View Full Version : Bios Geforce TI4200
Ciao a tutti, ho appena comprato una geforce 4 ti 4200 che mi da un sacco di soddisfazioni ma ho un problema: esiste un modo per modificare le frequenze nel bios? o per lo meno i voltaggi?
Come on over!!! (chi a capito la battuta mi mandi un messaggio personale :D )
aiutatemi please
Demin Black Off
10-05-2006, 19:56
A quanto la stai mandando ??? me ne hanno regalata una una settimana fa, un ciuccio di scheda, carica come una assatanata, non avendo molto pratica con l'overclock delle schede video la sto facendo andare a 320/600. Tra non molto arriva alla frequenza della mia 6800GT :cry: se me la regalavano prima :cry:
E' marca MSI.
A quanto la stai mandando ??? me ne hanno regalata una una settimana fa, un ciuccio di scheda, carica come una assatanata, non avendo molto pratica con l'overclock delle schede video la sto facendo andare a 320/600. Tra non molto arriva alla frequenza della mia 6800GT :cry: se me la regalavano prima :cry:
E' marca MSI.
la mia č asus e si occa abbastanza bene (la mia si č fermata a 310, ma le ram da 400 le posso mandare tranquillamente a 600 senza problemi). PErņ mi piacerebbe abbassare il voltaggio in 2d (la tengo a 120/200) e alzarlo in 3d (310/570)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.