View Full Version : Ascoltare musica direttamente dall'ipod
Dark Zero
09-05-2006, 15:35
Vorrei trasferire tutta la mia musica digitale nell'ipod e vorrei fare in modo di evitare di tenerla sul computer per motivi di spazio! Ora, si puo fare in modo che possa ascoltare la musica su itunes direttamente dall'ipod, oppure devo avere per forza la musica sul computer?
AnonimoVeneziano
09-05-2006, 15:52
Certo che puoi, ovviamente l'iPod deve stare collegato
Ciao
Dark Zero
09-05-2006, 16:11
E come faccio? Ho notato che la musica la legge direttamente dalla libreria di itunes, quindi quella sul computer, e non quella dell'ipod. C'e forse qualche opzione che devo selezionare? Scusa ma sono nuovo in campo apple quindi devo fare ancora un po di esperienza! ;)
AnonimoVeneziano
09-05-2006, 16:23
Guarda , personalmente non so un grande utilizzatore di iTunes, però dovrebbe apparire una voce nella parte sinistra di iTunes quando colleghi il tuo iPod (è un icona col nome del tuo iPod e da parte il pulsantino eject per scollegarlo) , cliccando su lì accedi a tutta la musica sul tuo iPod . Se vuoi puoi rimuovere la musica dal tuo PC se l'hai già caricata sull' iPod .
Poi se vuoi fare il procedimento inverso però credo che avrai bisogno di un programma esterno per riportare tutti i tuoi files dall' iPod al tuo HD (ce ne dovrebbero essere diversi in giro)
Ciao
per sentire la musica dall'ipod devi anche togliere l'opzione "sincronizza in automatico la libreria etc etc" o come si chiama, dalle opzioni itunes > ipod, sennò da itunes vedi la musica che hai dentro l'ipod cliccando sull'icona che dice ano, ma non puoi selezionarla, rimane grigia, disabilitata...
ciuaz
Dark Zero
09-05-2006, 16:46
per sentire la musica dall'ipod devi anche togliere l'opzione "sincronizza in automatico la libreria etc etc" o come si chiama, dalle opzioni itunes > ipod, sennò da itunes vedi la musica che hai dentro l'ipod cliccando sull'icona che dice ano, ma non puoi selezionarla, rimane grigia, disabilitata...
ciuaz
Ecco il problema! Ora funziona! Grazie a tutti e due per le pronte risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.