nibe75
09-05-2006, 22:56
da qualche giorno il mio broswer (internet explorer) genera una segnalazione d'errore ("si č verificato un errore...l'applicazione verrā chiusa") il debug non viene eseguito. Lo stesso tipo di errore si verifica su skype.
Se ignoro la segnalazione d'errore posso continuare a lavorare tranquillamente senza alcuna limitazione alla navigazione.
Cosa ho fatto fino ad ora?
- ho provato ad installare firefox e si verifica lo stesso errore;
- ho provato ad intallare i explorer 7;
- ho effettuato una scansione con Avast antivirus. Nessun virus trovato;
- ho effettuato una scansione con Spybot. Nessun spyweb o malware;
- ho effettuato una pulizia del registro e del laptop con vari software (advanced windows care, regcleaner, registryfix). Apparente iniziale migliormento salvo veloce ritorno del fenomento;
Di seguito posto un esempio di file che vengono generati nella segnalazione d'errore.
Grazie
Se ignoro la segnalazione d'errore posso continuare a lavorare tranquillamente senza alcuna limitazione alla navigazione.
Cosa ho fatto fino ad ora?
- ho provato ad installare firefox e si verifica lo stesso errore;
- ho provato ad intallare i explorer 7;
- ho effettuato una scansione con Avast antivirus. Nessun virus trovato;
- ho effettuato una scansione con Spybot. Nessun spyweb o malware;
- ho effettuato una pulizia del registro e del laptop con vari software (advanced windows care, regcleaner, registryfix). Apparente iniziale migliormento salvo veloce ritorno del fenomento;
Di seguito posto un esempio di file che vengono generati nella segnalazione d'errore.
Grazie