kuichido
09-05-2006, 13:21
Ciao,
ho installato la beta di IE7. Non mi è piaciuta particolarmente così ho deciso di disinstallarla. Fin qui tutto ok perchè il vecchio IE6 ha ripreso il suo posto...ma non le sue icone...nel senso che sono rimaste quelle di IE7 (mht, mhtml ecc..)
Seguendo la procedura standard da risorse computer -> strumenti -> opzioni cartella -> ecc ho impostato le icone che voglio vedere.
Bene, sembra funzionare, ma sul desktop le icone restano le stesse.
Vado a riverificare se ha preso le modifiche e le ha prese.......
Spengo e riavvio, niente da fare.
Vuole tenersi le icone di IE7.
Certo, non è essenziale, ma non sopporto proprio quando win fa quello che caz.... gli pare.
Avete suggerimenti? file di registro da piallare?
Alla peggio faccio un ripristino sistema, ma vorrei capire dove sta il problema.
Ciao
ho installato la beta di IE7. Non mi è piaciuta particolarmente così ho deciso di disinstallarla. Fin qui tutto ok perchè il vecchio IE6 ha ripreso il suo posto...ma non le sue icone...nel senso che sono rimaste quelle di IE7 (mht, mhtml ecc..)
Seguendo la procedura standard da risorse computer -> strumenti -> opzioni cartella -> ecc ho impostato le icone che voglio vedere.
Bene, sembra funzionare, ma sul desktop le icone restano le stesse.
Vado a riverificare se ha preso le modifiche e le ha prese.......
Spengo e riavvio, niente da fare.
Vuole tenersi le icone di IE7.
Certo, non è essenziale, ma non sopporto proprio quando win fa quello che caz.... gli pare.
Avete suggerimenti? file di registro da piallare?
Alla peggio faccio un ripristino sistema, ma vorrei capire dove sta il problema.
Ciao