View Full Version : Ma come cazz lo trovo un programmatore Java in toscana?! :muro:
Minchia sembra veramente impossibile oh! :muro: Su internet trovo una valanga di offerte in questa direzione e nessuna richiesta... :muro: Chi mi aiuta!! :help: :cry: :cry: :cry:
Xalexalex
09-05-2006, 19:36
Verrai aiutato magicamente dalla sezione "Programmazione" :D
Toscani ce ne sono..
Verrai aiutato magicamente dalla sezione "Programmazione" :D
Toscani ce ne sono..
Si ma per un cerca lavoro è un po' OT! Io non ho bisogno di aiuti, ma di una persona per lavorare! ;) Hai qualcuno da consigliarmi?! Tnx!
Xalexalex
09-05-2006, 21:21
Non in particolare.. Comunque puoi tranquillamente mettere un post nella sezione, al max manda un pvt a cionci, il mod della sezione e chiedi il permesso prima. Ciauz!
Syd Barrett
09-05-2006, 21:26
Davvero posso aprire un thread nella sezione programmazione? Sto cercando un programmatore e non lo trovo :confused:
Davvero posso aprire un thread nella sezione programmazione? Sto cercando un programmatore e non lo trovo :confused:
Mettiti in coda, niubbo! :D :eek: :asd: :D :sofico:
Non in particolare.. Comunque puoi tranquillamente mettere un post nella sezione, al max manda un pvt a cionci, il mod della sezione e chiedi il permesso prima. Ciauz!
Ho segnalato il 3d! :asd: Più comodo! :D ;)
Comunque grazie per la dritta! :O
Syd Barrett
09-05-2006, 21:51
Mettiti in coda, niubbo! :D :eek: :asd: :D :sofico:
Femmena sono, aaah :mbe:
E comunque a me serve un programmatore C++... :D
Femmena sono, aaah :mbe:
E comunque a me serve un programmatore C++... :D
:mbe:
Scusa, ma da quel nick proprio non l'avevo intuito! C++?! In che zona?
Syd Barrett
09-05-2006, 21:58
:mbe:
Scusa, ma da quel nick proprio non l'avevo intuito! C++?! In che zona?
Norditalia. Contratto sfizzero, sede principale del lavoro trento (vedi firma).
Norditalia. Contratto sfizzero, sede principale del lavoro trento (vedi firma).
Sorry... non conosco nessuno in quella zona.... Ma te lavori nella società dell'annuncio?
Se vi serve un ingegnere freelance...
eccomi :D
metti in sign l'avviso.. annunci qui sul forum non se ne possono fare
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.