View Full Version : Milano - A/v Sender
tutino70
10-05-2006, 09:12
***VENDUTO***
Vendo a/v sender della Thomson, una settimana di vita, aperto e provato una sola volta. Con garanzia. Vendita solo Milano e dintorni. No spedisco. Prezzo € 35,00
Se abbassi il prezzo sono interessato. Modello esatto?
Ciao
tutino70
10-05-2006, 12:44
Se abbassi il prezzo sono interessato. Modello esatto?
Ciao
Il prezzo da nuovo è di 50 euro, comprato settimana scorsa. 10 euro di meno per un prodotto che è pari al nuovo, mi sembra un buon risparmio. Il modello esatto è Vs360.
Le regole non le faccio io, il vs 360 costa nuovo 39.76 ivato vale a dire che al massimo qui tu puoi venderlo a 33.13 €
Ciao
tutino70
10-05-2006, 19:56
Le regole non le faccio io, il vs 360 costa nuovo 39.76 ivato vale a dire che al massimo qui tu puoi venderlo a 33.13 €
Ciao
Perfetto, mandami un link dove lo posso comprare a quel prezzo... come normale acquirente, non come commerciante... L'ho preso in un centro commerciale che pratica prezzi in linea di massima più bassi che in altri. Tu magari lo hai visto su qualche negozio sulla rete e poi ci devi aggiungere 15/20 euro per la spedizione....
Attendo fiducioso il link....
Perfetto, mandami un link dove lo posso comprare a quel prezzo... come normale acquirente, non come commerciante... L'ho preso in un centro commerciale che pratica prezzi in linea di massima più bassi che in altri. Tu magari lo hai visto su qualche negozio sulla rete e poi ci devi aggiungere 15/20 euro per la spedizione....
Attendo fiducioso il link....
Il link l'ho inviato, è un normalissimo sito sul quale tutti possono acquistare e le spese di spedizione ammontano a 9.90€ ma non fanno testo, poichè non vengono contemplate nel regolamento. Guarda che io non parlo a vanvera e se dico una cosa non è tanto per sparare....
tutino70
10-05-2006, 20:38
Il link l'ho inviato, è un normalissimo sito sul quale tutti possono acquistare e le spese di spedizione ammontano a 9.90€ ma non fanno testo, poichè non vengono contemplate nel regolamento. Guarda che io non parlo a vanvera e se dico una cosa non è tanto per sparare....
Come non fanno testo.... vuoi dire che ti vendono la merce ad un costo competitivissimo e non ti fanno pagare manco la spedizione... Penso che chiuderebbero in 24 ore.
Condizioni Generali di vendita
(escludo volutamente il nome del venditore) XXXXXX, provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
Facendo 2 calcoli, 39 + 10 = 49 Io l'ho pagato uguale (ho lo scontrino) sabato scorso. Tolgo l'iva (visto che è usato) e fa 39, non mi pare un "furto"
Se per te non va bene, fammi il favore di ritirarti dal farmi offerte, senza scrivere frasi incomplete, inesatte, e non corrette.
Grazie.
non mi pare un "furto"
Se per te non va bene, fammi il favore di ritirarti dal farmi offerte, senza scrivere frasi incomplete, inesatte, e non corrette.
Grazie.
1) Io non ho parlato di furti
2) io non ho scritto frasi incomplete, inesatte e non corrette :mad: :mad:
3) Datti una bella letta al regolamento!!! :read:
Il forum non è casa tua, se tu non rispetti il regolamento posso fartelo notare dato che ero interessato all'oggetto
tutino70
10-05-2006, 22:05
1) Io non ho parlato di furti
2) io non ho scritto frasi incomplete, inesatte e non corrette :mad: :mad:
3) Datti una bella letta al regolamento!!! :read:
Il forum non è casa tua, se tu non rispetti il regolamento posso fartelo notare dato che ero interessato all'oggetto
Ok, hai ragione, ritiro la parola furto, e ho forse frainteso la questione delle spese di spedizione (tu forse ti riferivi al regolamento del forum e non alle cond. di vendita del negozio online), spero vorrai accettare le mie scuse.
Ho riletto il regolamento (in particolare la parte sul prezzo di vendita); non sono menzionate le spese di spedizione, però fanno cmq parte del prezzo di vendita di qualunque negozio online. Confermo cmq la mia richiesta di 40 euro (nei limiti dei parametri del regolamento). Se gli utenti o gli amministratori non riterranno corretta la mia richiesta, potranno chiudere il 3d.
Grazie.
kingvisc
10-05-2006, 23:10
invito turf a mandarmi pvt col negozio dove dice di averlo visto a meno, poi valuterò cosa fare
tutino70
12-05-2006, 14:17
Vendo a/v sender della Thomson, una settimana di vita, aperto e provato una sola volta. Con garanzia. Vendita solo Milano e dintorni. No spedisco. Prezzo € 40,00
UP...!!
tutino70
14-05-2006, 22:59
Vendo a/v sender della Thomson, una settimana di vita, aperto e provato una sola volta. Con garanzia. Vendita solo Milano e dintorni. No spedisco. Prezzo € 35,00
Up... con limatina...!!! :cry:
tutino70
17-05-2006, 12:38
Up... con limatina...!!! :cry:
Oggetto venduto in altra sede. Grz a tutti cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.