PDA

View Full Version : [Roma] Un altro amico ci lascia, si festeggia!

gamon02
09-05-2006, 15:46
Non sarò stato chiarissimo, un mio amico si inanella l'anulare.. si sposa cavolo!

Ora visto che fare un addio al celibato in loco lo escludo a priori, si era pensato come luogo di perdizione, Roma non essendo troppo lontana.

Si era sentito di un locale dove il cibo veniva consumato su ragazze distese tutte gnude. Non saprei minimamente come trovarlo.. Google mi da solo spazzatura, e voi ometti de roma, sapete qualcosa a riguardo?
HELP HELP HELP

Vorremmo evitare i locali tipo zoccolosi... l'eros ci deve essere ma sfuggente.. non motivo principale.

Ovviamente ogni tipo di suggerimento su locali, zone di roma dove poter fare il salto del locale (locali molto vicini a piedi) e cose da fare e' stra-ben-accetto ;)

:D

juninho85
09-05-2006, 15:49
Non sarò stato chiarissimo, un mio amico si inanella l'anulare.. si sposa cavolo!

Ora visto che fare un addio al celibato in loco lo escludo a priori, si era pensato come luogo di perdizione, Roma non essendo troppo lontana.

Si era sentito di un locale dove il cibo veniva consumato su ragazze distese tutte gnude. Non saprei minimamente come trovarlo.. Google mi da solo spazzatura, e voi ometti de roma, sapete qualcosa a riguardo?
HELP HELP HELP

Vorremmo evitare i locali tipo zoccolosi... l'eros ci deve essere ma sfuggente.. non motivo principale.

Ovviamente ogni tipo di suggerimento su locali, zone di roma dove poter fare il salto del locale (locali molto vicini a piedi) e cose da fare e' stra-ben-accetto ;)

:DCOSA HO LETTO??????!!!!!! :eek: :oink:

gamon02
09-05-2006, 15:55
Hei letto bene;)

l'avevo visto anche su internet ..ma purtroppo l'alzhimer mi martella.. e nn ricordo piu dove e come...

Nicky
09-05-2006, 15:58
COSA HO LETTO??????!!!!!! :eek: :oink:

E' una "pratica" nata in oriente, ha anche un nome preciso..però cavolo non mi viene in mente.

Sul locale: spiacente, non so aiutarti.

gamon02
09-05-2006, 16:09
E' una "pratica" nata in oriente, ha anche un nome preciso..però cavolo non mi viene in mente.

Sul locale: spiacente, non so aiutarti.

Grazie lo stesso ;)

juninho85
09-05-2006, 16:34
nulla di tutto questo nei ristoranti cinesi?potrebbe essere l'unico motivo per cui potrei metterci piede dentro :O

gamon02
09-05-2006, 16:43
ROMANI a me!:) :fagiano: :stordita:

bananarama
09-05-2006, 16:46
mi accodo, questa zozzeria mi manca! :O

Napalm
09-05-2006, 16:48
Cascine orlowsky provincia di AL.

NapalM

gamon02
09-05-2006, 17:15
Cascine orlowsky provincia di AL.

NapalM

ho trovato il sito... ma nn spiega esattamente di cosa si tratta... cioe' la titolare e' LEI.. ma che si fa nn ho capito ...si..vabene si magia;)

CodeBreaker™
09-05-2006, 17:58
nulla di tutto questo nei ristoranti cinesi?potrebbe essere l'unico motivo per cui potrei metterci piede dentro :O

Non ti sembra di essere troppo porcelloso con quell'avatar/gif in signature? :mbe:

juninho85
09-05-2006, 18:04
Non ti sembra di essere troppo porcelloso con quell'avatar/gif in signature? :mbe:
no,devi saperne leggere la metafora :O

maso87
09-05-2006, 18:08
Se volete posti veramente da addio al celibato, fate una gitarella in Svizzere, magari vicino a Lugano. Vi garantisco che non vi pentirete ;)

gamon02
09-05-2006, 18:23
Purtroppo per il festeggiato nn e' stato possibile organizzarsi prima.. tra il suolavoro molto serrato e la disponibilita.. si e' finiti in questa settimana.

Ci sarebbe piaciuto andare mooolto fuori..ma ora come ora siamo circoscritti nei 100 km ...

