View Full Version : Consigli per regalo prima festa della mamma
Ciao a tutti, cerco un consiglio x un'idea.
Abbiamo un bimbo di tre mesi e vorrei fare a mia moglie un regalo per la sua prima festa della mamma.
L'idea sarebbe un qualcosa di piccolo, perchè vorrei poterlo legare di nascosto nottetempo attorno al collo del bimbo così la mamma quando la notte si sveglia e lo prende per dargli da mangiare trova la sorpresa ed è un po' come se il regalo glielo facesse realmente il bimbo.
Qualche idea? Non è che voglio spendere uno spoposito........non perchè la mamma non lo meriti ma per altri ovvi motivi.
Grazie
Ciao a tutti, cerco un consiglio x un'idea.
Abbiamo un bimbo di tre mesi e vorrei fare a mia moglie un regalo per la sua prima festa della mamma.
L'idea sarebbe un qualcosa di piccolo, perchè vorrei poterlo legare di nascosto nottetempo attorno al collo del bimbo così la mamma quando la notte si sveglia e lo prende per dargli da mangiare trova la sorpresa ed è un po' come se il regalo glielo facesse realmente il bimbo.
Qualche idea? Non è che voglio spendere uno spoposito........non perchè la mamma non lo meriti ma per altri ovvi motivi.
Grazie
legare al collo di un bimbo di tre mesi???io eviterei!
per le idee ...mumble mumble
**millix**
09-05-2006, 11:06
legare al collo di un bimbo di tre mesi???io eviterei!
per le idee ...mumble mumble
Quoto!
MAI mettere catenine al collo a bimbi così piccoli e ai bimbi in generale ...
L'idea è carina, ma riponendo la catenina dentro alla sua scatola :)
Forse non mi sono spiegato bene.......per chi mi avete preso :doh:
l'idea era quella di un pacchettino con un nastrino LUNGO e LARGO (tipo nastrini con cui si impacchettano i regali) da mettere (LARGO) intorno al collo del pupo.
Non ci vedo nulla di pericoloso, ok che è il mio primo figlio e non ho tanta esperienza, ma insomma......se poi mi sbaglio ditemelo.
Grazie e sotto con le idee.......
**millix**
09-05-2006, 13:21
Forse non mi sono spiegato bene.......per chi mi avete preso :doh:
l'idea era quella di un pacchettino con un nastrino LUNGO e LARGO (tipo nastrini con cui si impacchettano i regali) da mettere (LARGO) intorno al collo del pupo.
Non ci vedo nulla di pericoloso, ok che è il mio primo figlio e non ho tanta esperienza, ma insomma......se poi mi sbaglio ditemelo.
Grazie e sotto con le idee.......
Scusa se insisto ma sbagli ... è assolutamente rischioso mettere al collo di un bimbo così piccolo (in modo particolare se dorme) un qualsiasi nastro, che sia lungo o largo :)
Nn per essere drammatica, ma davvero nn si è MAI ABBASTANZA "accorti" con i bimbi, ciò che per noi può risultare "nulla di pericoloso" per loro può esserlo.
Rimango dell'idea che un monile (ne esistono di nn cari) possa andare bene :)
Scusa se insisto ma sbagli ... è assolutamente rischioso mettere al collo di un bimbo così piccolo (in modo particolare se dorme) un qualsiasi nastro, che sia lungo o largo :)
Nn per essere drammatica, ma davvero nn si è MAI ABBASTANZA "accorti" con i bimbi, ciò che per noi può risultare "nulla di pericoloso" per loro può esserlo.
Rimango dell'idea che un monile (ne esistono di nn cari) possa andare bene :)
concordo!!
...e aggiungerei una letterina...come se fosse scritta dal pupetto!
bluelake
09-05-2006, 13:37
magari mettilo alle spondine del letto dove dorme il bimbo... oppure glielo fai trovare sul comodino quando si sveglia con un bigliettino firmato con il nome del bambino ;)
io non so che tipo sia tua moglie, però un braccialetto in argento con il nome del bimbo, oppure (occhio alla descrizione teNNica esaltante) una di quelle catenine che si mettono al collo con una lettera, magari con le iniziali del bimbo, tua e di tua moglie, magari in argento pure quella... ma è un'idea mia eh, probabilmente perché a me argento e oro bianco mi piacciono da impazzire :stordita:
Ciao Millix, grazie per il suggerimento, lo apprezzo e lo rispetto anche se non sono del tutto d'accordo (forse perchè ci siamo imposti de non essere troppo apprensivi) credo che lo seguirò. Quanto alle idee proposte alla letterina ci avevo sicuramente già pensato (grazie cmq a ASIA81) e grazie anche a Bluelake per l'idea, anche se per causa di forza maggiore il regalo deve essere pronto per giovedì e quindi mi sa che non faccio in tempo a far incidere le inziali su qualcosa.
Altri suggerimenti?
Ciao Millix, grazie per il suggerimento, lo apprezzo e lo rispetto anche se non sono del tutto d'accordo (forse perchè ci siamo imposti de non essere troppo apprensivi) credo che lo seguirò. Quanto alle idee proposte alla letterina ci avevo sicuramente già pensato (grazie cmq a ASIA81) e grazie anche a Bluelake per l'idea, anche se per causa di forza maggiore il regalo deve essere pronto per giovedì e quindi mi sa che non faccio in tempo a far incidere le inziali su qualcosa.
Altri suggerimenti?
VENDONO ANCHE CIONDOLI GIA FATTI AD INIZIALE! ;)
bluelake
09-05-2006, 15:32
VENDONO ANCHE CIONDOLI GIA FATTI AD INIZIALE! ;)
appunto... e anche i braccialetti :fagiano: sempre che non hai chiamato il bambino con un nome poco comune tipo Cirino o Laurenzio :stordita:
edit, pardon
ira :flower:
enrico_vera
09-05-2006, 16:02
avevo pensato al dodo Pomellato...ma non ho visto animaletti con messaggi interessanti per l'occasione... :wtf:
forse la tartaruga marina (insieme andremo lontano), o il pulcino (stringimi)...:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.