View Full Version : [ROMA+SPED]CREATIVE X-FI XTREME MUSIC+CUFFIE HS-600
Shingetter
09-05-2006, 12:39
Vendo questa accoppiata favolosa scheda sonora-cuffie (sempre Creative).Un mese di vita.Le cuffie hanno il microfono.
Non smembro.
Precenda scambio a mano.
In vendita anche altrove.
120€ escluse le spese.
Shingetter
10-05-2006, 06:42
up
coda a prezzo da regolamento.
Shingetter
10-05-2006, 08:08
coda a prezzo da regolamento.
Fatti due conti e dimmi quanto dovrebbe essere...cosi' vedo di modificare.A me sembrava buono cosi'...
CaccamoJ
10-05-2006, 22:59
solo scheda?
alessandro1980
10-05-2006, 23:05
Mi metto in coda anch'io con prezzo da regolamento...
Shingetter
11-05-2006, 09:57
Mi metto in coda anch'io con prezzo da regolamento...
Scrivi quello che secondo te dovrebbe essere e poi correggo e ne parliamo ;)
ti ho inviato pvt.
La scheda ha il dissi ???
alessandro1980
11-05-2006, 14:39
La stessa scheda è stata venduta già alcune volte su questo forum a 65-70€ se non mi sbaglio (solo la scheda naturalmente, senza cuffie)
Shingetter
11-05-2006, 15:06
Io continuo a dire che si trova in giro mediamente a 120 (senza le cuffie chiaramente).Posso farvi vedere dei link di noti shop romani dove riporta il prezzo da me citato.Non mi pare di rubare niente a nessuno.Su ebay si trovano anche a + del prezzo di negozi noti.
alessandro1980
11-05-2006, 20:18
120€ nei negozi dove vai tu... Guarda qui ww.pcfacos.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=31835&fm=tp
Inoltre bisogna togliere il 20% di IVA, un pò di € per l'usura (visto che non è una scheda nuova).... e capisci subito che il tuo prezzo è quasi il doppio di quanto il regolamento di questo forum permetterebbe...
Shingetter
11-05-2006, 22:54
120€ nei negozi dove vai tu... Guarda qui ww.pcfacos.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=31835&fm=tp
Inoltre bisogna togliere il 20% di IVA, un pò di € per l'usura (visto che non è una scheda nuova).... e capisci subito che il tuo prezzo è quasi il doppio di quanto il regolamento di questo forum permetterebbe...
Io ti dico che quello da te indicato è un prezzo all'ingrosso e non all'utente finale.Visto che se vai su un qualsiasi motore di ricerca prezzi,li trovi simili a quelli che dico io e non simili al tuo.Cmq...se vogliamo continuare a fare storie, lasciamo stare, chiudiamo questa dicussione.Io sono disponibile a darti 500 link di prezzi umani.Per correttezza ti mando in PVT link di dove ho visto i prezzi da me indicati...poi vienimi a dire "...dove compri tu"...sicuramente ti rispondo "dove compra tutta Roma e non solo!"
Twister7800gtx
11-05-2006, 22:59
per evitare discussione andate a vedere su
WWW.TROVAPREZZI.IT
inserite la scritta creative x-fi xtreme music
e vedete subito i prezzi di queste schede sonore :)
Shingetter
11-05-2006, 23:10
per evitare discussione andate a vedere su
WWW.TROVAPREZZI.IT
inserite la scritta creative x-fi xtreme music
e vedete subito i prezzi di queste schede sonore :)
Viste le incongruenze di prezzi trovate anche grazie al consiglio del buon Twister, decido per la chiusura del post...preferisco.Me la tengo e non mi compro la fatality :)
Nessun rancore!!! ;)
alessandro1980
11-05-2006, 23:19
Io ti dico che quello da te indicato è un prezzo all'ingrosso e non all'utente finale.Visto che se vai su un qualsiasi motore di ricerca prezzi,li trovi simili a quelli che dico io e non simili al tuo.Cmq...se vogliamo continuare a fare storie, lasciamo stare, chiudiamo questa dicussione.Io sono disponibile a darti 500 link di prezzi umani.Per correttezza ti mando in PVT link di dove ho visto i prezzi da me indicati...poi vienimi a dire "...dove compri tu"...sicuramente ti rispondo "dove compra tutta Roma e non solo!"
Non prendertela così, come ti hanno risposto un post fa, io ho cercato su trovaprezzi e puoi controllare anche tu che il prezzo da te proposto è un pò troppo alto... Non è che voglio continuare a fare storie, ti ho solo indicato il prezzo a cui la si può trovare online e diminuito questo prezzo di quanto impone il regolamento... Poi naturalmente ognuno è libero di fare il prezzo che vuole, a Roma come in qualsiasi altra parte d'Italia.... Deve sperare solo di trovare qualch'uno che prenda una scheda usata ad un prezzo maggiore di quanto la potrebbe trovare online nuova...
Detto questo, senza nessun rancore, lascio quest'asta perchè sabato parto per le ferie e non potrei più seguirla...
Buona vendita... :)
Ah, P.S. prova a venderla sulla ebay, lì non essendoci regolamenti puoi trovare sicuramente qualcuno che la compra...
Twister7800gtx
11-05-2006, 23:20
Viste le incongruenze di prezzi trovate anche grazie al consiglio del buon Twister, decido per la chiusura del post...preferisco.Me la tengo e non mi compro la fatality :)
Nessun rancore!!! ;)
Sinceramente parlando la fatality è solo per sboroneggiare.. gia questa che hai non va a influenzare la cpu visto che ha gia una memoria piccola interna...
logico.. non di 64mb.. :sofico:
devo dire xrò che la fatality ha il suo fascino ;)
Shingetter
12-05-2006, 07:29
Sinceramente parlando la fatality è solo per sboroneggiare.. gia questa che hai non va a influenzare la cpu visto che ha gia una memoria piccola interna...
logico.. non di 64mb.. :sofico:
devo dire xrò che la fatality ha il suo fascino ;)
Effettivamente ha il suo fascino e la tentazione è forte......cerchero' di resistere!
Si chiude...alla prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.