I romani oggi latitano :sofico:

Dexther
09-05-2006, 18:49
sono a roma ma non ne so niente, pertanto mi iscrivo, non si sà mai :asd:

Napalm
09-05-2006, 18:59
ho trovato il sito... ma nn spiega esattamente di cosa si tratta... cioe' la titolare e' LEI.. ma che si fa nn ho capito ...si..vabene si magia;)

Si fanno del cosette carine la dentro... :stordita:

NapalM

gamon02
09-05-2006, 19:00
Si va be..:) anche se nn propiamente quel locale.. se avete da suggerire altro ..:D

gamon02
09-05-2006, 23:43
sigh :| a casa a vedere DVD e bere cocacola? :cry:

CodeBreaker™
09-05-2006, 23:50

Ah, si? E quale sarebbe? :mbe:

Dexther
10-05-2006, 06:50
Ah, si? E quale sarebbe? :mbe:

seghe più mentali che fisiche (almeno credo) :mbe:

juninho85
10-05-2006, 07:44
esattamente :O

gamon02
10-05-2006, 08:08
:mc:

Bastian UMTS
10-05-2006, 08:22
Se mi ricordo, e dico se mi ricordo ti dò il nome, è un locale di Roma, mi ci hanno trascinato un anno fà (ero abbastanza "fuori" quella sera) dovrei avere anche il bigliettino, ricordo la tipa nuda col sushi sul corpo, ad un certo punto un mio amico a smesso di usare le bacchette per prenderlo... :D
Quando arrivo a casa stasera vedo nel librettino nero e ti dico...

gamon02
10-05-2006, 08:36
Se mi ricordo, e dico se mi ricordo ti dò il nome, è un locale di Roma, mi ci hanno trascinato un anno fà (ero abbastanza "fuori" quella sera) dovrei avere anche il bigliettino, ricordo la tipa nuda col sushi sul corpo, ad un certo punto un mio amico a smesso di usare le bacchette per prenderlo... :D
Quando arrivo a casa stasera vedo nel librettino nero e ti dico...

:eek: :sbav: :mano: :ubriachi:

CodeBreaker™
10-05-2006, 09:51

ah :fagiano: :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2006, 10:01
Immagino che la moglie sia entusiasta che il marito consumi la cena prima del matrimonio sopra una donna nuda, è la gioia di tutte le ragazze che si sposano. :D
Scherzi a parte, se il mio fidanzato facesse una cosa del genere, il giorno dopo gli farei trovare l'anello e il conto del matrimonio davanti casa. :mc:

manganese
10-05-2006, 10:10
Immagino che la moglie sia entusiasta che il marito consumi la cena prima del matrimonio sopra una donna nuda, è la gioia di tutte le ragazze che si sposano. :D
Scherzi a parte, se il mio fidanzato facesse una cosa del genere, il giorno dopo gli farei trovare l'anello e il conto del matrimonio davanti casa. :mc:
Il significato dell'addio al celibato sarebbe proprio quello: l'ultima porcata prima della monogania. :mc:

Scherzi a parte, a un mio amico è "saltato" il matrimonio per quel motivo.
Commento unanime di tutti noi: meglio prima che dopo.
Commento del giudice: (la st...ragazza lo ha citato per mancata promessa di matrimonio) chi ha avuto ha avuto, andate in pace.
La chiave del discorso è che NON sono ancora marito e moglie :Prrr:

LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2006, 10:15
Il significato dell'addio al celibato sarebbe proprio quello: l'ultima porcata prima della monogania. :mc:

Scherzi a parte, a un mio amico è "saltato" il matrimonio per quel motivo.
Commento unanime di tutti noi: meglio prima che dopo.
Commento del giudice: (la st...ragazza lo ha citato per mancata promessa di matrimonio) chi ha avuto ha avuto, andate in pace.
La chiave del discorso è che NON sono ancora marito e moglie :Prrr:

Ma io la capisco l'ultima porcata prima della monogamia, ma in fondo la porcata andrebbe scelta con tatto e in rispetto della propria ragazza, sono cose che, almeno IMHO, pesano. Se la ragazza scegliesse che come addio al nubilato si vuole fare tutti quelli del suo paese, non credo che il futuro marito gradirebbe. A una ragazza, e credo anche ad un ragazzo, certe cose possono risultare fastidiose.

