View Full Version : Ricevitore USB Digitale terrestre.. che ne dite?
daedin89
09-05-2006, 15:58
ciao raga. da mediamondo :D vendono un ricevitore digitale terrestre usb a 45 euro e sinceramente volevo prendere un'affarino di questi per cestinare la mia vekkia tv in camera per unire tutto nel pc...daltronde uno skermo lcd da 17" è meglio d quel coso. e poi pure le casse... cosa mi dite? vi passo un link dove è descritto l'aggeggino. grazie raga!!! ciao!
>>>> Eccolo qui <<<< (http://www.psp-tribe.com/i_ricevitore_tv_analogico_e_digitale_terr._dikom_usb_nTVTUNERDIKDTUSB.html) :read:
daedin89
09-05-2006, 19:59
mi chiedevo anche l'efficenza dell'antennina compresa...credete che sarò costretto a usare l'antenna di casa? spero di no sennò le cose si complicano. ciao!!!
mi chiedevo anche l'efficenza dell'antennina compresa...credete che sarò costretto a usare l'antenna di casa? spero di no sennò le cose si complicano. ciao!!!
scusa se ti rispondo adesso, ma ho letto solo oggi questo messaggio.
Ho acquistato il ricevitore usb, abito in provincia di Milano al quinto piano, senza palazzi davanti, ma purtroppo la ricezione con l'antennina in dotazione è scadente.
Il problema è un po' quello del digitale terrestre: se la frequenza ha disturbi di altre emittenti, il segnale non si aggancia o si riceve con interruzioni dell'immagine.
daedin89
18-05-2006, 14:16
scusa se ti rispondo adesso, ma ho letto solo oggi questo messaggio.
Ho acquistato il ricevitore usb, abito in provincia di Milano al quinto piano, senza palazzi davanti, ma purtroppo la ricezione con l'antennina in dotazione è scadente.
Il problema è un po' quello del digitale terrestre: se la frequenza ha disturbi di altre emittenti, il segnale non si aggancia o si riceve con interruzioni dell'immagine.
è gia, il "difetto" del digitale...cmq è un peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la tv sul pc...vabbè aspetterò che si perfeziona il servizio...grazie mille!!!! ciao!
Bulz rulez
18-05-2006, 18:36
ma nn esistono ricevitori con il card reade per le cose ppv??
daedin89
23-05-2006, 13:38
ma nn esistono ricevitori con il card reade per le cose ppv??
porcozio che pc che ti ritrovi!! cmq non credo che ce ne siano. o cmq non sono molto diffusi. ciau!
Anch'io vorrei prenderlo, ma perchè si complicherebbero con l'antenna di casa?
Su quell'antennina non mi sono fidato nemmeno un secondo... :p :sofico:
daedin89
24-05-2006, 12:18
Anch'io vorrei prenderlo, ma perchè si complicherebbero con l'antenna di casa?
Su quell'antennina non mi sono fidato nemmeno un secondo... :p :sofico:
xche da quello che so il digitale terrestre fa a pugni con i vecchi sistemi di antenne. servono nuovi cavi e un discreto margine di rumore. hai presente i cavi antenna delle paraboliche?? quelli li vogliono...io dovrei fare un po di manutenzione capisci? ciao!
daedin89
ti pregherei di aggiustare la signature: max tre righe a 1024x768, come da regolamento
Grazie
daedin89
26-05-2006, 19:55
daedin89
ti pregherei di aggiustare la signature: max tre righe a 1024x768, come da regolamento
Grazie
scusami tanto. così è ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.