mas201
09-05-2006, 15:47
:cry: ciao mi hanno regalato un samsungdvd-vr325 registra da vhs tele ecc a dvd.
il problema e' che se faccio la registrazione diretta es. da tele a dvd
in modalita' diciamo manuale,
faccio rec poi la stoppo manualmente il dvd viene letto solo in questo lettore.
Anche con quella a tempo per dire stop dopo 20 minuti niente.
Qualcuno sa dirmi se e' normale che il dvd masterizzato funziona solo nel samsung?
la cosa strana e' che il dvd risulta inesistenteuna volta scritto persino per il pc
quindi non ho la possibilita' di vedere in che tipo di formato sto registrando
a parte che nn riesco a capire la tecnologia cioe' come e' possibile che masterizzo il dvd e se dopo lo interrompo in 5 secondi me lo sputa ma dico ma il tempo per chiudere la sessione?
non so mi sembra troppo rapido ecco forseper questo che questi risultati sono orrendi? boh
mi sto allungando lo so a me farebbe comodo se qualcuno potesse spiegarmi se un dvd rec con registratore puo'masterizzare un dvd che solo lui piu' leggere questa e' la prima domanda
la seconda e'
chi ha questo apparecchio puo' dirmi cosa devo fare per fare una registrazione rapida anche da tele per fare un es. che venga pero' vista da un lettore da tavolo?
ciao scusate le 3000 parole ciaooooo
il problema e' che se faccio la registrazione diretta es. da tele a dvd
in modalita' diciamo manuale,
faccio rec poi la stoppo manualmente il dvd viene letto solo in questo lettore.
Anche con quella a tempo per dire stop dopo 20 minuti niente.
Qualcuno sa dirmi se e' normale che il dvd masterizzato funziona solo nel samsung?
la cosa strana e' che il dvd risulta inesistenteuna volta scritto persino per il pc
quindi non ho la possibilita' di vedere in che tipo di formato sto registrando
a parte che nn riesco a capire la tecnologia cioe' come e' possibile che masterizzo il dvd e se dopo lo interrompo in 5 secondi me lo sputa ma dico ma il tempo per chiudere la sessione?
non so mi sembra troppo rapido ecco forseper questo che questi risultati sono orrendi? boh
mi sto allungando lo so a me farebbe comodo se qualcuno potesse spiegarmi se un dvd rec con registratore puo'masterizzare un dvd che solo lui piu' leggere questa e' la prima domanda
la seconda e'
chi ha questo apparecchio puo' dirmi cosa devo fare per fare una registrazione rapida anche da tele per fare un es. che venga pero' vista da un lettore da tavolo?
ciao scusate le 3000 parole ciaooooo