PDA

View Full Version : COPIARE FILE PROTETTI

Doremi
09-05-2006, 13:17
Non vorrei scatenare polemiche o peggio ancora querele a questo bellissimo forum ma qualcuno sa se é possibile copiare file protetti da un sito?
Esistono dei programmi capaci di fare questo?
E' legare far girare sul propio pc file di questo genere per testare la sicurezza del propio sito web?
Potreste, se ciò sia legale, consigliarmi un programma e/o una modalità di copia di file protetti?
C'é qualcuno tra voi che vuole continuare questa discussione in privato?

Ciao

massimo78
09-05-2006, 13:41
non riesco a capire cosa intendi per "protetti".

Se vuoi esiste un tool in grado di testare il livello di sicurezza del tuo sito web, si chiama Access Diver (http://www.accessdiver.com/), ti permette di testare svariati tipi di exploits e forzare gli accessi mediante brute force, ovviamente per testare il TUO sito se è inespugnabile ;)

Doremi
10-05-2006, 13:10
Nel mio sito ho dei file che per leggerli e scaricarli ci vuole una password di protezione! Voglio che questa password funzioni... capito!!!

Ciao e grazie

P.S.:Nessuno si fida nel mandarmi una e-mail e continuare questa nostra conversazione in privato? Voglio che il mio sito sia inespugnabile al pubblico non agli acher perché a quelli non può interessare il contenuto...
non vorrei scoprire tra qualche giorno l'esistenza di un programmino semplice semplice... che si infischia della mia password... capite!!!

massimo78
10-05-2006, 13:44
potrei sapere in che modo hai fissato la password su alcuni file all'interno del tuo sito ? :rolleyes: