PDA

View Full Version : Problema con un aggiornamento

cajenna
09-05-2006, 18:21
Oggi sono andato a scaricare i soliti aggiornamenti del martedì,tra i quali c'è la protezione per windows flash player,lo ha scaricato ma non lo ha installato,mi ha dato errore durante l'installazione.
Ho provato a riavviare e riscaricarlo ma fa la stessa cosa....che devo fare?... :confused:

Grazie per l'eventuale aiuto,

skirzo
09-05-2006, 19:13
Oggi sono andato a scaricare i soliti aggiornamenti del martedì,tra i quali c'è la protezione per windows flash player,lo ha scaricato ma non lo ha installato,mi ha dato errore durante l'installazione.
Ho provato a riavviare e riscaricarlo ma fa la stessa cosa....che devo fare?... :confused:

controlla la versione di flash installata, magari non sono compatibili.
e poi casomai installa flashplayer dal sito macromedia

cajenna
09-05-2006, 19:30
La versione è la 8 e la ho installata dal sito della macromedia,ho anche rieseguito l'installazione del flash player ma nada,l'aggiornamento non si installa..... :mc:

Knight of the old Republic
09-05-2006, 20:27
Per il momento credo che sia meglio che non lo installi,se c'è un bug nel player mi sembra strano che intervenga microsoft e non macromedia!!
http://www.microsoft.com/technet/security/Bulletin/MS06-020.mspx
Sul link è indicato a cosa serve l'aggiornamento del flash player prova a dargli un'occhiata!!
Questo invece è preso dal sito di adobe che parla della vulnerabilità:
http://www.adobe.com/devnet/security/security_zone/apsb06-03.html
SolutionAdobe recommends all Flash Player 8.0.22.0 and earlier users upgrade to the new version 8.0.24.0, which can be downloaded from the Player Download Center. For customers that cannot upgrade to Flash Player 8, please refer to the Flash Player 7 update TechNote.

Adobe provides a free license for redistributing Flash Player on company intranets, or with software product or services. For more information and to apply for a license, use the online application.

Quindi chi ha la 8.0.24.0 sembra che l'aggiornamento non debba eseguirlo!!

naso
10-05-2006, 10:48

hai provato con windows update? a me ha proposto solo 1 delle 3 pacth...

cajenna
10-05-2006, 13:50
Ciao naso,sì ho provato anche con windows update ma nada,la patch non la vuole proprio installare,ho tentato con la disinstallazione di flash player e la reinstallazione dello stesso e reinstallazione della patch ma niente da fare,la cosa che mi scoccia di più è vedere lo scudo giallo del promemoria di aggiornamenti,però non mi va di disabilitarlo,lo ho settato solo come promemoria ,gli aggiornamenti,di solito,li faccio da windows update.

naso
10-05-2006, 13:52
Ciao naso,sì ho provato anche con windows update ma nada,la patch non la vuole proprio installare,ho tentato con la disinstallazione di flash player e la reinstallazione dello stesso e reinstallazione della patch ma niente da fare,la cosa che mi scoccia di più è vedere lo scudo giallo del promemoria di aggiornamenti,però non mi va di disabilitarlo,lo ho settato solo come promemoria ,gli aggiornamenti,di solito,li faccio da windows update.
disabilita solo quell'aggiornamento... dentro windows update

SkunkWorks 68
10-05-2006, 18:20
Stesso identico problema :confused:
Mi sa che faccio come dice Naso.
Ciao

naso
10-05-2006, 18:23
provate dial a fix e fix ie... magai risolvete...

cajenna
10-05-2006, 20:05
Ho fatto come dici tu,naso,e lo scudo giallo degli aggiornamenti è sparito,ma,per pura curiosità,tu lo hai scaricato ed installato?

naso
11-05-2006, 08:46
Ho fatto come dici tu,naso,e lo scudo giallo degli aggiornamenti è sparito,ma,per pura curiosità,tu lo hai scaricato ed installato?
a me windows update a fatto instalalre (su ben 5 pc) solo l'aggiornamento
"Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB913580)" e poi quello x i malware... gli altri 2 aggiornamenti nn me li ha proposti...

cajenna
11-05-2006, 10:30
Bah....strano,visto che altri hanno lo stesso mio problema (problema per modo di dire poichè ho l'ultima versione del flash player,che dovrebbe essere già sicura per suo conto.)

naso
11-05-2006, 10:46
Bah....strano,visto che altri hanno lo stesso mio problema (problema per modo di dire poichè ho l'ultima versione del flash player,che dovrebbe essere già sicura per suo conto.)
appunto... io anche su un pc di un cliente, ho fatto windows update--personalizzato e lui mi ha dato solo i 2 aggiornamenti che ho anche io.. quello malware e l'altro... nessun altro aggiornamento..