Darkm3n
10-05-2006, 10:44
Materiale in vendita
CPU
Pentium 133MMX senza dissi ---> €. 5
Pentium 133MMX + dissi --> €. 6
AMD K6 400 senza dissi --> €. 5
AMD K6 + dissi --> €. 6
Motherboard
Le seguenti schede madri dove non esplicitamente specificato vengono vendute come non funzionanti
Gruppo 6 Motherboard da testare AT per lo più socket 7 -->€.6 (utili anche per pezzi di ricambio)
Motherboard + Procio Pentium 133mmx + Dissi funzionante vga s3 trio integrata + 2 usb --> €.10
Hard Disk
I seguenti hard disk dove non esplicitamente specificato vengono venduti come funzionanti
HD Fujitsu 500 MB (funzionante) --> €. 3
HD Quantum Fireball 20GB (non funzionante credo si tratti della meccanica.. si avvia regolarmente e si spegne la lucina verde) --> €. 4
HD Samsung 10GB (non funzionante.. da errori in fase di installazione credo si debba formattare a basso livello per risolvere il problema) --> €. 5
HD Quantum 4.3GB Funzionante --> €. 6
Schede Video
VIDEO NVIDIA GEFORCE4 4200 128DDR + Ventolina --> €. 35
Cd-rom/DVD
I seguenti lettori dove non esplicitamente specificato vengono venduti come non funzionanti
Cd-rom 40X Samsung (funzionante) --> €. 5
Cd-rom Goldstar 12X (funzionante) --> €. 3
Lettore dvd Hitachi - €. 10 (Coda utente fuori dal forum)
Masterizzatori
Masterizzatore CD/CDRW LG 52 --> €. 10
Masterizzatore Philips CDRW 2400 Series (non funzionante si accende e legge anche i cd ma ha difficoltà a leggerli correttamente) --> €. 3
Notebook e accessori per notebook
Notebook IBM Thinkpad Processore Pentium I 133 MMX - 192Mb RAM -
- HD 3GB - Porta infrarossi - Seriale - Lettore CD perfettamente funzionante - Porta parallela - Unico neo Batteria non funzionante e assenza di Floppy disk - Caricabatterie Universale per Notebook TRUST (Solo questo costa quasi 40€) - Il sistema operativo installato è Windows 98 se - Ovviamente il notebook ha anche lo slot PCMCI per inserire schede di rete o periferiche esterne quali cd e masterizzatori. I tasti della tastiera possono dare qualche fastidio perchè un pò duri ma si tratta di polvere che si è accumulata nel tempo al di sotto degli stessi, basta passare un pò di tempo a pulirli e tutto torna come prima :D Fornisco anche la valigetta IBM che ho acquistato ai tempi con il portatile. Il prezzo è di €.50 Considerate che solo per i pezzi di ricambio tipo hd ram caricabatterie per notebook siamo abbondantemente al di sotto del suo valore
http://www.filelodge.com/files/hdd2/16746/img3.jpg
Possibilità in caso di offerte per tutti i pezzi di smembrare il notebook vendendo i seguenti componenti:
Sodim 32MB --> €. 7
Sodim 64MB --> €. 11
BLOCCO Sodim 32+64 --> €. 15
HD IBM 3GB --> €. 12
Stampanti e affini
Stampante Epson Stylus Color 660 (in pratica ho cambiato la cartuccia mettendone una nuova di colore nero ma il foglio nn viene stampato.. credo che ci sia da ripulire soltanto gli augelli perchè carrello e tutto funzionano perfettamente e anche la meccanica è apposto, io nn voglio tentare l'operazione perchè ho paura di fare danno e perkè cmq per ora utilizzo una laser e nn mi pongo il problema.. cmq le cartucce compatibili per questa stampante presso chi**ta**n costano circa 2 euro quindi la stampante può tornare molto utile a chi ha bisogno di qualcosa a prezzi contenuti) ------------> €. 8
1 Toner per HP Laserjet 1100 - 3200 --> € 15
2 Cartucce per Canon BJC FAX BX-3 Nero --> €. 5
Monitor
Monitor LG Studioworks 773N Tenuto benissimo praticamente immacolato.. mi spiace un pò toglierlo ma lo faccio per motivi di spazio --> €. 60
Monitor Olivetti 640x480 (non garantisco ma dovrebbe arrivare anche a 800x600) cmq testato e funzionante fino alla prima frequenza --> €. 10
