PDA

View Full Version : KNIGHT RIDER (SUPERCAR) torna sul grande schermo!

*sasha ITALIA*
09-05-2006, 23:24
Fonte: Variety
Hollywood Reporter

La conferma è arrivata oggi tramite Variety e Hollywood Reporter, che hanno fornito maggiori informazioni sull’adattamento della famosa serie (che in originale si chiamava Knight Rider, dal nome del suo protagonista, Michael Knight, interpretato da David Hasselhoff).
La cosa più interessante per gli appassionati sarà il tono della pellicola, che, a detta di Glen A. Larson (produttore e sceneggiatore della serie originale, così come di altri celebri telefilm, tra cui Magnum PI, Manimal e Automan, e che svolgerà le stesse funzioni anche nel film) sarà “un misto di Supercar e Sin City”. A detta di Larson, “molte persone volevano realizzare un prodotto puramente comico, ma io ho sempre ritenuto che questo avrebbe significato gettare al vento un possibile franchise”.

Ma niente paura, l’obiettivo è di ottenere comunque un PG 13, quindi, nonostante dei contenuti più maturi, il clima tutto sommato spensierato di vent’anni fa dovrebbe rimanere anche sul grande schermo. Per ora, nessun nome è stato fatto per il regista e i protagonisti della pellicola, né si sa se David Hasselhoff parteciparà a questa avventura (magari in un cammeo) e William Daniels presterà la sua voce alla macchina Kitt.
La storia del telefilm vedeva un poliziotto che viene ferito gravemente durante un’indagine e curato da un misterioso benefattore, che, oltre a finanziargli una nuova identità e un nuovo volto, gli fornisce anche i mezzi per continuare a combattere il crimine, grazie ad una macchina dotata di una tecnologia avanzatissima.

http://www.tvshowcentral.net/tvshows/knightrider/knight_rider_show_1.jpg

..:::M:::..
09-05-2006, 23:25
S T I C A Z Z I !!!

BravoGT83
10-05-2006, 10:14
speriamo che sarà all'altezza del telefilm :D :D :D

Sharkman
10-05-2006, 10:16
Odio 'sti remake... rovinano solo tutti i miti della tv...

206gti
10-05-2006, 10:33
Odio 'sti remake... rovinano solo tutti i miti della tv...
nn sono d'accordo!

Starsky & Hutch mi è piaciuto parecchio come parodia della serie originale e in Hazzard l'unica delusione è stata Jessica/Desy per il resto è un filmone!

Charlie's Angels (solo il primo) è molto ben curato e mantiene il fascino della serie televisiva...

Io odio i remake se rimangono le sole cose che si affacciano al panorama cinemtografico, insomma nn è possibile che nn esiste un ideatore decente di trame un minimo originali in giro??? :rolleyes:

Per quanto riguarda Knight Rider sono un fan dellla vecchia serie e mi piacerebbe vedere un bel film a riguardo! Magari tirando in ballo pure Karr... :sofico:

Sharkman
10-05-2006, 10:53
Di sicura ci sarà Karr!!
Si starsky e Hutch è piaciuto molto anke a me, ma gli altri li vedo come un modo dei produttori di far soldi sfruttando il marchio, senza puntare molto sulla trama, al massimo ci buttano 2-3 effetti grafici per far scalpore, ma finisce li... Speriamo ke facciano un gran film, perke perme è uno dei telefilm piu belli di sempre!! :O :cool: :cool:

marKolino
10-05-2006, 11:27
mah... basta che non cambino la macchina... io comunque voglio ancora David Haselnuss e Devon Mais :D :O :cool:

206gti
10-05-2006, 11:43
mah... basta che non cambino la macchina... io comunque voglio ancora David Haselnuss e Devon Mais :D :O :cool:
Eh già!

Husseloff regna!!! :rulez: l'hai visto in Palle al balzo? :lol:

Cmq l'attore che interpretava Devon è morto nel 97! :(

RiccardoS
10-05-2006, 11:43
speriamo che sarà all'altezza del telefilm :D :D :D

:eek: :eek:

:asd: pure io. :O anche perchè devid è ancora un bel fustaccio e può farlo benissimo... riguardo a devon invece... non so perchè ma ho sempre pensato fosse morto :fagiano:

è vivo?

eriol
10-05-2006, 11:46
un misto tra il telefilm e sin city?
o viene una cazzata colossale o un capolavoro.

marKolino
10-05-2006, 11:56
orpo non pensavo fosse morto... beh basta metterci un attore qualsiasi e poi ridisegnarli la faccia col computer... come fanno quelli di striscia :asd:

cazzate a parte... mmm... sono dubbioso... ma poi che è... misto sin city?

comunque un po mi vengono i brividi... ricordo quel "capolavoro" di supercar 2000... :asd: :rolleyes: :muro:

206gti
10-05-2006, 12:35
orpo non pensavo fosse morto... beh basta metterci un attore qualsiasi e poi ridisegnarli la faccia col computer... come fanno quelli di striscia :asd:

cazzate a parte... mmm... sono dubbioso... ma poi che è... misto sin city?

comunque un po mi vengono i brividi... ricordo quel "capolavoro" di supercar 2000... :asd: :rolleyes: :muro:
:cry: a me è piaciuto :cry:

"Ma che hai fatto KITT quello è skotty!"
:rotfl:

icoborg
10-05-2006, 13:13
nn sono d'accordo!

Starsky & Hutch mi è piaciuto parecchio come parodia della serie originale e in Hazzard l'unica delusione è stata Jessica/Desy per il resto è un filmone!

Charlie's Angels (solo il primo) è molto ben curato e mantiene il fascino della serie televisiva...

Io odio i remake se rimangono le sole cose che si affacciano al panorama cinemtografico, insomma nn è possibile che nn esiste un ideatore decente di trame un minimo originali in giro??? :rolleyes:

Per quanto riguarda Knight Rider sono un fan dellla vecchia serie e mi piacerebbe vedere un bel film a riguardo! Magari tirando in ballo pure Karr... :sofico:

nn so cosa tu abbia trovato di divertente nel remake di stursky & hutch...di una tristezza infinita.

korry78
10-05-2006, 13:39
Pare che Cast e Automobile siano confermati!!! :eek:
http://www.imdb.com/title/tt0384254/

Speriamo sia vero! K.I.T.T. resterà sempre una TransAm dell'80! :)
Tutte le altre sono surrogati. :O

http://www.knightdriver.com/images/projects/paintshoppro/randompics/kitt%20limo.jpg

:asd: