PDA

View Full Version : Monitor X Black di seconda generazione

Marsalla
09-05-2006, 16:41
Sarò veramente grato a chi mi possa aiutare.
Vorrei comprare un notebook; le caratteristiche che mi interessano di più sono la qualità del monitor e la dimensione di 15" XGA (e non 15,4).
Sembra che ormai di 15" non ne facciano più.
Avrei trovato il modello giusto della Sony (vaio BX195SP) e mi manca una ultima informazione importantissima prima di comprarlo;
Sony sta facendo i suoi monitor X Black di seconda generazione (spenti hanno i riflessi violacei) che hanno un effetto specchio assai ridotto rispetto a quelli di prima generazione.
Qualcuno può dirmi se il modello che vorrei comprare è di seconda generazione.
Oppure a chi potrei chiederlo.
Ho cercato in lungo e in largo sul web ma non riesco a trovare questa informazione.
I rivenditori non ne sanno mezza e non ne hanno in esposizione; per scoprirlo dovrei comprarlo a scatola chiusa.

Uno Stra Grazie a chi mi potrà aiutare.

Ciao

Marsalla

wisher
09-05-2006, 18:58
prova a mandare una mail a sony, non ho trovato nulla neppure io
p.s.
cerca di dare titoli più significativi alle discussioni, potresti ricevere più aiuto
ciao

Marsalla
09-05-2006, 20:40
prova a mandare una mail a sony, non ho trovato nulla neppure io

ciao, grazie per l'attenzione. Dove posso indirizzarla? La Sony mi sembra un gigante.
p.s.
cerca di dare titoli più significativi alle discussioni, potresti ricevere più aiuto

Hai ragione. Grazie ancora

ChristinaAemiliana
10-05-2006, 10:35
Titolo modificato. ;)

Marsalla
10-05-2006, 11:23
Titolo modificato. ;)
Grazie Christina

Nessun'altro ha qualche informazione per me?

wisher
10-05-2006, 11:31
prova qui (http://www.vaio-link.com/contacts/contacts.asp?l=it&tp=vaio&cn=IT), è il sito dell'assistenza vaio, al limite spero ti indirizzino loro verso qualcun'altro se non sanno rispondere

Marsalla
10-05-2006, 19:09
prova qui (http://www.vaio-link.com/contacts/contacts.asp?l=it&tp=vaio&cn=IT), è il sito dell'assistenza vaio, al limite spero ti indirizzino loro verso qualcun'altro se non sanno rispondere

Finalmente un numero di telefono.
Grazie mille domani provo subito

Ciao