View Full Version : alimentatore per 3800+x2 Manchester
scusate ho una certa fretta e non ho fatto il search
quindi mi scuso in anticipo se sono cose già chieste
un alimentatore da 450W è sottodimensionato per un sistema con
3800+x2 Manchester
+7600GT
+1,5GB RAM (DDR 400)
+scheda TV?
meglio prenderne uno da 500W?
grazie
se non è di marca non è consigliato l'OC...
non dovresti avere problemi neache se non è di marca...
auguri x il tuo 3800 x2
no dovresti farcela... azz 1,5gb di ram... non perdi il dual channel?
intanto grazie per le risposte
no dovresti farcela... azz 1,5gb di ram... non perdi il dual channel?
son 4 moduli, 2 da 512 e 2 da 256...perdo? :help:
io ne ho uno da 475 con il sistema in sign e non ho problemi. ;)
intanto grazie per le risposte
son 4 moduli, 2 da 512 e 2 da 256...perdo? :help:
no no... almeno credo... pensavo fossero 3x512
io ne ho uno da 475 con il sistema in sign e non ho problemi. ;)
si ma è un enermax...
se non vado in oc pensate che ci rimetto tanto con un alimentatore no-brand rispetto a un Noisetaker et similia?
perchè io ho un noisetaker 485W usato, solo che avevo intenzione di venderlo perchè soffro di ristrettezze economiche per l'acquisto del nuovo sistema e mi scocciava un pò smontare completamente il sistema appena arrivato e metterci le mani dentro per cambiare l'ali...non si sa mai... :stordita: :stordita:
grazie ancora a tutti per l'aiuto
se non vado in oc pensate che ci rimetto tanto con un alimentatore no-brand rispetto a un Noisetaker et similia?
perchè io ho un noisetaker 485W usato, solo che avevo intenzione di venderlo perchè soffro di ristrettezze economiche per l'acquisto del nuovo sistema e mi scocciava un pò smontare completamente il sistema appena arrivato e metterci le mani dentro per cambiare l'ali...non si sa mai... :stordita: :stordita:
grazie ancora a tutti per l'aiuto
sarebbe meglio se hai intenzione di fare oc ;) altrimenti anche un lcpower
Io ho un ali non di manca da 400W con il sistema in sign e devo dire che non ho problemi. Ho provato un ali da 350W della sicomputer.....anche in OC non avevo nessun problema (naturalmente non esagerato :rolleyes: ). Ah dimenticavo....attaccato al pc ci sono pure......remote control, gamepad, scheda blutooth e wi-fi,webcam, mouse e tastiera wireless, scanner, stampante, cuffie, mic, 2 neon, ventola del dissi con 4 led, e altre 3 ventole di cui una con led (queste le accendo con un interruttore solo quando serve) ............. :ciapet:...... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.