View Full Version : Problemi con EVOLUTION GT
85kimeruccio
09-05-2006, 22:54
premesso che il gioco è originale..
quando faccio partire il gioco dal file EGT.exe, l'esecutivo del gioco per l'appunto.. il gioco parte normalmente...
il problema sovviene perche.. presumo che per regolare la qualità video del gioco.. bisognerebbe far partire il file Starter.exe , in quanto.. dentro al gioco non c'è possibilità di regolare la qualità e la risoluzione video.
solo che quando clicco sul file Starter.exe mi dice che il cd non è corretto, eppure è dentro... :eek:
qualcuno mi dà una mano?
Sharkman
09-05-2006, 23:33
Controlla se hai installati i driver starforce....
Potrebbero darti problemi..
85kimeruccio
10-05-2006, 00:13
ma evolution gt ha la starforce per caso?
EDIT: cmq pulito dalla starforce il problema persiste...
la cosa che mi interessa però è la regolazione della grafica.. non c'è magari un file da modificare per sviare il problema?
85kimeruccio
10-05-2006, 23:56
up
Controlla se hai installati i driver starforce....
Potrebbero darti problemi..
Anche se lui li disinstallasse al primo click sull' .exe si reinstallerebbero subito.....
Prova a vedere sul thread ufficiale se c'è qualche modifica direttamente sull' .ini.
85kimeruccio
11-05-2006, 18:41
non trovo .ini da modificare :(
miciopazzo198x
11-05-2006, 22:17
.....
kiamare l'assistenza? :read:
oppure metti il crack no-dvd magari funziona
Il crack no-dvd?
Su un gioco con la starforce?
............. non funziona proprio così........
miciopazzo198x
11-05-2006, 22:24
....
miciopazzo198x
11-05-2006, 22:27
....
qui nessuno ha confermato che abbia lo SF :mbe:
... non hai tutti i torti..... la ha?
85kimeruccio
11-05-2006, 23:52
vabbe che non si può parlare di crack.. però per curiosità ne ho scaricati qlc1 e non vanno lo stesso... fico! stesso identico problema.... :eek:
miciopazzo198x
12-05-2006, 01:15
....
Andre106
12-05-2006, 08:04
Confermo che non ha SF, anche a me dà qualche problemino, nel senso che l'effeto blur non si applica correttamente.
E poi anche se avesse SF si troverebbe cmq il modo di farlo partire ;)
...anch'io vi confermo che non ha lo Starforce e che il no-dvd presente su gamecopyworld funziona perfettamente sul gioco originale.
...vi chiedo una cosa: nel menù "impostazioni grafiche" l'enviroment cubico a quanto lo avete settato? sono tronato io che non vedo differenze tra 64 e 512?! :stordita:
...ciao!
85kimeruccio
12-05-2006, 14:01
...anch'io vi confermo che non ha lo Starforce e che il no-dvd presente su gamecopyworld funziona perfettamente sul gioco originale.
...vi chiedo una cosa: nel menù "impostazioni grafiche" l'enviroment cubico a quanto lo avete settato? sono tronato io che non vedo differenze tra 64 e 512?! :stordita:
...ciao!
ora che ho usato la patch posso cambiare le impostazioni grafiche.. olè...
il gioco cmq partiva anche senza cd.. :D
Ma come è questo gioco? Tutti ne parlano male è da provare.
torgianf
12-05-2006, 16:59
hai presente scar? un pelino ino meglio e con un parco macchine piu' vario,se ti piacciono gli arcade e' da provare
Disinstallato, sembra di guidare un tronco :stordita: mio pensiero personale fa proprio c...a g.. are
hai presente scar? un pelino ino meglio e con un parco macchine piu' vario,se ti piacciono gli arcade e' da provare
Di scar oltre che essere troppo arcade, non mi piacevano quegli effetti, battiti del cuore annebbiamento, inoltre avevo paura di rompere il dfp da quanto vibrava
ora che ho usato la patch posso cambiare le impostazioni grafiche.. olè...
il gioco cmq partiva anche senza cd.. :D
Anche io sto avendo sto problema ma dopo aver applicato la patch come le cambio le impostazioni grafiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.