View Full Version : problema con outlook express e non solo
ciao a tutti,
ho un problema con outlook express: visualizzo i messaggi e in arrivo e in partenza ed eliminati , ma quando ci clicco su non mi compare alcun testo o meglio la schermata rimane bianca e leggo solo l'oggetto e indirizzo del messaggio.
anche con explorer le cose non vanno meglio: cerco di andare, ad esempio, su google, carica la pagina ma resta bianca...
cosa posso fare?
grazie in anticipo!!!
tecnico75
09-05-2006, 17:16
Anche a mia cugina capita la stessa cosa con I.E.,carica ma la pagina rimane bianca.
Non sono ancora andato di persona a vedere,cosa potrebbe essere?
Anche a mia cugina capita la stessa cosa con I.E.,carica ma la pagina rimane bianca.
Non sono ancora andato di persona a vedere,cosa potrebbe essere?
mi è successo dopo aver scaricato da internet e-donkey: a quel punto l'antivirus (avg) ha trovato una raffica di virus che ha poi (spero) eliminato. forse eliminando i virus ha cancellato qualche file importante? o forse il virus c'è e me lo tengo??? mah...
prova con una scansione online
ciao,
a me succedeva quando utilizzavo freePOPs per scaricare le mail da diversi webmail.
mi collegavo con "libero" e la posta scaricata dall'account "tin.it" mi dava il tuo stesso problema, mentre quella di "libero.it" era ok.
ora, per risolvere, mi collego ad internet con "tin", la posta scaricata dall'accuunt "tin.it" non mi da più problemi, mentre quella di "libero.it" la scarico con freepops senza alcun problema!
se utilizzi freePOPs, forse questo ti aiuterà ;) !!
ciao ;) :)
grazie a tutti.
ho provato una scansione online ma sembra tutto a posto.
scaricherò anche freepops, anche se ci terrei a sistemare outlook express.
a questo punto, vorrei reinstallare express e d explorer....dove posso trovare un download completo e sicuro??
grazie a tutti.
ho provato una scansione online ma sembra tutto a posto.
scaricherò anche freepops, anche se ci terrei a sistemare outlook express.
a questo punto, vorrei reinstallare express e d explorer....dove posso trovare un download completo e sicuro??
da qui (http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/download/default.mspx)
da qui (http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/download/default.mspx)
ho risolto, grazie!!! :D
è bastato ricaricare outlook express. si vede che si era danneggiato qualche file...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.