ErbaLibera
10-05-2006, 10:18
Ed è appunto per questo che alla fatidica domanda della ragazza "festeggi l'addio al nubilato?" bisogna rispondere "no staro a casa a leggere un libro" :O :read:

Dexther
10-05-2006, 10:19
Ma io la capisco l'ultima porcata prima della monogamia, ma in fondo la porcata andrebbe scelta con tatto e in rispetto della propria ragazza, sono cose che, almeno IMHO, pesano. Se la ragazza scegliesse che come addio al nubilato si vuole fare tutti quelli del suo paese, non credo che il futuro marito gradirebbe. A una ragazza, e credo anche ad un ragazzo, certe cose possono risultare fastidiose.

Si io concordo. Durante gli addi al nubilato si girano i peggio filmini amatoriali quindi preferisco pensare che come a me darebbe un fastidio cane , posso farne a meno volentieri :)
Anche perchè sinceramente non vedo il perchè farlo prima di sposarsi :boh: hai tutta una vita precedente per farlo ( anche successiva :fagiano: :fagiano: :oink: )

Nicky
10-05-2006, 10:23

In linea di massima sono d'accordo [non sopporto addii al nubilato e al celibato], però per quanto riguarda il tipo di locale scelto da gamon.. forse personalmente farei uno strappo.
In fondo in questo caso si tratta solo di mangiare: la tipa non la puoi toccare e il cibo si può "prelevare" solo con le bacchette [ovviamente parliamo di locali piuttosto "seri"]

LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2006, 10:23
Si io concordo. Durante gli addi al nubilato si girano i peggio filmini amatoriali quindi preferisco pensare che come a me darebbe un fastidio cane , posso farne a meno volentieri :)
Anche perchè sinceramente non vedo il perchè farlo prima di sposarsi :boh: hai tutta una vita precedente per farlo ( anche successiva :fagiano: :fagiano: :oink: )

Ma apparte l'avere tutta la vita prima (non quella dopo :D), se sposo il mio ragazzo è perché lo amo tanto ma anche perché a letto ci sto bene e non ho bisogno di compensare altrove, né prima né dopo...l'addio al nubilato lo posso benissimo fare con lui :oink: . Non ho mai visto il fidanzarsi/sposarsi come un voto di castità, anzi :stordita:

Dexther
10-05-2006, 10:36
In linea di massima sono d'accordo [non sopporto addii al nubilato e al celibato], però per quanto riguarda il tipo di locale scelto da gamon.. forse personalmente farei uno strappo.
In fondo in questo caso si tratta solo di mangiare: la tipa non la puoi toccare e il cibo si può "prelevare" solo con le bacchette [ovviamente parliamo di locali piuttosto "seri"]

No raga io ve lo dico : a me fa senso ! :Prrr:
E poi che brutta cosa! Cos'è schiavismo?? :mbe:

Nicky
10-05-2006, 10:40

Mica ho detto che deve piacere a tutti. :D
Semplicemente la trovo una cosa più "fine" del classico spogliarello con tanto di omini/donnine urlanti e sbavanti.

Per quanto riguarda la domanda: dovresti chiedere a chi ha inventato tale pratica. :fagiano:

manganese
10-05-2006, 10:44
Sebbene sia tutt'altro che moralista...anzi so già che verrò bannato per il motivo opposto...
Quoto al 100% dexther

Dexther
10-05-2006, 10:48
Ovviamente poi è personale, come dice manganese , nessun moralismo :boh:

Credo che la tradizione non sia molto antica. Nasce in Giappone dove i nuovi ricchi indaffaratissimi businessman fra un affare e l'altro si concedono spuntini di questo tipo. Mi sembra di aver visto un servizio di report qualche anno fà.

bananarama
10-05-2006, 10:48
frocissimi! :O

ErbaLibera
10-05-2006, 10:49
Stavo pensando che un lavoro del genere puo farlo solo una donna,immaginatevi un uomo nudo con una selva di ubriachi intorno puo finir male se uno afferra il sushi sbagliato :eek:

Dexther
10-05-2006, 10:50
frocissimi! :O

ma no! :D
è solo che mi sembra avvilente per la poveraccia che pur di guadagnare (magari anche bene) si lascia mangiare addosso :boh:

Dexther
10-05-2006, 10:51
Stavo pensando che un lavoro del genere puo farlo solo una donna,immaginatevi un uomo nudo con una selva di ubriachi intorno puo finir male se uno afferra il sushi sbagliato :eek:

huahuahuahuahuahuahuahuahuahuah :rotfl::rotfl:

immagina se non è depilato ....... :eek:

:Puke: :Puke: :Puke:

gamon02
10-05-2006, 10:52
Si va be... torniamo in topic ;)

si fa ciò che si puole ... :sofico:

Io aspetto fremendo l'indirizzo che mi dara (spero) Bastian UMTS :fagiano:

Nicky
10-05-2006, 10:52
Ovviamente poi è personale, come dice manganese , nessun moralismo :boh:

Credo che la tradizione non sia molto antica. Nasce in Giappone dove i nuovi ricchi indaffaratissimi businessman fra un affare e l'altro si concedono spuntini di questo tipo. Mi sembra di aver visto un servizio di report qualche anno fà.

