PDA

View Full Version : Chi ha tastiera e mouse bluetooth...??

zakkos
09-05-2006, 14:14
Salve,
ho appena preso il mouse e la tastiera bluetooth originali apple....

Domandina: all'avvio, nella schermata di login dove si scelgono gli utenti, avete subito disponibili le periferiche in oggetto o aspettate qualche secondo che vengano riconosciute?

zakkos
10-05-2006, 12:58
azz.... nessuno ha un kit bluetooth??

khelidan1980
10-05-2006, 13:21
:boh:

Io lo avevo circa sei mesi fa ma sinceramente non ricordo,comunque non credo ci sia niente di strano,dipende quanti sono i secondi!

zakkos
10-05-2006, 15:11
:boh:

Io lo avevo circa sei mesi fa ma sinceramente non ricordo,comunque non credo ci sia niente di strano,dipende quanti sono i secondi!

10 +/-

Drago
10-05-2006, 15:16
devo aspettare qualche secondo per la tastiera, il mouse generalmente è disponibile piu in fretta

zakkos
10-05-2006, 18:53
devo aspettare qualche secondo per la tastiera, il mouse generalmente è disponibile piu in fretta

a me invece succede che devo aspettare tra i 5 e i 10 sec che il mouse mi permetta di selezionare l'utente e poi, una volta selezionato, posso scrivere da subito la password. Non so se nei primi secondi la tastiera c'è o no...

Mi capita anche che se il mouse è "spento", ovvero che non lampeggia il led rosso sotto, il sistema mi avverte che non ci sono mouse disponibili; faccio click e parte tutto.... è una cosa ovvia, ma un pelo fastidiosa...

Appena presi ,la sett scorsa circa, felice come una pasqua, torno a casa e mostro il trofeo alla mogliettina.... in tutta risposta, al primo riavvio, mi demoralizza subito con un: "... erano meglio gli altri col filo.... "

.
.
.
.
.
Non mi stupirò più se al TG acolto di mariti che strangolano la moglie.... :oink:

patanfrana
10-05-2006, 20:54
Io per non saper nè leggere è scrivere, ho appena preso questa (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2162,CONTENTID=11420) ;)

khelidan1980
11-05-2006, 10:07
scusate illeggero ot,ma sapete se la tastiera bt apple funziona anche con pc non apple che integrano il bt come altri portatili ad esempio?

zakkos
11-05-2006, 15:12
Io per non saper nè leggere è scrivere, ho appena preso questa (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2162,CONTENTID=11420) ;)

non mi piace... :(

Max(IT)
12-05-2006, 14:08
mi confermi che il kit wireless di Apple non ha un mouse simile al Mighty, ma uno ad un singolo pulsante ?

zakkos
12-05-2006, 14:30
mi confermi che il kit wireless di Apple non ha un mouse simile al Mighty, ma uno ad un singolo pulsante ?

confermo.... NON è il mighty ma il vecchio modello ad un unico tasto senza "le zone sensibili" e la rotellina :(

Perché non fanno il mighty bleutooth?????? :cry:

Max(IT)
12-05-2006, 14:37
confermo.... NON è il mighty ma il vecchio modello ad un unico tasto senza "le zone sensibili" e la rotellina :(

Perché non fanno il mighty bleutooth?????? :cry:

peccato ...
per il momento mi tengo senza dubbio il mio Mighty con il filo