PDA

View Full Version : quando si dice il tatto...........

Harvester
09-05-2006, 22:45
una tizia che mi piace (non che ne sia innamorato o simili.....ma che mi ha sempre affascinato) e con la quale ho una certa confidenza, mi fà: si, con XXX sto meravigliosamente bene....caratterialmente è identico a te, perfetto per me. era da tempo che cercavo uno così che mi piacesse.....

il succo: Marco sei un cesso.

grazie tante

:ave:

juninho85
09-05-2006, 22:47
da te non me l'aspettavo :O

Harvester
09-05-2006, 22:48
non ti aspettavo da me una critica al cervello (generalmente) bruciato delle gentil donzelle? è cosa risaputa.........:O

SunShine_3
09-05-2006, 22:51
Ti ho sempre visto come una persona priva di sentimenti.Ho capito che anche i migliori possono sbagliare.

juninho85
09-05-2006, 22:51
seeeeeeeee...bonanotte :yeah::asd:

Harvester
09-05-2006, 22:53
Ti ho sempre visto come una persona priva di sentimenti.Ho capito che anche i migliori possono sbagliare.

ummmmmmmm........ok :boh:

SunShine_3
09-05-2006, 22:55
ummmmmmmm........ok :boh:
Mi hai sempre trattato come un imbecille dalle prime volte che postavo.Ricordo in musica mi hai deriso pesantemente.Se una donna ora deride te non ci trovo nulla di sbagliato. ;)

Harvester
09-05-2006, 22:57
Mi hai sempre trattato come un imbecille dalle prime volte che postavo.Ricordo in musica mi hai deriso pesantemente.Se una donna ora deride te non ci trovo nulla di sbagliato. ;)

aaahhhhhhhh.......ok :boh:

ok, ti risponderò seriamente.
non mi ha deriso. mi ha solo detto, inconsapevolmete e maldestramente che sono brutto. questione di tatto.

come quando un amico ha chiesto a mia sorella (avvocato) se conosceva un bravo avvocato per una causa ;)

p.s. se, come scrivi tu, ti avrei deriso pesantemente......avrò avuto le mie buone ragioni ;)

*Stregatto*
09-05-2006, 22:59
Meglio saperlo così che fare il passo più lungo della gamba e ritrovarsi con un
http://freeweb.supereva.com/astromilaz/Image2.gif
:O

SunShine_3
09-05-2006, 23:03
avrò avuto le mie buone ragioni ;)
è già...solo xchè chiedevo alcune cose su alcuni gruppi e te giustamente sei arrivato a fare il sapientone.Ma questa è un altra storia.Non voglio certo flammare su un tuo thread.See ya.

Harvester
09-05-2006, 23:04
Meglio saperlo così che fare il passo più lungo della gamba e ritrovarsi con un
http://freeweb.supereva.com/astromilaz/Image2.gif
:O

da ragazzi ci avevo provato (merda son passati 14 anni.........come son vecchio) ma erano altri tempi.

non mi aspettavo quella frase buttata lì con davvero così poco tatto....forse credeva pure di farmi un complimento. chissà

Harvester
09-05-2006, 23:06
è già...solo xchè chiedevo alcune cose su alcuni gruppi e te giustamente sei arrivato a fare il sapientone.Ma questa è un altra storia.Non voglio certo flammare su un tuo thread.See ya.

non è da me.....evidentemente avrai sparato delle cazzate colossali. byez ;)

Dante89
09-05-2006, 23:09
Scusa ma a questo punto, direi FOTO tua, e anche della gsr-xina se possibile, sarei curiso cosa significa cesso... :)

*Stregatto*
09-05-2006, 23:09
....forse credeva pure di farmi un complimento. chissà

Glielo chiederei giusto per sapere la faccia che fà

Max_R
09-05-2006, 23:22
Mah si chettefrega... Mi spiace per lei... Uno tenta sempre di mascherare la sua ignoranza e la sua ipocrisia e poi... Inconsciamente arriva la gaffe... Peggio per lei te l'assicuro che ha perso il tuo buon giudizio...

sapatai
09-05-2006, 23:29
eh beh, ci rimarrei anch' io male. l' unica cosa è capire con quale intenzione l' ha detto.

eriol
09-05-2006, 23:30
eh beh, ci rimarrei anch' io male. l' unica cosa è capire con quale intenzione l' ha detto.

sicuramente non era cattiva e neanche ipocrita secondo me.