Uhm io credo che risalga al periodo delle Geishe [medioevo? :what:] e che sia stata poi rispolverata recentemente..ma potrei sbagliare. :stordita:

Comunque per essere più chiara: non farei mai un lavoro simile e non ci andrei in un locale del genere; il mio era solo un confronto tra i vari tipi di addii.
Onestamente da ipotetica futura sposa mi fa rodere di più, l'idea che una si spogli e struscii contro il mio ometto.

gamon02
10-05-2006, 10:58
Uhm io credo che risalga al periodo delle Geishe [medioevo? :what:] e che sia stata poi rispolverata recentemente..ma potrei sbagliare. :stordita:

Comunque per essere più chiara: non farei mai un lavoro simile e non ci andrei in un locale del genere; il mio era solo un confronto tra i vari tipi di addii.
Onestamente da futura sposa mi fa rodere di più, l'idea che una si spogli e struscii contro il mio ometto.

No no.. infatti si vorrebbe evitare il classico posto ZOZZO... per far le zozzerie ognuno sceglie come e quando farle.

Ovviamente sarebbe simpatico perche' il futuro sposo va tentato prima di sposarsi (e' la regola), lo dovrebbero fare anche i testimoni, chiedergli continuamente se è convinto.
Ovviamente tentato in questo caso a noi piacerebbe in modo "subliminale" vedere ma non toccare... e poi mangiare tutti insieme.. divertendoci..

;)

manganese
10-05-2006, 11:19
Ovviamente sarebbe simpatico perche' il futuro sposo va tentato prima di sposarsi (e' la regola), lo dovrebbero fare anche i testimoni, chiedergli continuamente se è convinto.
Ovviamente tentato in questo caso a noi piacerebbe in modo "subliminale" vedere ma non toccare... e poi mangiare tutti insieme.. divertendoci..

;)

Abbiamo visioni diverse dell'addio al celibato.
IMHO per il "vedere ma non toccare" ha tempo dopo. :cry:
e il: "sei convinto?" se lo deve chiedere moooolto prima! :fagiano:

La "tecnica" migliore è stata quella di un'altro mio amico che 2 mesi prima del matrimonio ha fatto un viaggetto DA SOLO nei paesi dell'est: come si dice lontano dagli occhi...

Dexther
10-05-2006, 11:27

La "tecnica" migliore è stata quella di un'altro mio amico che 2 mesi prima del matrimonio ha fatto un viaggetto DA SOLO nei paesi dell'est: come si dice lontano dagli occhi...

in seguito si è più sposato ? :asd::asd::asd:

gamon02
10-05-2006, 11:29

Sì sì, so gusti..
il vedere ma nn toccare e' nel senso di essere tentato.. penso che andare a puttane sia capacissimo da solo, come e quando vuole senza l'aiuto nostro. L'addio deve essere una festa, al massimo legermente piccante per fargli notare cio che si perde, non un'orgia ;)

manganese
10-05-2006, 11:51
in seguito si è più sposato ? :asd::asd::asd:
Si, da più di 10 anni e ha 2 bambini!
Però avresti dovuro vederlo al ritorno da Riga:
D-E-V-A-S-T-A-T-O :cool:

Dexther
10-05-2006, 11:52

:oink:

gamon02
10-05-2006, 13:11
Noialtri nn ci si arriva a Praga;)

Cmq per quanto riguarda il sushi su donna.. il mito continua.

hotrovato locale a Venezia, Manchester e Seattle....UFFA :(

gamon02
10-05-2006, 17:43
un uppetto per quelli della notte:D

Nicky
10-05-2006, 20:53

Se la moglie sapesse che ha trombato a destra e manca credi che sarebbe ancora tale?
A che pro sposarsi allora? A sto punto tanto vale stare soli..boh..

manganese
11-05-2006, 09:21
Se la moglie sapesse che ha trombato a destra e manca credi che sarebbe ancora tale?
A che pro sposarsi allora? A sto punto tanto vale stare soli..boh..

