PDA

View Full Version : Fastweb light perchè non 20Mbit?

Misagi
10-05-2006, 07:54
Salve ;)
Come da titolo volevo sapere come mai con l'offerta fw light non è possibile richiedere la "super adsl" di fw...!Problema di affitto di banda a telecom?Oppure soltanto per una strategia di mercato e magari + in là permetteranno l'upgrade?
:)

attackment
10-05-2006, 10:39
Salve ;)
Come da titolo volevo sapere come mai con l'offerta fw light non è possibile richiedere la "super adsl" di fw...!Problema di affitto di banda a telecom?Oppure soltanto per una strategia di mercato e magari + in là permetteranno l'upgrade?

problemi tecnici dovuti allo shared access, stanno provvedendo, dovrebbe essere risolto fra non molto, poi bisogna aspettare il commerciale(e ci vorra per il semplice motivo che vogliono vedere la reazione del pubblico :) )

"Problema di affitto di banda a telecom?" viene solo condiviso il doppino, sei sempre e cmq sulla rete fastweb con relativa banda :)

Misagi
10-05-2006, 11:10
problemi tecnici dovuti allo shared access, stanno provvedendo, dovrebbe essere risolto fra non molto, poi bisogna aspettare il commerciale(e ci vorra per il semplice motivo che vogliono vedere la reazione del pubblico :) )

"Problema di affitto di banda a telecom?" viene solo condiviso il doppino, sei sempre e cmq sulla rete fastweb con relativa banda :)
Azz...grazie per l'info, ero intenzionato a passare a fw offerta completa pur di avere i loro 20Mbit, ma aspetterò fw light :Prrr: Sono troppo cari con fonia+internet :rolleyes:

attackment
10-05-2006, 11:27
Azz...grazie per l'info, ero intenzionato a passare a fw offerta completa pur di avere i loro 20Mbit, ma aspetterò fw light :Prrr: Sono troppo cari con fonia+internet :rolleyes:

fastweb

base 25€
flat 40€

tot 65 al mese

telecom

canone 25
flat 37 circa per la 4

tot circa 55-60 al mese

non vedo sta gran differenza, anche se a livello commerciale faccio un po skifo ma non mi pare di aver errato. :)

Misagi
10-05-2006, 11:44
fastweb

base 25€
flat 40€

tot 65 al mese

telecom

canone 25
flat 37 circa per la 4

tot circa 55-60 al mese

non vedo sta gran differenza, anche se a livello commerciale faccio un po skifo ma non mi pare di aver errato. :)
Bhe c'è comunque una 30ina di € di differenza al bimestre :D

attackment
10-05-2006, 12:43
Bhe c'è comunque una 30ina di € di differenza al bimestre :D
io ne vedo non piu di 15 20 :)

Misagi
10-05-2006, 16:11
fastweb

base 25€
flat 40€

tot 65 al mese

telecom

canone 25
flat 37 circa per la 4

tot circa 55-60 al mese

Mi sono basato sui prezzi che hai detto tu :Prrr:
Fw base 25euro al mese + 40 euro la flat = 130euro al bimestre
Telecom 25euro al bimestre + 37euro la flat (al mese) = 99euro al bimestre
;) 31euro di differenza...si il servizio di fw e nettamente superiore :Prrr:

Alexi@
10-05-2006, 16:47
fastweb

base 25€
flat 40€

tot 65 al mese

Il canone base è praticamente sempre in offerta a 19 €, quindi la differenza si riduce ulteriormente

attackment
10-05-2006, 17:01
Il canone base è praticamente sempre in offerta a 19 €, quindi la differenza si riduce ulteriormente
si beh effettivamente non hai torto