skorpionct
10-05-2006, 09:09
Ho un Pentium 4 3ghz e in inverno mi teneva una temperatura di 40/60, in questi giorni che il caldo si è fatto sentire dalle mie parti, la temperatura oscilla tra 55/75 gradi.La ventola di raffredamento che c'è sopra la cpu è quella datomi dalla intel, poi sopra la cpu c'è un'altra ventola che è quella della alimentatore (ne ha 2) poi un'altra attaccata al case.
Queste sono temeperature prese tramite software quindi se nn erro dovrei sottrarre 5/10 gradi giusto?,la velocità di ruotazione della ventola della cpu è di 2900/3000 rpm max.
Essendo che vicino casa mia c'è una cimenteria nn sarebbe tanto saggio tenere il case aperto altrimenti dopo 1 settimana ci sarebberò le ragnatele:D, quindi che ventola mi consigliate per raffredare a dovere la mia cpu?.
Queste sono temeperature prese tramite software quindi se nn erro dovrei sottrarre 5/10 gradi giusto?,la velocità di ruotazione della ventola della cpu è di 2900/3000 rpm max.
Essendo che vicino casa mia c'è una cimenteria nn sarebbe tanto saggio tenere il case aperto altrimenti dopo 1 settimana ci sarebberò le ragnatele:D, quindi che ventola mi consigliate per raffredare a dovere la mia cpu?.