Il bello di quella situazione è che nessuno ha mai saputo cosa abbia fatto realmente....

Per come la vedo io è una sorta di "rumspringa" che porta a fare una scelta DEFINITIVA nella piena consapevolezza di quello al quale si rinuncia (o almeno si dovrebbe rinunciare).
Si potrebbe obbiettare che questo si sarebbe potuto fare molto prima, ma penso che alla vigilia del "grande passo" abbia tutto un altro "sapore".
Se la donna non capisce ripeto il: meglio prima che dopo!
P.S.
se ho azzeccato tutte le coniugazioni dei verbi merito 10 in italiano :D

Nicky
11-05-2006, 09:49
Il bello di quella situazione è che nessuno ha mai saputo cosa abbia fatto realmente....

Per come la vedo io è una sorta di "rumspringa" che porta a fare una scelta DEFINITIVA nella piena consapevolezza di quello al quale si rinuncia (o almeno si dovrebbe rinunciare).
Si potrebbe obbiettare che questo si sarebbe potuto fare molto prima, ma penso che alla vigilia del "grande passo" abbia tutto un altro "sapore".
P.S.

Se non ha fatto nulla, allora non ci vedo nulla di male.
Se ha fatto qualcosa, imho, non avrebbe dovuto sposarsi o almeno dare l'opportunità alla futura sposa di decidere se volersi sposare davvero o meno con una persona del genere.
Personalmente credo che nel momento in cui decidi di fare un gran passo come il matrimonio o la convivenza, tu debba aver già chiaro in mente che non vuoi niente e nessuno all'infuori del partner.
Altrimenti tanto vale allora stare da soli e farsi i cazzi propri...risparmiando anche tanti soldi.
Sembra quasi che costruire un matrimonio o una coppia fissa sia un'obbligo....

Meglio mai o almeno avere la possibilità di decidere se questo ci sta bene o meno [indipendentemente dall'essere donna..anche per un uomo non entrare dalle porte è poco piacevole, imho]

ErbaLibera
11-05-2006, 09:54
Se non ha fatto nulla, allora non ci vedo nulla di male.
Se ha fatto qualcosa, imho, non avrebbe dovuto sposarsi o almeno dare l'opportunità alla futura sposa di decidere se volersi sposare davvero o meno con una persona del genere.
Personalmente credo che nel momento in cui decidi di fare un gran passo come il matrimonio o la convivenza, tu debba aver già chiaro in mente che non vuoi niente e nessuno all'infuori del partner.
Altrimenti tanto vale allora stare da soli e farsi i cazzi propri...risparmiando anche tanti soldi.
Sembra quasi che costruire un matrimonio o una coppia fissa sia un'obbligo....

Meglio mai o almeno avere la possibilità di decidere se questo ci sta bene o meno [indipendentemente dall'essere donna..anche per un uomo non entrare dalle porte è poco piacevole, imho]

Secondo me la fai troppo tragica,cioè si è sfogato per l'ultima notte prima di una vita matrimoniale che c'è di strano?non c'entra nulla il tradire perchè andare con 4/5 zoccole(sconosciute) non è tradire è un'avventura che nasce e muore li,un'avventura che non potra piu fare dopo il matrimonio.
E' come se ti dicessero "guarda da domani non puoi piu mangiare cioccolato" quindi che fai?ti ingozzi il giorno prima :D

Nicky
11-05-2006, 10:02
Secondo me la fai troppo tragica,cioè si è sfogato per l'ultima notte prima di una vita matrimoniale che c'è di strano?non c'entra nulla il tradire perchè andare con 4/5 zoccole(sconosciute) non è tradire è un'avventura che nasce e muore li,un'avventura che non potra piu fare dopo il matrimonio.
E' come se ti dicessero "guarda da domani non puoi piu mangiare cioccolato" quindi che fai?ti ingozzi il giorno prima :D

Non la faccio tragica, semplicemente voglio la libertà di scelta tutto qui.
Se apprezzo la "plurigamia" mi sposerò comunque e sti gran cazzi con chi scopi..scoperò anche io con altri, se non l'apprezzo mi rifaccio una vita per i fatti miei risparmiando tempo e denaro.

Credi che il matrimonio sia una privazione? Allora che senso ha rovinarsi la vita con le proprie mani?

