DVDLauncher" oppure "PCMService", se ci sono puoi provare a disabilitarle.
Hai un mouse della Microsoft? Alcuni hanno riscontrato questo problema. Oppure apri "start - esegui - msconfig" e cerca se hai le voci "DVDLauncher" oppure "PCMService", se ci sono puoi provare a disabilitarle.
In effetti c'è collegato un mouse della microsoft, ma non c'è stato installato nessun software.
Adesso controllo se ci sono questi due programmi attivi.
Per il momento gazie inifinite
rdefalco
12-05-2006, 15:37
Allora fai partire il pc senza mouse e vedi se parte il salvaschermo :D
Allora fai partire il pc senza mouse e vedi se parte il salvaschermo :D
Ok, ottima idea
Grazie
Ho risolto il problema:
Il programma PDVDServ.exe impedisce il funzionamento dello Screen Saver.
Una volta eliminato dall'esecuzione automatica del regedit lo screen saver ha ripreso a funzionare correttamente.
Grazie rdefalco per la soffiata :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.