Harvester
09-05-2006, 23:35

vista la confidenza (anche amicizia) che c'è tra noi.....non vedo cattiveria....anzi è una ragazza simpatica e cordiale. è proprio il tatto che le manca....e forse la scarsa attenzione a ciò che dice

Northern Antarctica
09-05-2006, 23:35
una tizia che mi piace (non che ne sia innamorato o simili.....ma che mi ha sempre affascinato) e con la quale ho una certa confidenza, mi fà: si, con XXX sto meravigliosamente bene....caratterialmente è identico a te, perfetto per me. era da tempo che cercavo uno così che mi piacesse.....

grazie tante

Il fatto che con XXX ci si trovi meravigliosamente non significa automaticamente che tu sia un cesso. Non è l'unica ipotesi. Magari invece XXX è solo...

più ricco :stordita: :D

Harvester
09-05-2006, 23:38
Il fatto che con XXX ci si trovi meravigliosamente non significa automaticamente che tu sia un cesso. Non è l'unica ipotesi. Magari invece XXX è solo...

:D

è questa frase: "era da tempo che cercavo uno così che mi piacesse....."

significa : l'avevo trovato, ma non mi piaceva ;) :O

p.s. XXXX è più squattrinato di me :D

sapatai
09-05-2006, 23:39
sono d' accordo, sostanzialmente è quello che penso anch' io, ma non conoscendo personalmente la diretta interessata potrei avere il beneficio del dubbio. :)

Max_R
09-05-2006, 23:40
vista la confidenza (anche amicizia) che c'è tra noi.....non vedo cattiveria....anzi è una ragazza simpatica e cordiale. è proprio il tatto che le manca....e forse la scarsa attenzione a ciò che dice
Si hai ragione sicuramente è così... Sbaglio a criticare non conoscendola... Che dire mi spiace davvero un mondo... Sono cose che non auguro a nessuno ma che capiteranno giustamente a tutti... :rolleyes:
Se ti è tanto amica accusa il colpo e pazienza...

Harvester
09-05-2006, 23:42
Si hai ragione sicuramente è così... Sbaglio a criticare non conoscendola... Che dire mi spiace davvero un mondo... Sono cose che non auguro a nessuno ma che capiteranno giustamente a tutti... :rolleyes:
Se ti è tanto amica accusa il colpo e pazienza...

dopo tutto....son donne. bisogna avere una santissima pazienza ;)

Max_R
09-05-2006, 23:44
dopo tutto....son donne. bisogna avere una santissima pazienza ;)
:) non so... La pazienza finisce prima o poi e tutto ti si ritorce contro... Bisognerebbe non aspettarsi mai nulla da nessuno... Ne dalle donne ne da tutti gli altri che ci stanno attorno per non venire feriti...

Harvester
09-05-2006, 23:51
Scusa ma a questo punto, direi FOTO tua, e anche della gsr-xina se possibile, sarei curiso cosa significa cesso... :)

un mia foto, per la tua sanità mentale.....e per la cena degli altri, no. ;)

la mia piccola, con amci cazzari che fanno finta di pisciarci sopra, si
http://img340.imageshack.us/img340/6261/053dl.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=053dl.jpg)

fabio80
10-05-2006, 00:04
un mia foto, per la tua sanità mentale.....e per la cena degli altri, no. ;)

la mia piccola, con amci cazzari che fanno finta di pisciarci sopra, si
http://img340.imageshack.us/img340/6261/053dl.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=053dl.jpg)

gli hai dato una bella scaldata a quello scarico eh :D

sapatai
10-05-2006, 00:17
ma che bella che è nera! :cool:
ihmo più cattiva, sobria ed elegante.

