View Full Version : Dissipatore per x800gto AGP
Gabrillo
09-05-2006, 19:37
Buonasera!
Sono ancora io che stressavo tempo fa per sapere quale scheda grafica nuova per AGP prendere :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ora come ho scritto nel titolo ho preso una x800gto - 256Mb... considerando che la mia vecchia FX 5700LE ha un dissipatore, dite che serve pure per la scheda video nuova?
Se sì quale mi consigliate come compatibile con quella ?
Grazie!
considerando che la mia vecchia FX 5700LE ha un dissipatore, dite che serve pure per la scheda video nuova?
considerando che spero te l'abbiano venduta col dissi.. :p
a parte gli scherzi i migliori sono notoriamente gli zalman e gli artic.personalmente (almeno su schede ati) prediligo glii artic
CIaO
considerando che spero te l'abbiano venduta col dissi.. :p
a parte gli scherzi i migliori sono notoriamente gli zalman e gli artic.personalmente (almeno su schede ati) prediligo glii artic
CIaO
quoto cmq se non ha particolari esigenze di oveclock quello di serie va più che bene...
Gabrillo
10-05-2006, 09:31
Vi ringrazio...
chiedo riguardo il dissipatore della scheda video perchè un amico che ha comprato una AGP nuova non ha trovato insieme il dissipatore :muro:
Vi ringrazio...
chiedo riguardo il dissipatore della scheda video perchè un amico che ha comprato una AGP nuova non ha trovato insieme il dissipatore :muro:
:eek: e che scheda era?
Vi ringrazio...
sarà stata una scheda molto vecchia..
phil anselmo
10-05-2006, 09:43
Buonasera!
Sono ancora io che stressavo tempo fa per sapere quale scheda grafica nuova per AGP prendere :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ora come ho scritto nel titolo ho preso una x800gto - 256Mb... considerando che la mia vecchia FX 5700LE ha un dissipatore, dite che serve pure per la scheda video nuova?
Se sì quale mi consigliate come compatibile con quella ?
Grazie!
5700le??? anche io ho avuto la stessa scheda, davvero scarsa! :(
sulla GTO mettici uno zalman VF700Cu e vai alla grande! ;)
vedi firma :read:
phil anselmo
10-05-2006, 09:46
sarà stata una scheda molto vecchia..
bè, se era una 9200 ci sarà stato un dissipatorino passivo praticamente invisibile, suppongo... :rolleyes:
phil anselmo
10-05-2006, 09:53
quoto cmq se non ha particolari esigenze di oveclock quello di serie va più che bene...
quoto anche se nonè sempre così, aimè :doh:
Gabrillo
10-05-2006, 11:38
Non lo so che scheda fosse...quando lo vedo glielo chiedo!
Beh...se dite che il dissi insieme alla scheda va bene lo stesso mi tengo quello! :D
phil anselmo
10-05-2006, 12:13
Non lo so che scheda fosse...quando lo vedo glielo chiedo!
Beh...se dite che il dissi insieme alla scheda va bene lo stesso mi tengo quello! :D
dipende sempre dai casi, in genere il dissi standard è dimensionato in modo tale da consentire una adeguata dissipazione almeno in condizioni di default ma non sempre è così, ti consiglio di tenere sottocontrollo le temperature, se in full superi i 70°C smonta il dissi e ripuliscilo bene, pulisci bene anche il core dalla pasta termica che ci troverai e sostituiscila con una + efficace,
se non overclocki basta anche questo e ti risparmi 30€ di zalman oltre che il rischio se pur contenuto che comporta montare un nuovo dissi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.