Ippo 2001
09-05-2006, 12:10
VENDESI
SLITTE+CASSETTI IDE per HD da 3.5" MAGNEX
http://www.eprice.it/images/Prodotti/dettaglio/440331.jpg
Ho a disposizione 3 slitte e 2 cassetti, possono essere collegati anche tramite USB interno (non è fornito il cavo), attualmente montate sui miei pc, non ci sono perdite di prestazioni, perfette con ventilazione forzata per l'HD ideale in combinazione con il box da 5.25 che vendo nell'altro 3D ...
25€ +ss
RULEZZZ:
precedenze:
1- al mio prezzo, con consegna a mano in zona torvergata o con spedizione
2- tutti gli altri
pagamento
1 - contanti per la consegna a manina
2 - postepay per le spedizioni
3 - per le spedizioni pagamento anticipato
4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ...
MI PARE CI SIA TUTTO ...
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B.Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
SLITTE+CASSETTI IDE per HD da 3.5" MAGNEX
http://www.eprice.it/images/Prodotti/dettaglio/440331.jpg
Ho a disposizione 3 slitte e 2 cassetti, possono essere collegati anche tramite USB interno (non è fornito il cavo), attualmente montate sui miei pc, non ci sono perdite di prestazioni, perfette con ventilazione forzata per l'HD ideale in combinazione con il box da 5.25 che vendo nell'altro 3D ...
25€ +ss
RULEZZZ:
precedenze:
1- al mio prezzo, con consegna a mano in zona torvergata o con spedizione
2- tutti gli altri
pagamento
1 - contanti per la consegna a manina
2 - postepay per le spedizioni
3 - per le spedizioni pagamento anticipato
4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ...
MI PARE CI SIA TUTTO ...
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B.Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.