ErbaLibera
11-05-2006, 10:10
Se apprezzo la "plurigamia" mi sposerò comunque e sti gran cazzi con chi scopi..scoperò anche io con altri, se non l'apprezzo mi rifaccio una vita per i fatti miei risparmiando tempo e denaro.

Ma infatti sei liberissima anche tu di farti l'ultima avventura,siamo tutti fatti di carne :D sarà che ho una mentalità troppo aperta sul rapporto ma sfogarsi l'ultima notte per poi dare la vita al partner non mi sembra una cosa cosi scandalosa ne pericolosa per il futuro matrimonio.

Credi che il matrimonio sia una privazione? Allora che senso ha rovinarsi la vita con le proprie mani?[/QUOTE]

Sul matrimonio sai come la penso......c'era una frase che diceva "I matrimoni sarebbero piu lunghi se i coniugi non fossero costretti a vedersi tutti i giorni".

manganese
11-05-2006, 10:11
cut
perchè andare con 4/5 zoccole(sconosciute)
cut

:eek: :eek: :eek: Ma quanti soldi hai? :ave: :ave:

ErbaLibera
11-05-2006, 10:13
:eek: :eek: :eek: Ma quanti soldi hai? :ave: :ave:

Va bè son serate che ti fai,a star larghi,2 volte l'anno :D
Comunque non da strada da circolo o appartamento.

manganese
11-05-2006, 10:21

Credi che il matrimonio sia una privazione? Allora che senso ha rovinarsi la vita con le proprie mani?
Penso che, nonostante tutto esista una differenza di approccio al problema tra uomo e donna.
E, a costo di apparire retorico e retrogrado, pure una piccola differenza di valenza.
Però su una cosa devi convenire con me: dal punto di vista della libertà sessuale il matrimonio E' una privazione...anche se il reato di infedeltà coniugale non esiste più, l'adulterio si paga (in termini monetari) veramente a caro prezzo.

Nicky
11-05-2006, 10:24
Ma infatti sei liberissima anche tu di farti l'ultima avventura,siamo tutti fatti di carne :D sarà che ho una mentalità troppo aperta sul rapporto ma sfogarsi l'ultima notte per poi dare la vita al partner non mi sembra una cosa cosi scandalosa ne pericolosa per il futuro matrimonio.

Il mio discorso era generico.

Io credo nel matrimonio/convivenza solo se c'è la monogamia [quindi niente ultime notti di follia] e non ho assolutamente intenzione di scopare con altri.
Al mio partner chiedo lealtà..se un uomo ha idee totalmente diverse dalle mie, mi basta che lo dica esplicitamente: non sarà mai mio marito/il mio compagno, ma solo un simpatico scopamico. :D

Poi per l'amor del cielo, se due persone hanno idee "libere" sul rapporto, anche dopo sposati possono andare a letto con chi vogliono. L'importante è che entrambi le parti siano consenzienti e contente.

Se si è aperti mentalmente, non si dovrebbe nemmeno aver paura di essere mollati o di ammettere la necessità di avere altre esperienze sessuali.

Nicky
11-05-2006, 10:33
Penso che, nonostante tutto esista una differenza di approccio al problema tra uomo e donna.
E, a costo di apparire retorico e retrogrado, pure una piccola differenza di valenza.
Però su una cosa devi convenire con me: dal punto di vista della libertà sessuale il matrimonio E' una privazione...anche se il reato di infedeltà coniugale non esiste più, l'adulterio si paga (in termini monetari) veramente a caro prezzo.

In linea di massima sono d'accordo, bisogna dire però che ognuno vive il sesso a modo suo.
Per quanto mi riguarda non ho mai tenuto particolarmente alla libertà sessuale nemmeno quand'ero single, andare con mille persone non m'aggrada, non m'interessa..
Rispetto comunque chi vive la cosa in modo differente, però solo se questa persona è fedele alle sue idee fino in fondo e non sia tanto ipocrita da nascondersi.
La lealtà e la libertà, per me, sono valori importanti...molto più importanti della castità in sè.

ErbaLibera
11-05-2006, 10:37
Il mio discorso era generico.

