PDA

View Full Version : Vpn Zywall 5

j.buddace
09-05-2006, 16:27
Ciao a tutti
ho creato una connessione vpn tramite lo zywall 5 UTM e come client utilizzo il software SSH Sentinel.
La connessione viene stabilita regolarmente.Riesco tranquillamente a vedere tranquillamente i pc che ci sono dietro lo zywall, tuttavia quando provo ad inviare un file superiore ai 40K mi da errore e il file non viene correttamente trasferito.
Da cosa può dipendere???

Stev-O
09-05-2006, 22:24
impostazioni tcp ip delle macchine?
qualche limitazione del client ssh?

j.buddace
09-05-2006, 23:03
nulla di tutto ciò
ho già fatto altre vpn con lo stesso hardware e software, mai avuti questi problemi,
l'unica cosa nuova con cui sto avendo a che fare è il provider e sta cominciando a sorgermi il dubbio che il problema sia proprio li...

eve
09-05-2006, 23:10
nulla di tutto ciò
ho già fatto altre vpn con lo stesso hardware e software, mai avuti questi problemi,
l'unica cosa nuova con cui sto avendo a che fare è il provider e sta cominciando a sorgermi il dubbio che il problema sia proprio li...
intendi 40k al secondo, o un file di dimensione superiore ai 40k ?

Stev-O
09-05-2006, 23:33
nulla di tutto ciò
può essere. aspetta tempi migliori