View Full Version : Vucumprà nei centri commerciali
Apollo_TV
09-05-2006, 20:02
Allora spero nn succeda solo nel veneto ma ho notato un'aumentare considerevole di vucumprà(o cm si scrive)nei parcheggi sia esterni sia sotterranei dei centri commerciali!!!Premetto sin da subito che nn sn razzista....ma caxxo uno nn può andare a prendere ciò che gli serve senza imbattersi in questi ominidi che vengon fuori come le margherite!!!!!giusto ieri pom che sn andato a prendere una ventola x cpu,appena parcheggiato ed ero ancora in makkina arriva sto tizio che voleva affibbiarmi cotton fioc(pacco normale da 200)a 5 euro :eek: :eek: :eek: da pazzi.... :muro:
Voi che ne pensate?
stanno in un paio di centri commerciali, ma basta dire "no, grazie" eh...
infatti.. solitamente non sono insistenti... un "no grazie" e se ne vanno...
comunque è da un bel po' che non ne vedo in giro...
mi ricordo che quando ero piccolo, almeno un 15 anni, fa il parcheggio vicino casa mia era letteralmente PIENO, tutti con la bancarella a tracolla a vendere le cose più strane... tutti rigorosamente africani... adesso invece sono spariti, ne vedo uno o due ogni tanto.. tutti "non africani"... non saprei la nazionalità precisa... con lo zaino e dentro qualche cosetta...
e sono anche spariti i "venditori di tappeti" che giravano porta a porta.....
hikari84
09-05-2006, 20:44
Allora spero nn succeda solo nel veneto ma ho notato un'aumentare considerevole di vucumprà(o cm si scrive)nei parcheggi sia esterni sia sotterranei dei centri commerciali!!!Premetto sin da subito che nn sn razzista....ma caxxo uno nn può andare a prendere ciò che gli serve senza imbattersi in questi ominidi che vengon fuori come le margherite!!!!!giusto ieri pom che sn andato a prendere una ventola x cpu,appena parcheggiato ed ero ancora in makkina arriva sto tizio che voleva affibbiarmi cotton fioc(pacco normale da 200)a 5 euro :eek: :eek: :eek: da pazzi.... :muro:
Voi che ne pensate?
:sbonk:
Apollo_TV
09-05-2006, 20:59
stanno in un paio di centri commerciali, ma basta dire "no, grazie" eh...
Magari fosse così semplice...+ gli dici "no guarda nn ho bisogno" e + insistono!
Capisco una volta o due ma quando vai in questi centri ed io ci vado minimo due-tre volte a settimana ti accorgerai che ti scocci di dire sempre "no,grazie" ;)
Apollo_TV
09-05-2006, 21:00
:banned:
è sl come la vedo io...nulla + !
Lucio Virzì
09-05-2006, 21:44
...senza imbattersi in questi ominidi ...
Voi che ne pensate?
Che l'evoluzione umana, dagli ominidi, non è che abbia fatto questi grandi progressi. :rolleyes:
LuVi
bluelake
09-05-2006, 21:58
Premetto sin da subito che nn sn razzista.... senza imbattersi in questi ominidi
una contraddizione in termini nel giro di due righe, roba da guinness...
i'm sorry, ma certe affermazioni non sono propriamente adatte a questo forum... ci vediamo tra 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.