Io credo nel matrimonio/convivenza solo se c'è la monogamia [quindi niente ultime notti di follia] e non ho assolutamente intenzione di scopare con altri.
Al mio partner chiedo lealtà..se un uomo ha idee totalmente diverse dalle mie, mi basta che lo dica esplicitamente: non sarà mai mio marito/il mio compagno, ma solo un simpatico scopamico. :D

Cioè tu lasceresti il tuo ragazzo se ti chiedesse di fare la notte di addio al celibato?per una notte sola senza impegno alcuno in cambio di una vita intera?
Ripeto non c'entra nulla l'infedeltà è solo un ultima notte di follia sessuale,che ovviamente non potrai piu avere una volta sposati;ma cosi senza importanza una notte fuori e stop i sentimenti che provo verso il partner non cambiano.

Poi per l'amor del cielo, se due persone hanno idee "libere" sul rapporto, anche dopo sposati possono andare a letto con chi vogliono. L'importante è che entrambi le parti siano consenzienti e contente.

No gli scambi no non era assolutamente questo quello di cui stavo parlando,il mio era un discorso improntato solo sull'addio al celibato.
Con la tipa sempre fedele.

Se si è aperti mentalmente, non si dovrebbe nemmeno aver paura di essere mollati o di ammettere la necessità di avere altre esperienze sessuali.

Non è una necessità è istinto,non dirmi che tu anche da fidanzata non hai mai fatto pensieri su qualcun'altro ma solo desiderosa fisicamente nient'altro.
Io credo sia una cosa normalissima che non pregiudica affatto i tuoi sentimenti e il tuo amore verso l'altra persona,anche perchè c'è ben altro oltre al sesso.

manganese
11-05-2006, 10:45
cut
Ripeto non c'entra nulla l'infedeltà è solo un ultima notte di follia sessuale,che ovviamente non potrai piu avere una volta sposati;ma cosi senza importanza una notte fuori e stop i sentimenti che provo verso il partner non cambiano.
cut

Messa in questi termini non piace neppure a me.
NOn faccio retromarcia, ma lo trovo un pò...tra lo scontato e lo squallido...
Meglio la scelta, già citata, di una vacanza all'insegna del "faccio finta di non dovermi sposare tra 2 mesi" senza nessun amico-leccapiedi-spifferone al seguito.
Magari alla fine si riduce tutto alla "follia sessuale", ma i presupposti sono ben diversi.
Se quando torni (e se torni :D ) non hai dubbi allora è il passo giusto da fare.

Nicky
11-05-2006, 10:45
Cioè tu lasceresti il tuo ragazzo se ti chiedesse di fare la notte di addio al celibato?per una notte sola senza impegno alcuno in cambio di una vita intera?

Se vuoi farti una notte di follia, nemmeno mi devi chiedere di sposarmi..è questo il punto.
Stai da solo a casa tua, io a casa mia e non mi considerare nemmeno la tua fidanzata.
Una "coppia" per me è un rapporto a due, nel momento in cui subentra una terza persona [sia anche solo una puttana]...allora la nostra diventa una bellissima amicizia scopereccia. :stordita:

Questo per quanto riguarda me personalmente, ma non vale universalmente.
Per quanto riguarda gli altri: la notte ci può stare, se entrambi i futuri sposi sono consenzienti e in accordo. Però la notte è per entrambi, mica solo per uno che poi tace e si nasconde.
Capisci la differenza? ;)

No gli scambi no non era assolutamente questo quello di cui stavo parlando,il mio era un discorso improntato solo sull'addio al celibato.
Con la tipa sempre fedele.

Allora dipende: se entrambi i futuri coniugi, scopano quel giorno, sanno che l'altro lo farà...ah bhè allora, contenti loro e contenti tutti [come dicevo sopra]

Io mi riferivo al fatto di fare i comodi propri, ma guardarsi bene dal dirlo al partner.
In questo caso stimo molto di più gli scambisti, che quelli che si divertono con "l'ultima notte". I primi sono veramente aperti mentalmente..gli altri desidererebbero esserlo, ma non hanno le palle.

Non è una necessità è istinto,non dirmi che tu anche da fidanzata non hai mai fatto pensieri su qualcun'altro ma solo desiderosa fisicamente nient'altro.
Io credo sia una cosa normalissima che non pregiudica affatto i tuoi sentimenti e il tuo amore verso l'altra persona,anche perchè c'è ben altro oltre al sesso.

