View Full Version : [RM+Sped] Cerco PDA\Smartphone
simone.o
09-05-2006, 16:28
Ciao a tutti, :D
per un carissimo Amico :help: , cerco come da oggetto un telefono con funzioni palmare o smartphone, possibilmente con windows o che si possa sincronizzare con outlook.
So che gli piacciono i qtek e i motorola, tipo l'8080 o il 1010 o 2020 :rolleyes:
Un prezzo possibilmente non superiore ai 160 € + spese a mio carico :p ovviamente.
Vi ringrazio e buona giornata, :ave:
Simone
simone.o
09-05-2006, 18:38
Esempio:
Qtek 1010, 2020, 8080...
Motorola A1000, A925...
Eten P300 o similare...
ericsson p900i + memory stick duo 128mb e tutto a corredo, sui 200 euro.
simone.o
10-05-2006, 09:52
ericsson p900i + memory stick duo 128mb e tutto a corredo, sui 200 euro.
Grazie per l'offerta, ma è fuori dal budget, eventualmente togliendo la memory potresti abbassare un pò?
Grazie comunque, è un bel telefono! :)
beh io potrerti darti a mano un Qtek 2020..ma se non arrivi come budget a 250..mji spiace
ti interesssa un yakumo omikron (uguale all'eten p300) ma è in tedesco?
simone.o
14-05-2006, 17:55
ti interesssa un yakumo omikron (uguale all'eten p300) ma è in tedesco?
Ciao Pennino, dipende dal prezzo. Ma è in tedesco anche l'sw?
simone.o
14-05-2006, 17:56
beh io potrerti darti a mano un Qtek 2020..ma se non arrivi come budget a 250..mji spiace
Grazie lo stesso Afico :) se aumenta il budget ti faccio sapere
Ciao Pennino, dipende dal prezzo. Ma è in tedesco anche l'sw?
si è in tedesco bisognerebbe aggiornare il firmware.
se ti interessa ti faccio un prezzaccio.
simone.o
15-05-2006, 00:01
:mc: si... ma tu sapresti dove trovare un firmware? effettivamente il destinatario non sa il tedesco!!! e non conosco nessuno che lo abbia! In che condizioni estetiche è? schermo?
[QUOTE=simone.o]:mc: si... ma tu sapresti dove trovare un firmware? no non saprei ma esiste un software che ti traduce tutto il s.o. in italiano vedi questo link:
http://www.ectaco.com/Language-Support-Italian-for-Pocket-PC/
effettivamente il destinatario non sa il tedesco!!! e non conosco nessuno che lo abbia! In che condizioni estetiche è? le condizioni sono buone con il display con qualche piccolo graffietto e un foretto dietro la cover comunque è funzionabilissimo sia come pda che come cellulare.
ho tutta la confezione originale
poetando
15-05-2006, 23:24
se interessa ho un Qtek s100 a 300euro
simone.o
15-05-2006, 23:30
[QUOTE=simone.o]:mc: si... ma tu sapresti dove trovare un firmware? no non saprei ma esiste un software che ti traduce tutto il s.o. in italiano vedi questo link:
http://www.ectaco.com/Language-Support-Italian-for-Pocket-PC/
effettivamente il destinatario non sa il tedesco!!! e non conosco nessuno che lo abbia! In che condizioni estetiche è? le condizioni sono buone con il display con qualche piccolo graffietto e un foretto dietro la cover comunque è funzionabilissimo sia come pda che come cellulare.
ho tutta la confezione originale
Incredibile i software per PDA, penso che un investimento di 30 $ ne valga la pena. Per le condizioni estetiche il graffio si nota tanto? il foretto come mai? Per curiosità :) :confused:
Avendo gia passato qualche qtek\i-mate... si inchioda spesso oppure è abbastanza stabile? :muro:
A quanto lo faresti? :help:
simone.o
15-05-2006, 23:30
se interessa ho un Qtek s100 a 300euro
Grazie mille per l'offerta, ma è molto oltre il budget disponibile :D buona vendita!
[QUOTE=pennino]
Incredibile i software per PDA, penso che un investimento di 30 $ ne valga la pena. Per le condizioni estetiche il graffio si nota tanto? il foretto come mai? Per curiosità :) :confused:
Avendo gia passato qualche qtek\i-mate... si inchioda spesso oppure è abbastanza stabile? :muro:
A quanto lo faresti? :help:
allora ti spiego tutto l'ho preso (PER ERRORE) su ebay ed ora sto cercando di rivendere ad un prezzo anche minore in quanto pensavo fosse italiano.
Comunque quel software di traduzione ho provato la demo e funziona abbastanza bene (se vuoi ti mando una foto di come si vede con quel software).
Per il prezzo direi 90€ spedizione esclusa.
Comunque ho messo l'annuncio anche su ebay.
simone.o
16-05-2006, 11:40
ma rallenta tanto quel software? Ora chiedo al mio amico. Per il prezzo ho controllato su ebay e ci sono dalla germania (ovviamente) a 99€+17ss e sono rinnovati.
Se non controlla quelli su ebay non credo ci siano problemi, altrimenti non so, comunque ti faccio sapere al più presto!
luca.321
16-05-2006, 13:16
se vuoi ti posso offrire un ipaq rz1710 in francese...
il prezzo è di 100 euro...
consegna a mano a roma.
Unica cosa è che non è cellulare :)
Ma cmq è un palmare che va alla grande.
se ti può interessare ho un p800 a 100 € + s.s. ;)
vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199764 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.