View Full Version : [XBOX360]Test Drive Unlimited E3 demo e continui crash
BTinside
09-05-2006, 10:54
Regolarmente dopo 3 minuti di gioco lo schermo si freeza e sono costretto a staccare e riattaccare la spina. Mi è successo ben 3 volte , una della quali la console ha acceso 3 dei led rossi, l'1 il 3 e il 4.
Vorrei sapere gentilmente da qualcuno che ha provato la demo se ha lo stesso problema e se sapete dirmi quale messaggio d'errore rappresentano i led 1,3 e 4 accesi (a seconda della combinazione di led è un errore differente).
Yngwie74
09-05-2006, 10:56
Regolarmente dopo 3 minuti di gioco lo schermo si freeza e sono costretto a staccare e riattaccare la spina. Mi è successo ben 3 volte , una della quali la console ha acceso 3 dei led rossi, l'1 il 3 e il 4.
Vorrei sapere gentilmente da qualcuno che ha provato la demo se ha lo stesso problema e se sapete dirmi quale messaggio d'errore rappresentano i led 1,3 e 4 accesi (a seconda della combinazione di led è un errore differente).
Non vorrei dirti bischerate, ma quei tre led accesi rossi non promettono nulla di buono... hai guardato sul manuale? Potrebbe essere un errore riguardante l'hdd.
toca1979
09-05-2006, 10:59
Ciao, io ho provato il demo diverse volte, per adesso ho avuto un solo crash durante una partita on-line, ma per il resto nulla.
Prova a giocare off-line e a vedere se il problema si presenta anche in questo caso oppure no.
CIAOZZ
210corso
09-05-2006, 11:00
Anche a me va in crash dopo qualche minuto, ma nessun led rosso o cosa...
La spengo col telecomando e via.
PS
Il demo lo cancello, penoso assai....
BTinside
09-05-2006, 11:00
Non vorrei dirti bischerate, ma quei tre led accesi rossi non promettono nulla di buono... hai guardato sul manuale? Potrebbe essere un errore riguardante l'hdd.
Dopo 3 crash ho subito messo pgr3 ed è acceso da circa 10 minuti,ancora nessun crash, quindi non so fino a che punto sia la console.
torgianf
09-05-2006, 11:01
hai provato a reistallare windows :stordita:
:D
BTinside
09-05-2006, 11:01
Anche a me va in crash dopo qualche minuto, ma nessun led rosso o cosa...
La spengo col telecomando e via.
PS
Il demo lo cancello, penoso assai....
Il discorso dei led mi è solo capitato una volta, perchè dopo il crash ho subito spento il bottone della ciabatta e riacceso e dopodichè si sono accesi i led.
narnonet
09-05-2006, 12:29
hai provato a reistallare windows :stordita:
:D
:asd: :asd: :asd:
Hai provato a richiamare il task manager tramite CTRL-ALT-CANC senza resettare il tutto??
:asd:
Ciao
FISHER46
09-05-2006, 12:50
Ero incerto se scaricare o meno questo demo, adesso ho più di un buon motivo per non farlo :asd:
Purtroppo la maggior parte delle volte i demo che rilasciano sono sempre delle vecchie versioni beta afflitte da problemi di ogni sorta, è questo il problema...
Holden360
09-05-2006, 14:01
è la demo che provoca crash tranquillo!
Yngwie74
09-05-2006, 14:33
è la demo che provoca crash tranquillo!
Questa mi sa di "le ultime parole famose"... :D
Cmq leggendo i commenti mi e' passata la voglia di scaricarla...
Penso proprio che sia la demo a fare schifo (in tutti i sensi)...anche a me 3 volte che la provo e tre volte dopo 5-10 min mi si freeza tutto....
Holden360
09-05-2006, 14:48
che palle però
perchè le fanno uscire se crashano ogni 30 secondi!
a sto punto meglio non peggiorare le cose!
BTinside
09-05-2006, 14:53
Grazie, mi avete tranquillizato :D
Yngwie74
09-05-2006, 14:56
che palle però
perchè le fanno uscire se crashano ogni 30 secondi!
a sto punto meglio non peggiorare le cose!
Beh se l'uscita del gioco e' stat rimandata a settembre vuol dire che pronto per uscire non era e quindi sta demo non e' certo della versione definitiva...
Per fretta hanno buttato fuori qualcosa che girasse...
Almeno IMHO
OvErClOck82
09-05-2006, 15:27
per chi ci ha giocato per più di 3 minuti :asd: : com'è ?
BTinside
09-05-2006, 15:33
per chi ci ha giocato per più di 3 minuti :asd: : com'è ?
Divertente nella guida e nel rombo dei motori. Belli gli interni, più dettagliati di quelli delle auto di PGR3 (o almeno la Gallardo lo è, contagiri e contachilometri sono ben più definiti), inoltre si vedono anche le braccia del guidatore.
Gli ambienti invece non sono imho ai livelli di PGR3.
Ho scattato qualche foto al monitor mentre giocavo, trovi le immagini quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196223
Alexnight
09-05-2006, 17:16
ciao anche a me è crashato 1 volta
allora e' meglio che non lo scarichi? ( ho solo isdn, sarebbe una faticaccia... :mc: )
I led rossi di cui parlate, dove stanno?? :confused: Frontalmente a sx dello slot memory unitA?
allora e' meglio che non lo scarichi? ( ho solo isdn, sarebbe una faticaccia... :mc: )
I led rossi di cui parlate, dove stanno?? :confused: Frontalmente a sx dello slot memory unitA?
no, attorno alpulsante di accensione. Di norma è verde e segna quanti controller sono collegati. Se la console è malfunzionante la luce diventa rossa
Bidduzzo
09-05-2006, 21:03
ho provato questa demo 3 volte e mi è crashata la console 2 volte.. ora la butto -_-' (cmq nessun led rosso..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.