Pensieri? In tutta onestà non fino a quel punto.
Per l'amor del cielo, sono umana e se vedo un bel ragazzo non ho problemi a dirlo..sicuramente è anche plausibile provare attrazione per un altro.
Ma per una questione etica personale, non farei nulla. Se volessi trombare a destra e a manca, se mi mancasse qualcosa tornerei immediatamente single..
Vabbhè che anche prima di conoscere il mio moroso non m'interessava trombare con il primo che capitava...

Nicky
11-05-2006, 10:51
Messa in questi termini non piace neppure a me.
NOn faccio retromarcia, ma lo trovo un pò...tra lo scontato e lo squallido...
Meglio la scelta, già citata, di una vacanza all'insegna del "faccio finta di non dovermi sposare tra 2 mesi" senza nessun amico-leccapiedi-spifferone al seguito.
Magari alla fine si riduce tutto alla "follia sessuale", ma i presupposti sono ben diversi.
Se quando torni (e se torni :D ) non hai dubbi allora è il passo giusto da fare.

Messa in questi termini vuol dire che hai già dubbi, allora perchè accettare di sposarsi?
fa molto "vorrei essere libero, ma non ho il coraggio di stare solo"

Ci tengo a precisare una cosa: io sto solo spiegando il mio punto di vista, ovviamente poi nella sua vita ognuno decide secondo la propria morale e la propria coscienza.

trafficlight
11-05-2006, 13:19

P.S.
quoto

CodeBreaker™
11-05-2006, 13:25
quoto

Ma eri sparita dal forum? :O

trafficlight
11-05-2006, 13:26
Ma eri sparita dal forum? :O
e te chi sei?

elfly
11-05-2006, 13:51
mi dice che va alla festa di addio al celibato?
bene, e che problema c'è?
poi però tocca a me fare la gentil festicciola :oink: :oink:
un the caldo al tavolino con quattro amiche a chiacchierare, eh? sia mai... :asd:

ira :flower:

(tano for president...:asd: )

CodeBreaker™
11-05-2006, 13:53
e te chi sei?

:O

juninho85
11-05-2006, 14:37
e te chi sei?
piccolo ghè :O

lognomo33
11-05-2006, 14:49
Adesso si chiama metafora.. :rolleyes: :rolleyes:

gamon02
11-05-2006, 14:50
Insomma bastaaaa:D

L'addio al celibato e' nato per i lord inglesi taaanto tempo fa. Era TEORICAMENTE l'ultima notte in cui potevano fare bisboccia come a loro si addiceva, trombarsi qualcuna era quasi d'obbligo.

Erano altri tempi.

Poi il femminismo mancando di proprio spirito crititico, preferi' scimmiottare i maschi creando l'addio al NUBILATO.

Ora ognuno lo vive come vuole questo momento, oppure non lo vive proprio.
E' la coppia che si conosce e sa come comportarsi conoscendo l'altro.

Poi tutto il resto e' fuffa.

Cmq lasciando l'OT e tornando IT, forse roma nn e' piu nelle nostre mire.. ci sbronzeremo e faremo casino in altri lidi. CMQ se qualcuno si ricorda il locale.. e' benvenuto. ;)

juninho85
11-05-2006, 14:51
Adesso si chiama metafora.. :rolleyes: :rolleyes:
esatto met'afforas....metà scoperto e metà no :O

Dexther
11-05-2006, 14:55
Poi il femminismo mancando di proprio spirito crititico, preferi' scimmiottare i maschi creando l'addio al NUBILATO.

Uè piccolo Lord(o) , mi sà che però le donne negli addii al nubilato ci danno più dentro di quanto non facciano gli uomini :asd::asd::asd:

Nicky
11-05-2006, 15:00
Insomma bastaaaa:D

Bhè mica stavamo litigando :p
Era tanto per chiaccherare, è pur sempre un forum di discussione questo.

Scusa, però, per essere andati così tanto ot. :stordita::flower:

gamon02
11-05-2006, 18:30
Bhè mica stavamo litigando :p
Era tanto per chiaccherare, è pur sempre un forum di discussione questo.

Scusa, però, per essere andati così tanto ot. :stordita::flower:

Infatti c'avevo messo un bel " :D " :)

Prego prego;)

bananarama
11-05-2006, 18:38
basta OT! :O

qua volemo er nome del locale zozzomagnone! :O

meno pippe mentali e piu' locali zozzi su!

gamon02
11-05-2006, 19:16
basta OT! :O

qua volemo er nome del locale zozzomagnone! :O

meno pippe mentali e piu' locali zozzi su!

Banà.. mi stai troppo simpatico :fagiano: ;)