View Full Version : Sul trailer di MGS4
DjSolidSnake86
09-05-2006, 20:52
ragà ma la nostra amata saga sta andando a p*****e?
cioè ke senso avrà questo gioco ambientato nel 2020 si dice.. con snake ke somiglia a mio nonno, meryl strafiga, raiden più giovane di prima, il colonnello ke migliora invecchiando come il vino, naomi ke sembra uscita dal set di un film di romero e otacon ke sembra aver preso le sembianze di solid snake di mgs2..??? :D
bah.. ke ne pensate?
tutto ciò nn toglie ke il gioco potrebbe essere l'ennesimo capolavoro di mr. kojima!
Metal Gear è sempre Metal Gear, vediamo se Kojima ci regala la continuazione del trailer..domani ne sapremo delle belle :D
Occhio a questa pagina:
http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/e3_2006/america/index.html
DjSolidSnake86
09-05-2006, 22:07
Metal Gear è sempre Metal Gear, vediamo se Kojima ci regala la continuazione del trailer..domani ne sapremo delle belle :D
Occhio a questa pagina:
http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/e3_2006/america/index.html
si però.. vediti il trailer.. con gli elementi da cui ne sono venuti fuori nn so come potrà essere un capolavoro sto gioco.. spero di sbagliarmi :mc:
Tu in 3 minuti di filmato sai giudicare un gioco?
C'è tanta carne al fuoco, tanti personaggi che ritornano (Meryl, Naomi Hunter), Raiden in versione Ninja...poi non crederai che alla fine Snake si spari in bocca spero?
Sono le solite sorprese di Kojima. :)
DjSolidSnake86
09-05-2006, 22:21
Tu in 3 minuti di filmato sai giudicare un gioco?
C'è tanta carne al fuoco, tanti personaggi che ritornano (Meryl, Naomi Hunter), Raiden in versione Ninja...poi non crederai che alla fine Snake si spari in bocca spero?
Sono le solite sorprese di Kojima. :)
conciato com'è.. io credo ke si spari proprio all'inizio del gioco :D
e poi snake sembra mio nonno veramente! cioè si passa dal mito (mgs2) a cosa? :(
Ma quel trailer è in real time perchè se così fosse è spaventoso
A quanto pare si, dovrebbe essere in real time..nella serie mgs Kojima ha sempre usato il motore del gioco per costruire i filmati..spero che continui così
DjSolidSnake86
09-05-2006, 22:45
A quanto pare si, dovrebbe essere in real time..nella serie mgs Kojima ha sempre usato il motore del gioco per costruire i filmati..spero che continui così
ahah vero :)
però io sapevo ke kojima voleva abbandonare la serie di mgs4.. anzi mi sembra già ke in questo 4° capitolo nn sia solo lui il director..
No no, è sempre lui a fare quasi tutto :)
http://img316.imageshack.us/img316/2884/bscap00005yj.jpg
Bhe allora alla sua uscita una di quelle schifosissime scatole(il suo design fa shifo rispetto ai rivali imho) :D che chiamano ps3 dovrà essere mia
Me ne frego della forma della console :D
Scherzi a parte, praticamente mgs4 è al momento l'unico gioco che mi spinga a prendere la ps3..credò che la prenderò solo quel giorno..
In attesa, se mi dovessi stancare della mia "attempata" ps2, prenderò una xbox360 :)
Edit
Ho visto il filmato, in qualità HD (60 MB di file)..incredibile...occhio a quel link in alto, stanotte scommetto che ci aspetta il filmato completo
DjSolidSnake86
09-05-2006, 23:26
ottimo, allora domattina ci aggiorniamo col filmatone :D
gokan avevi sentito anke tu ke kojima doveva abbandonare metal gear dopo il 4?
edit:gokan conosci qualke posto dove scaricare immagini, poster e wallpaper della saga?
Bonovox767
09-05-2006, 23:38
Avevo visto il filmato rilasciato tempo fa...Snake sarà pure invecchiato (..il tempo goistamente passa per tutti :D ...mica è Superman...) però lascia comunque a bocca aperta...
Magari ricordo male, ma Kojima non diceva che MGS4 sarebbe stato l'ultimo della serie?
Marmoraizers
10-05-2006, 01:19
Molto bello, e che regia..!
BTinside
10-05-2006, 01:20
Molto bello, e che regia..!
Bella la colonna sonora.
Uau, stanotte come ci aspettavamo Kojima ha presentato tutto il trailer di mgs4, sono 15 minuti, ancora in rete non si trova (o meglio quel link non funziona).
E' stato confermato un nuovo capitolo su psp ed un action-rpg (che non c'entra nulla con la saga mgs) per nintendo ds.
