PDA

View Full Version : Notebook Barebone, dove?


Potato Head
09-05-2006, 21:36
Salve, purtroppo mi è caduto il vecchio notebook rompendosi scocca e lcd.
Ripararlo non conviene, vorrei distruggerlo e tirare fuori cpu (pentium m 1.4), ram (512) e hd (40 gb 5400) per inserirli in un nb barebone, dove posso trovarne?

Non ho preferenze sulla marca (msi, ecs, mimitac..), vorrei spendere il meno possibile. Altrimenti sarei disposto a spendere un po' di più ma per un modello 12' ultraportatile e possibilmente senza lettore 3,5", sapreste consigliarmi qualche buon venditore?

grazie

NuT
10-05-2006, 11:09
Come 12" ci sono gli MSI S2x0, li hai visti?

Potato Head
10-05-2006, 11:54
Si, mi andrebbero bene se li trovassi vuoti.. sai dirmi qualche negozio che li tratta?

Ho visto anche qualcosa da aopen, ma non trovo nessun negozio che li venda

NuT
11-05-2006, 16:33
Trovare un notebook barebone in Italia credo sia pressochè impossibile. Prova a cercare su kelkoo.de o comunque in Germania, lì sono molto trattati gli MSI e forse trovi qualcosa.

Comunque il mio consiglio era riferito a quelli già assemblati e completi, che si trovano anche qui da noi in Italia, che non costano molto, nell'ordine di un migliaio di euro.