(Coda utente fuori dal forum)
Monitor Olivetti 640x480 - 800x600 (non funzionante da testare) --> €. 5
Tastiere e Mouse
Tastiera ps2 Bianca classica --> €. 3
Tastiera vecchio attacco --> €. 3
Mouse ps2 arancione --> €. 2
ALI
I seguenti ali dove non esplicitamente specificato vengono venduti come non funzionanti
ALI Marca DEER Model:DR-A250ATX (non funzionante) --> €. 2
ALI AT Minebea Electronics 145W (funzionante) --> €. 4
ALI ATX PC BY KME Model: PX-250W (non funzionante) --> €. 2
Audio
Scheda audio ISA Packard Bell Europe Sound-2 144SP --> €. 2
Floppy
Lettore Floppy 3.5 --> €. 4
Floppy 3.5 Samsung - €. 5
Varie
2 Porte USB Aggiuntive per Schede Madri ASUS --> €. 3 (Coda Utente Fuori dal Forum)
Hub 4 Porte USB Trust --> €. 4 (Coda Utente Fuori dal Forum)
http://i16.ebayimg.com/04/i/05/5a/2c/75_1_b.JPG
2 Filtri ADSL per impianti con Prese Rj --> €. 3 cad
Case AT Packard Bell Ottimo stato --> €. 5 (Senza ALI) --> €.7(Con ALI)
Joypad Microsoft Sidewinder --> €. 10
Rulez
*Merce in vendita anche fuori dal forum
* Precedenza ai blocchi
* Consegno solo per blocchi di importo superiore a 5 €
* Se la coda viene confermata vi prego di contattarmi in pvt (a meno che nn ci si conosca già) per lasciarmi un recapito dove contattarvi.. provvederò il prima possibile a farlo
* Per motivi non dipendenti dalla mia volontà mi riservo di effettuare le consegne solo quando potrò.. scusandomi anticipatamente per eventuali ritardi
* Pagamento anticipato tramite postepay.. spese a carico dell'acquirente
* Garantisco massima serietà e pretendo lo stesso
* Chi non fosse daccordo con i prezzi scritti è pregato di non postare offerte grazie :D
8) Presto aggiungerò altro..[/b]
:read: Affari Conclusi Positivamente con Utenti di Hwupgrade & Hwshop...
Clicca quì (http://xoomer.virgilio.it/darkm3n)
CPU
Pentium 133MMX senza dissi ---> €. 5
Pentium 133MMX + dissi --> €. 6
AMD K6 400 senza dissi --> €. 5
AMD K6 + dissi --> €. 6
Motherboard
Le seguenti schede madri dove non esplicitamente specificato vengono vendute come non funzionanti
Gruppo 6 Motherboard da testare AT per lo più socket 7 -->€.6 (utili anche per pezzi di ricambio)
Motherboard + Procio Pentium 133mmx + Dissi funzionante vga s3 trio integrata + 2 usb --> €.10
Hard Disk
I seguenti hard disk dove non esplicitamente specificato vengono venduti come funzionanti
HD Fujitsu 500 MB (funzionante) --> €. 3
HD Quantum Fireball 20GB (non funzionante credo si tratti della meccanica.. si avvia regolarmente e si spegne la lucina verde) --> €. 4
HD Samsung 10GB (non funzionante.. da errori in fase di installazione credo si debba formattare a basso livello per risolvere il problema) --> €. 5
HD Quantum 4.3GB Funzionante --> €. 6
Schede Video
VIDEO NVIDIA GEFORCE4 4200 128DDR + Ventolina --> €. 35
Cd-rom/DVD
I seguenti lettori dove non esplicitamente specificato vengono venduti come non funzionanti
Cd-rom 40X Samsung (funzionante) --> €. 5
Cd-rom Goldstar 12X (funzionante) --> €. 3
Lettore dvd Hitachi - €. 10 (Coda utente fuori dal forum)
Masterizzatori
Masterizzatore CD/CDRW LG 52 --> €. 10
Masterizzatore Philips CDRW 2400 Series (non funzionante si accende e legge anche i cd ma ha difficoltà a leggerli correttamente) --> €. 3
Notebook e accessori per notebook
Notebook IBM Thinkpad Processore Pentium I 133 MMX - 192Mb RAM -