Stay Tuned :D
Coyote74
10-05-2006, 13:50
No no, è sempre lui a fare quasi tutto :)
http://img316.imageshack.us/img316/2884/bscap00005yj.jpg
Si, viva Kojima... cazzo, quello è un tuttologo... il mio idolo :D
Che testa che deve avere :confused:
Coyote74
10-05-2006, 13:51
Avevo visto il filmato rilasciato tempo fa...Snake sarà pure invecchiato (..il tempo goistamente passa per tutti :D ...mica è Superman...) però lascia comunque a bocca aperta...
Magari ricordo male, ma Kojima non diceva che MGS4 sarebbe stato l'ultimo della serie?
Chissà cosa si inventerà dopo :eek:
Oddio, guardatevi il trailer completo, l'ho finito di scaricare appena in tempo che il server del sito in questione ...
100 MB, 15 minuti
Diverse cose sono più chiare!!
Molti link online sono intasatissimi, ne vale la pena..Non voglio spoilerare nulla dico solo che Naomi Hunter gli ha dato 6 mesi di vita a Snake
tommylee1
10-05-2006, 14:22
Adesso vedete Snake così, ma è per ps3, quindi una grafica tutta rinnovata, invece per ps1 e ps2 c'erano i quadratini,certo che vi sembra strano però, perchè far morire Snake, e nn lasciarlo vivere, è una serie che dovrebbe SEMPRE ESISTERE.
Coyote74
10-05-2006, 14:24
Adesso vedete Snake così, ma è per ps3, quindi una grafica tutta rinnovata, invece per ps1 e ps2 c'erano i quadratini,certo che vi sembra strano però, perchè far morire Snake, e nn lasciarlo vivere, è una serie che dovrebbe SEMPRE ESISTERE.
:mbe: ...qualcuno mi traduce quello che ha detto? :D
tommylee1
10-05-2006, 14:31
:mbe: ...qualcuno mi traduce quello che ha detto? :D
NN prendermi in giro.
Fate Tasto destro -> Salva oggetto con nome ->Attendete--> Godete
:p
http://www.metalgearweb.net/area_download/mgs4/video/mgs4_e3_2006_eng.wmv
Coyote74
10-05-2006, 14:34
NN prendermi in giro.
Su dai Tommy... guarda che non ho capito veramente quello che hai detto... non ti prendo in giro.
tommylee1
10-05-2006, 14:42
Mi riferisco alle parole di chi ha aperto il thread:"ragà ma la nostra amata saga sta andando a p*****e?
cioè ke senso avrà questo gioco ambientato nel 2020 si dice.. con snake ke somiglia a mio nonno, meryl strafiga, raiden più giovane di prima, il colonnello ke migliora invecchiando come il vino, naomi ke sembra uscita dal set di un film di romero e otacon ke sembra aver preso le sembianze di solid snake di mgs2..???
bah.. ke ne pensate? ".
Rispondevo a questo.
Bonovox767
10-05-2006, 15:12
Penso che quando uscirà, cambieranno idea... :D
MGS è sempre MGS..e prima di tutto conta la giocabilità...
Fate Tasto destro -> Salva oggetto con nome ->Attendete--> Godete
:p
http://www.metalgearweb.net/area_download/mgs4/video/mgs4_e3_2006_eng.wmv
io scarico a 25kb, voi?
E' normale vada molto piano..su quel sito ci sono molti iscritti (compreso io ) e stanno scaricando a manetta..
Sto uppando pure io il file su altervista..ma mi ci vorrà un pò..
Coyote74
10-05-2006, 16:26
Ragazzi, ho appena finito di vedermi il video di MGS4 e sono in uno strano stato catatonico con tanto di aumento di salivazione :eek:
Ma... ma... non ci sono parole per descriverlo. E' tutto quello che ho sempre desiderato da MGS e anche di più. A parte la musichetta cantata in arabo che è da panico, e un taglio cinematografico da urlo (da mettere in ginocchio la maggior parte delle produzioni cinematografiche hollywoodiane), la grafica mi ha a dir poco scioccato. Ed è tutto in real time :cry:
Peccato solo per la bassa risoluzione del filmato che fa perdere molto del dettaglio, per caso avete qualche link allo stesso filmato ma in HD 720p?
LOL... sullo scatolone c'era scritto "No place for Hideo" :D
W Metal Gear Solid... ma dopo tale performance non posso assolutamente accettare il fatto che finisca tutto con questo capitolo... propongo un'insurrezione popolare per fargli cambiare idea :)
Io su ben 15 minuti di filmato avrei preferito vederne almeno UNO di effettivo gameplay, così è tutto molto bello, ma resta pur sempre una specie di cartone animato. Ormai dal filmato del TGS nn si è più visto nulla in-game..
ho appena finito di vederlo :eek:
ho guardato la data di oggi :cry:
mi servono almeno 599+65 :help:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Coyote74
10-05-2006, 16:40
Io su ben 15 minuti di filmato avrei preferito vederne almeno UNO di effettivo gameplay, così è tutto molto bello, ma resta pur sempre una specie di cartone animato. Ormai dal filmato del TGS nn si è più visto nulla in-game..
