View Full Version : Canon eos350d+proiettore nec vt570
bulbaluis
09-05-2006, 17:11
Qualcuno mi aiuti! come posso collegare direttamente il proiettore alla digitale? Ho un cavo con un jack a bande gialle da una parte e tre spinotti, bianco, giallo e rosso(non so come si chiami). Cosa e come devo impostare per proiettare le foto? Grazie!!!
Prendi il cavo video fornito con la 350D, attacca il jack alla presa video out della 350D e attacca lo spinotto giallo all'ingresso video composito del proiettore (presa gialla).
Ciao
bulbaluis
09-05-2006, 17:44
grazie! ho provato, ma scompare la foto dalla digitale in modalità playback (come se passasse ad altra visualizzazione esterna) mentre il proiettore continua a restituire tutto blu (ovviamente l'ho messo su video in). Devo impostare qualche funzione dal menu della digitale? Grazie, scusate la rottura! :) :)
grazie! ho provato, ma scompare la foto dalla digitale in modalità playback (come se passasse ad altra visualizzazione esterna) mentre il proiettore continua a restituire tutto blu (ovviamente l'ho messo su video in). Devo impostare qualche funzione dal menu della digitale? Grazie, scusate la rottura! :) :)
Hai impostato PAL come modo di visualizzazione?
Ciao
bulbaluis
10-05-2006, 07:51
grazie mille! oggi èrovo e saprò dire!!! Grazie ancora
Non sono un esperto di proiettori, però il tuo, NEC VT570 - Proiettore LCD - 1300 lumen ANSI - 1024 x 768, come scritto, ha una risoluzionemassima di molto inferiore alla risoluzione delle foto della macchina fotografica.
Temo che l'unica sia ridimensionarle, metterle su cd/dvd e collegare il lettore dvd al proiettore.
Ciao ciao
Non sono un esperto di proiettori, però il tuo, NEC VT570 - Proiettore LCD - 1300 lumen ANSI - 1024 x 768, come scritto, ha una risoluzionemassima di molto inferiore alla risoluzione delle foto della macchina fotografica.
Temo che l'unica sia ridimensionarle, metterle su cd/dvd e collegare il lettore dvd al proiettore.
Ciao ciao
L'uscita video della fotocamera ha una risoluzione PAL VGA di circa 640x480 o poco più.
L'ottimale sarebbe collegare un pc al proiettore e ridimensionare le foto con un buon software alla risoluzione del proiettore.
Ciao
bulbaluis
10-05-2006, 15:10
grazie mille a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.