- HD 3GB - Porta infrarossi - Seriale - Lettore CD perfettamente funzionante - Porta parallela - Unico neo Batteria non funzionante e assenza di Floppy disk - Caricabatterie Universale per Notebook TRUST (Solo questo costa quasi 40€) - Il sistema operativo installato è Windows 98 se - Ovviamente il notebook ha anche lo slot PCMCI per inserire schede di rete o periferiche esterne quali cd e masterizzatori. I tasti della tastiera possono dare qualche fastidio perchè un pò duri ma si tratta di polvere che si è accumulata nel tempo al di sotto degli stessi, basta passare un pò di tempo a pulirli e tutto torna come prima :D Fornisco anche la valigetta IBM che ho acquistato ai tempi con il portatile. Il prezzo è di €.50 Considerate che solo per i pezzi di ricambio tipo hd ram caricabatterie per notebook siamo abbondantemente al di sotto del suo valore
http://www.filelodge.com/files/hdd2/16746/img3.jpg
Possibilità in caso di offerte per tutti i pezzi di smembrare il notebook vendendo i seguenti componenti:
Sodim 32MB --> €. 7
Sodim 64MB --> €. 11
BLOCCO Sodim 32+64 --> €. 15
HD IBM 3GB --> €. 12
Stampanti e affini
Stampante Epson Stylus Color 660 (in pratica ho cambiato la cartuccia mettendone una nuova di colore nero ma il foglio nn viene stampato.. credo che ci sia da ripulire soltanto gli augelli perchè carrello e tutto funzionano perfettamente e anche la meccanica è apposto, io nn voglio tentare l'operazione perchè ho paura di fare danno e perkè cmq per ora utilizzo una laser e nn mi pongo il problema.. cmq le cartucce compatibili per questa stampante presso chi**ta**n costano circa 2 euro quindi la stampante può tornare molto utile a chi ha bisogno di qualcosa a prezzi contenuti) ------------> €. 8
1 Toner per HP Laserjet 1100 - 3200 --> € 15
2 Cartucce per Canon BJC FAX BX-3 Nero --> €. 5
Monitor
Monitor LG Studioworks 773N Tenuto benissimo praticamente immacolato.. mi spiace un pò toglierlo ma lo faccio per motivi di spazio --> €. 60
Monitor Olivetti 640x480 (non garantisco ma dovrebbe arrivare anche a 800x600) cmq testato e funzionante fino alla prima frequenza --> €. 10
Monitor Olivetti 640x480 - 800x600 (non funzionante da testare) --> €. 5
Tastiere e Mouse
Tastiera ps2 Bianca classica --> €. 3
Tastiera vecchio attacco --> €. 3
Mouse ps2 arancione --> €. 2
ALI
I seguenti ali dove non esplicitamente specificato vengono venduti come non funzionanti
ALI Marca DEER Model:DR-A250ATX (non funzionante) --> €. 2
ALI AT Minebea Electronics 145W (funzionante) --> €. 4
ALI ATX PC BY KME Model: PX-250W (non funzionante) --> €. 2
Audio
Scheda audio ISA Packard Bell Europe Sound-2 144SP --> €. 2
Floppy
Lettore Floppy 3.5 --> €. 4
Floppy 3.5 Samsung - €. 5
Varie
2 Porte USB Aggiuntive per Schede Madri ASUS --> €. 3 (Coda Utente Fuori dal Forum)
Hub 4 Porte USB Trust --> €. 4 (Coda Utente Fuori dal Forum)
http://i16.ebayimg.com/04/i/05/5a/2c/75_1_b.JPG
2 Filtri ADSL per impianti con Prese Rj --> €. 3 cad
Case AT Packard Bell Ottimo stato --> €. 5 (Senza ALI) --> €.7(Con ALI)
Joypad Microsoft Sidewinder --> €. 10
Rulez
*Merce in vendita anche fuori dal forum
* Precedenza ai blocchi
* Consegno solo per blocchi di importo superiore a 5 €
* Se la coda viene confermata vi prego di contattarmi in pvt (a meno che nn ci si conosca già) per lasciarmi un recapito dove contattarvi.. provvederò il prima possibile a farlo
* Per motivi non dipendenti dalla mia volontà mi riservo di effettuare le consegne solo quando potrò.. scusandomi anticipatamente per eventuali ritardi
* Pagamento anticipato tramite postepay.. spese a carico dell'acquirente
* Garantisco massima serietà e pretendo lo stesso
* Chi non fosse daccordo con i prezzi scritti è pregato di non postare offerte grazie :D
8) Presto aggiungerò altro..[/b]
:read: Affari Conclusi Positivamente con Utenti di Hwupgrade & Hwshop...
Clicca quì (http://xoomer.virgilio.it/darkm3n)