Invece a me è bastato... anzi, no, ne voglio ancora di quel filmato :cry:
Che te frega se fanno vedere azioni di gioco o no? L'importante è che ti facciano vedere fin dove si spingeranno tecnicamente.
marcandrea
10-05-2006, 17:45
Mamma mia è stratosferico... nulla di paragonabile con altre cose viste in giro... 2007... sarà una legnata paurosa prendersi la play3 ma per giochi del genere...
Vi ricordate quando uscì la demo di mgs2? Dentro un'altro gioco, bè di quel gioco non ricordo neanche il nome, non mi pare di averlo neanche giocato... lo presi solo per poter giocare a quella demo... follie che si fanno solo per Solid Snake e pochi altri giochi...
cmq sia... This is no FPS, this is MGS :D :D :D
Perchè non scriviamo a Hideo chiedendogli magari una riedizione del primo mgs per play2? Riusciremmo a sopportare meglio l'attesa da qui all'uscita del mitico quarto episodio...
:D :D :D :D
Coyote74
10-05-2006, 18:03
Mamma mia è stratosferico... nulla di paragonabile con altre cose viste in giro... 2007... sarà una legnata paurosa prendersi la play3 ma per giochi del genere...
Vi ricordate quando uscì la demo di mgs2? Dentro un'altro gioco, bè di quel gioco non ricordo neanche il nome, non mi pare di averlo neanche giocato... lo presi solo per poter giocare a quella demo... follie che si fanno solo per Solid Snake e pochi altri giochi...
cmq sia... This is no FPS, this is MGS :D :D :D
Perchè non scriviamo a Hideo chiedendogli magari una riedizione del primo mgs per play2? Riusciremmo a sopportare meglio l'attesa da qui all'uscita del mitico quarto episodio...
:D :D :D :D
Se non ricordo male la demo era all'interno di ZOE... che tra l'altro era anche un gran gioco, mi fa strano che tu non te lo ricordi... certo che a confronto con MGS2 :D
tommylee1
10-05-2006, 18:06
E' sempre cg, che pallleeeeeeeee, mai qlc in game, possibile che i giochi migliori, tranne le conversioni, siano sempre in cg, c*********o.
Magatri qlc prova di MSG nooo!!!ehhh!!!! che s****i
marcandrea
10-05-2006, 18:07
Se non ricordo male la demo era all'interno di ZOE... che tra l'altro era anche un gran gioco, mi fa strano che tu non te lo ricordi... certo che a confronto con MGS2 :D
Zone of the enders... è vero... all'epoca quella demo non girava correttamente su tutte le playstation2, in alcune si bloccava, il brivido che mi percorse la schiena nel vedere la schermata nera che si prolungava ancora me lo ricordo... ma poi... l'apoteosi...(all'epoca) e oggi è uguale, non penso esista un gioco che crea così tanta attesa per il suo arrivo(e anche di delusione all'epoca del 2 per l'uscita di scena di solid a favore di raiden)... momenti spettacolari...
Peccato solo per la bassa risoluzione del filmato che fa perdere molto del dettaglio, per caso avete qualche link allo stesso filmato ma in HD 720p?
Di altissima qualità ho solo il file del primo video (quello da 3 minuti presentato alla conferenza della sony), se ti interessa è circa 60 MB
Invece a me è bastato... anzi, no, ne voglio ancora di quel filmato :cry:
Che te frega se fanno vedere azioni di gioco o no? L'importante è che ti facciano vedere fin dove si spingeranno tecnicamente.
Mi frega eccome invece, onde evitare "sòle" del tipo Killzone 2 (a proposito, chissà come mai all'E3 di quest'anno nn se n'è vista traccia..).
Intendiamoci, se MGS4 sarà tecnicamente come nel filmato sarò il primo ad essere felice come un bambino, il problema semmai sono le situazioni di gioco effettivamente ricreabili. Nel filmato si vedono dei "numeri" incredibili, è ovvio che poi certe cose in-game nn si potranno fare, ecco, io vorrei un'idea di quello che sarà veramente il gioco :)
DjSolidSnake86
10-05-2006, 19:12
qualcuno si ricorda quel filmato dove c'erano snake e raiden e il filmato diceva no place to hide o .. quando snake si sedeva sulla sedia del regista e in realtà era kojima.. ricordate :confused:
sapete qual'è la musica di sottofondo, era bellissima :cry:
Coyote74
10-05-2006, 19:16
Di altissima qualità ho solo il file del primo video (quello da 3 minuti presentato alla conferenza della sony), se ti interessa è circa 60 MB
No, quella ce l'ho già... grazie comunque. Speriamo che esca una versione HD di quest'ultimo video.
