View Full Version : Va bene essere coglioni, ma... Napolitano?
Fratello Cadfael
10-05-2006, 00:06
Niente da eccepire sulla persona.
Ma Napolitano è un senatore a vita.
E quindi se andrà al Quirinale potremo contare su un voto in meno al Senato, dove già siamo risicati...
Visto che la casa delle semilibertà non lo ha votato e dovremmo eleggere un Presidente con la maggioranza assoluta e non più qualificata non sarebbe il caso di votare il deputato D'Alema?
;)
jesusquintana
10-05-2006, 00:11
c'e' ciampi :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
bluelake
10-05-2006, 00:28
E quindi se andrà al Quirinale potremo contare su un voto in meno al Senato, dove già siamo risicati...
Visto che la casa delle semilibertà non lo ha votato e dovremmo eleggere un Presidente con la maggioranza assoluta e non più qualificata non sarebbe il caso di votare il deputato D'Alema?
;)
io continuo a dire che secondo me al quarto scrutinio sfanculano giustamente tutti ed eleggono D'Alema...
Lucio Virzì
10-05-2006, 06:45
io continuo a dire che secondo me al quarto scrutinio sfanculano giustamente tutti ed eleggono D'Alema...
Può anche essere...
E comunque, al senato entra Ciampi ;)
finalmente avete capito lo sporco gioco della sinistra!!!
bluelake
10-05-2006, 09:17
finalmente avete capito lo sporco gioco della sinistra!!!
perché sporco? ogni deputato vota chi secondo lui è giusto che diventi presidente della repubblica (anche perché il voto è a scrutinio segreto)... se la maggioranza dei deputati del centrosinistra riterrà giusto votare D'Alema verrà eletto D'Alema. E' stata offerta al centrodestra una "collaborazione", per scegliere un nome che andasse bene a entrambe le coalizioni... ma è logico naturale e giusto che se il centrodestra dice "vogliamo per forza uno dei nostri, nessuno che sia di sinistra" il centrosinistra gli dice "sì, e tre ova!" :D
la casa delle semilibertà
:D
perché sporco? ogni deputato vota chi secondo lui è giusto che diventi presidente della repubblica (anche perché il voto è a scrutinio segreto)... se la maggioranza dei deputati del centrosinistra riterrà giusto votare D'Alema verrà eletto D'Alema. E' stata offerta al centrodestra una "collaborazione", per scegliere un nome che andasse bene a entrambe le coalizioni... ma è logico naturale e giusto che se il centrodestra dice "vogliamo per forza uno dei nostri, nessuno che sia di sinistra" il centrosinistra gli dice "sì, e tre ova!" :D
Mah sai a destra ancora non hanno capito di aver perso le elezioni, e adesso assaggiano un pò della stessa medicina che ci hanno rifilato nella passata legislazione: ossia chi vince comanda chi perde sbraita urla ma alla fine deve ingoiare.....non dimentichiamoci di tutte le leggi ( se così possiamo chiamare certe porcate ad uso e consumo di alcuni) approvate a colpi di maggioranza, però li andava bene, invece ora che è la sinistra a dover guidare il paese e a dover scegliere le persone che dovranno ricoprire gli incarichi istituzionali si cerca il dialogo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e si grida alla dittatura dei "comunisti" :mbe: :mbe: ma come diceva Totò a tutti quelli che gridano allo scandalo mi vien da dire "Ma mi faccia il piacere...mi faccia!!!" :D :D :D :D
halduemilauno
10-05-2006, 09:40
è un'ipotesi remotissima. votano Napolitano.
;)
Scoperchiatore
10-05-2006, 09:46
;)
Puntano su Ciampi al Senato, che dovrebbe sostituire il voto di Napolitano.
bluelake
10-05-2006, 09:50
è un'ipotesi remotissima. votano Napolitano.
;)
va che i comunisti sono sporchi, capelloni, mangiabambini e bastardi eh :D
ma si può mandare avanti un paese con la logica del "noi" contro "voi"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spiace dirlo ma è la dimostrazione lampante che politicamente abbiamo la maturità delle tribù di predoni in perenne lotta tribale ...
bluelake
10-05-2006, 13:15
reazioni e commenti sull'elezione nel thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1197460
così facciamo ordine :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.