Lucio Virzì
10-05-2006, 05:58
Non sei brutto, a papà, viè qua :)
Certo, se ce provavi quando avevi i capelli oppure se cambiavi moto avevi più chanches :D

http://alnaute.free.fr/Image/ducati/999r-4.jpg

LuVi

RiccardoS
10-05-2006, 07:25
Certo, se ce provavi quando avevi i capelli oppure se cambiavi moto avevi più chanches :D

fotoducazzicheadharvstasulleballe :D

LuVi

:asd:

marco, 'staqua secondo me davvero non si rende conto di ciò che ha detto. o meglio... del come. pure a me c'è una ragazza che piace molto, ma con lei mi blocco e non riesco a parlarle... mentre parlo di tutto con la sua migliore amica, che è pure amica mia, ed è molto simile... anzi... praticamente uguale come carattere e modi di fare, che è ciò che mi piace in quest'altra. ciò non significa comunque che la seconda sia un cesso, anzi... è solo che a me, personalmente, non attrae come l'altra. ;)

Raven
10-05-2006, 07:55
... è come tutte le donne... anche se trovano l'uomo caratterialmente perfetto non ci staranno MAI assieme se non lo trovano di loro gusto sotto il profilo estetico (questo a prescindere da TUTTE le cazzate che dicono sul fatto che "l'aspetto non conta! :O ")

;)

quentin
10-05-2006, 08:01
ROFL

3NR1C0
10-05-2006, 08:24

grazie tante

Mah, ti dirò, le donne parlano tanto degli uomini, ma di tatto io ne ho sempre visto gran poco, nei miei riguardi fortunatamente non ho ricordi sia mai capitata una situazione analoga, ma credo vada più a fortuna che altro.

In ogni caso lasciala parlare, vedrai che tra 6 mesi non sarà più dello stesso avviso e tu avrai la tua piccola rivincita e potrai dirle "tesoro, forse non sarò il tuo tipo esteticamente, ma come me non ce ne sono molti in giro :O "

Nicky
10-05-2006, 09:09
... è come tutte le donne... anche se trovano l'uomo caratterialmente perfetto non ci staranno MAI assieme se non lo trovano di loro gusto sotto il profilo estetico (questo a prescindere da TUTTE le cazzate che dicono sul fatto che "l'aspetto non conta! :O ")

;)

D'altro canto lo stesso discorso vale anche per gli uomini e tutte le persone con un minimo di sanità mentale.
Si può stare con una persona per cui non c'è la minima attrazione? No.

Ma questo non vuol dire, automaticamente, che quella persona sia brutta.

Per quanto riguarda la questione tatto: ahimè io son peggio dell'amica di Harv.
Ogni tanto faccio certe sparate che sarebbe giusto fucilarmi. :muro:

Kendall
10-05-2006, 09:42

è questa frase: "era da tempo che cercavo uno così che mi piacesse....."

significa : l'avevo trovato, ma non mi piaceva ;) :O

ma non è detto, forse il conoscersi da tanto tempo e l'avere confidenza ti ha "relegato" nella sfera delle amicizie e quindi manca l'attrazione

cerco di spiegarmi: io non ho mai nemmeno lontanamente preso in considerazione i compagni di classe, e non erano tutti brutti anzi, solo che il vederli tutti i giorni, condividere gioie e dolori del "crescere insieme" annulla qualsiasi pulsione, diventano come dei fratelli ed una volta finiti in quella categoria non c'è più niente che possa "redimerli" :D

(ho notato che per i maschi non è così)

cifra4
10-05-2006, 09:44
Marco, ma che tatto e tatto....

Quand'un è brutt, è brutt....

