PDA

View Full Version : VENDO CANON S2

stellinarossoblu
09-05-2006, 15:02
Scusate il disturbo ragazzi sono nuova e forse il mio topic è fuori luogo comunque vendo la mia canon s2 ha due mesi di vita la vendo causa passaggio a fotocamera professionale, se interessa a qualcuno contattatemi su [email editata] grazie!!
Aggiungo manuale in italiano... INTROVABILE!!!!!!! :D :D :D

blumen
09-05-2006, 15:05
Quanto odio la merce in vendita senza prezzo !! Acquisto per principio solo quando c'e' il cartellino in vetrina !!

stellinarossoblu
09-05-2006, 15:07
Scusami non volevo farti arrabbiare... :( sei suscettibile però sigh!! :cry:
Non ho messo il prezzo semplicemente perché non saprei nemmeno io... so solo che l'ho pagata 500 e qualcosa 2 mesi fa... non saprei proprio... diciamo che vendo al miglior offerente!! :sofico: :Prrr:

ciop71
09-05-2006, 15:12
- Sezione sbagliata
- E' vietato scrivere in pubblico indirizzi e-mail
- E' vietato fare aste, bisogna indicare un prezzo
- Leggere il regolamento prima di postare :read:

stellinarossoblu
09-05-2006, 15:14
Perdonatemi sigh :cry: non lo faccio più giuro!!

mrsagat
09-05-2006, 15:17
Scusate il disturbo ragazzi sono nuova e forse il mio topic è fuori luogo comunque vendo la mia canon s2 ha due mesi di vita la vendo causa passaggio a fotocamera professionale, se interessa a qualcuno contattatemi su [email editata] grazie!!
Aggiungo manuale in italiano... INTROVABILE!!!!!!! :D :D :D

no il tuo topic non e fuori luogo e totalmente fuori luogo :D
1 hai letto il regolamento prima di postare?? :read:
2 qui non sei su ebay non ci sono aste ,devi mettere un prezzo calcolando il migliore che trovi in rete togliendo l iva (20%) e un po di usura ,devi mettere nel titolo la citta e eventualmente se spedisci ,e soprattutto posta nella sezione dedicata alle vendite :doh:
3 hai letto il regolamento prima di postare?? :p

benvenuta nel nostro amatissimo forum ;)

FreeMan
09-05-2006, 15:20
poco da dire, avete già detto tutto voi :D

CLOSED!!

>bYeZ<