Coyote74
10-05-2006, 19:17
Mi frega eccome invece, onde evitare "sòle" del tipo Killzone 2 (a proposito, chissà come mai all'E3 di quest'anno nn se n'è vista traccia..).
Intendiamoci, se MGS4 sarà tecnicamente come nel filmato sarò il primo ad essere felice come un bambino, il problema semmai sono le situazioni di gioco effettivamente ricreabili. Nel filmato si vedono dei "numeri" incredibili, è ovvio che poi certe cose in-game nn si potranno fare, ecco, io vorrei un'idea di quello che sarà veramente il gioco :)
Beh, ma è ben diverso, il video di Killzone 2 era precalcolato, quello di MGS4 invece è in realtime e quindi mostra il motore di gioco esattamente come è. Che poi non siano quelle le situazioni di gioco poco mi preoccupa, visto che parliamo di MGS e da questo punto di vista non è possibile che deluda. ;)
Coyote74
10-05-2006, 19:19
qualcuno si ricorda quel filmato dove c'erano snake e raiden e il filmato diceva no place to hide o .. quando snake si sedeva sulla sedia del regista e in realtà era kojima.. ricordate :confused:
sapete qual'è la musica di sottofondo, era bellissima :cry:
La musica non la ricordo, ma mi ricordo bene che quel video faceva scompisciare dalle risate :D
Sn4k3.it
10-05-2006, 19:25
Quel video era geniale :D
marcandrea
10-05-2006, 19:36
Quel video era geniale :D
eccolo?
http://www.gametrailers.com/player.php?id=5992&type=wmv&pl=game
è il primo... a hilarius etc..
Sn4k3.it
10-05-2006, 20:46
eccolo?
http://www.gametrailers.com/player.php?id=5992&type=wmv&pl=game
è il primo... a hilarius etc..
Si é lui bellissimo :asd:
E' sempre cg, che pallleeeeeeeee, mai qlc in game, possibile che i giochi migliori, tranne le conversioni, siano sempre in cg, c*********o.
Magatri qlc prova di MSG nooo!!!ehhh!!!! che s****i
Come dicevo sopra Hideo Kojima con MGS ha sempre usato il motore del gioco per fare tutto, ma CG, io credo fortemente che mgs4 sarà realmente ( più o meno) come lo vediamo adesso!!
Coyote74
10-05-2006, 22:44
Come dicevo sopra Hideo Kojima con MGS ha sempre usato il motore del gioco per fare tutto, ma CG, io credo fortemente che mgs4 sarà realmente ( più o meno) come lo vediamo adesso!!
Poco ma sicuro :O
Un'altra cosa..riguardo la possibile fine della saga..tempo fa Kojima, intervistato da
http://www.dagbladet.no/kultur/2005/09/22/444179.html (trovate la traduzione in giro per il web)
ha fatto sapere che mgs finirà solo quando la gente non ne vorrà più sentire, quando si stancherà di Snake e compagni (quindi praticamente mai IMHO :D )
traducendo un pò in inglese
Dagbladet.no: - One of the big surprises in the trailer was Snake's high age. You've said that this will be your last "Metal Gear Solid" game, can we expect Snake to survive?
Kojima: - Snake won't die in this game. And this isn't the end of "Metal Gear", I just won't be as involved - but I will of course be the producer in the next games too. As long as the masses wants "Metal Gear", I will continue to make "Metal Gear". But if they no longer want it, that's when I'll no longer make the games.
Kojima: - The reason I said I would not make "Metal Gear 5" myself, is that if I design every aspect of that game too, it'll make an impact on the next game I want to make.
marcandrea
11-05-2006, 20:44
Un'altra cosa..riguardo la possibile fine della saga..tempo fa Kojima, intervistato da
http://www.dagbladet.no/kultur/2005/09/22/444179.html (trovate la traduzione in giro per il web)
ha fatto sapere che mgs finirà solo quando la gente non ne vorrà più sentire, quando si stancherà di Snake e compagni (quindi praticamente mai IMHO :D )
traducendo un pò in inglese
Dagbladet.no: - One of the big surprises in the trailer was Snake's high age. You've said that this will be your last "Metal Gear Solid" game, can we expect Snake to survive?
Kojima: - Snake won't die in this game. And this isn't the end of "Metal Gear", I just won't be as involved - but I will of course be the producer in the next games too. As long as the masses wants "Metal Gear", I will continue to make "Metal Gear". But if they no longer want it, that's when I'll no longer make the games.
Kojima: - The reason I said I would not make "Metal Gear 5" myself, is that if I design every aspect of that game too, it'll make an impact on the next game I want to make.
Allora siamo tranquilli... mgs ci sarà sempre... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.