E tu si brutt !!!!

massimo78
10-05-2006, 09:46

grazie tante

potresti vederla un po come "Marco sei un amico, lui è come te ma per lui provo sentimenti + forti perchè mi attrae molto fisicamente" :sofico:

massimo78
10-05-2006, 09:49

oppure è

http://www2.kwcinema.kataweb.it/torinofilmfestival/foto/siffredi_l.jpg

più rOcco :stordita: :D

Harvester
10-05-2006, 09:50
ma non è detto, forse il conoscersi da tanto tempo e l'avere confidenza ti ha "relegato" nella sfera delle amicizie e quindi manca l'attrazione

cerco di spiegarmi: io non ho mai nemmeno lontanamente preso in considerazione i compagni di classe, e non erano tutti brutti anzi, solo che il vederli tutti i giorni, condividere gioie e dolori del "crescere insieme" annulla qualsiasi pulsione, diventano come dei fratelli ed una volta finiti in quella categoria non c'è più niente che possa "redimerli" :D

(ho notato che per i maschi non è così)

ma non è una amica o siamo così intimi....in quel caso capirei benissimo le sue parole.
una mia grandissima amica mi ha detto una cosa simile.....ma visto che la considero davvero una sorella, non ci ho minimamente dato peso. anzi...sono contento che abbia trovato una persona come me......eccezionale :D

Harvester
10-05-2006, 09:51
Marco, ma che tatto e tatto....

Quand'un è brutt, è brutt....

E tu si brutt !!!!

Francè......si brutt' pure tu.....stamm' in 'a stess' barca :D

Kendall
10-05-2006, 09:51
ma non è una amica o siamo così intimi....in quel caso capirei benissimo le sue parole.
una mia grandissima amica mi ha detto una cosa simile.....ma visto che la considero davvero una sorella, non ci ho minimamente dato peso. anzi...sono contento che abbia trovato una persona come me......eccezionale :D

magari perchè quella a te non interessava e questa si ;)

LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2006, 09:53
Magari era un ammonito mirato a dirti: potevi provarci te. :mc:
Del tipo: è da una vita che aspettavo uno che avesse il carattere come il tuo ma, visto che non ti sei fatto minimamente avanti, ora sto con XXX.
Potrebbe no? :fagiano:

Harvester
10-05-2006, 10:02
Magari era un ammonito mirato a dirti: potevi provarci te. :mc:
Del tipo: è da una vita che aspettavo uno che avesse il carattere come il tuo ma, visto che non ti sei fatto minimamente avanti, ora sto con XXX.
Potrebbe no? :fagiano:

da ragazzi ci avevo provato (merda son passati 14 anni.........come son vecchio) ma erano altri tempi.

no, no di sicuro.

ripeto, mi ha lasciato quella sensazione di fastidio simile a quando non ti considerano giusto per qualcosa. l'esempio che ho fatto di mia sorella è indicativo.

Harvester
10-05-2006, 10:05

http://alnaute.free.fr/Image/ducati/999r-4.jpg

LuVi

con quella non mi avrebbe mai parlato :D

i capelli ce li avevo.....ed avevo pure una fantastica TT600 :D

LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2006, 10:11
no, no di sicuro.

ripeto, mi ha lasciato quella sensazione di fastidio simile a quando non ti considerano giusto per qualcosa. l'esempio che ho fatto di mia sorella è indicativo.

Ma se siete in confidenza e ti ha lasciato questa sensazione chiariscila con lei, tanto non penso tu abbia niente da perdere. Voglio dire, quella frase sarebbe inutile in qualsiasi contesto, e quindi sarebbe una cattiveria gratuita, ma dal momento che non penso (visto che siete amici) che abbia avuto questo scopo, secondo me non hai afferrato e ci sei rimasto male. In fondo, se ci pensi bene, 14 anni son tanti, forse da un lato avresti dovuto perseverare, forse le cose son cambiate.

emanat86
10-05-2006, 10:16

grazie tante

Sempre meglio di quelle ragazze che ti dicono sei il ragazzo perfetto....con te sto bene....pero ho tanti problemi........6 stato ancora fortunato.....

Dante89
10-05-2006, 12:15
Minchia carina nera la bimba, mio zio ha un semplice R1 grigio con scarichi arrow, non sò quanto diavolo faccia....