View Full Version : Consiglio Videocamera digitale
Salve, volevo chiedere consigli da qualcuno + esperto di me in materia di Videocamere, con un budget di 1000€ qual'è la migliore su questo prezzo?
conviene prendere una videocamera con hard disk al posto di quelle mini dv? :help:
ringrazio tutti in anticipo :stordita:
Kaiser70
09-05-2006, 10:56
Salve, volevo chiedere consigli da qualcuno + esperto di me in materia di Videocamere, con un budget di 1000€ qual'è la migliore su questo prezzo?PANASONIC GS500 senza esitazioni! Sarebbe migliore la (mia) GS400, perchè ha controlli manuali di tipo più professionale, ma è difficile trovarla perchè è appena uscita di produzione (sostituita dalla GS500 :rolleyes: )
conviene prendere una videocamera con hard disk al posto di quelle mini dv? :help:
assolutamente NO
grazie per l'info, altre alternative nel caso il negoziante nn abbia disponibile quella? :fagiano:
Kaiser70
09-05-2006, 11:14
in quel caso cambia negoziante ;) in quella fascia di prezzo è la migliore, certo dipende anche dalle tue esigenze.
le mie esigenze nn sn grossissime, però nn vorrei prendere un "giocattolo" .. allora...mi indirizzo verso questa panasonic..e al massimo me la faccio ordinare :cool:
per caso mi sai indicare un sito dove trovare dei prezzi per gli accessori?
(cavalletto - batterie etc) :stordita:
Kaiser70
09-05-2006, 11:32
per gli accessori prova su ebay, specie per le batterie ci sono ottimi prezzi.
sai x caso dirmi la videocamera a quanto si trova (non in rete) ? (all'incirca)
ti ringrazio nuovamente.... :read:
Kaiser70
09-05-2006, 15:54
non credo che ti convenga in negozi tradizionali. Mediaworld, ad esempio la vende a 1199 euro, e credo che il prezzo negli altri sia più o meno quello. On line c'è uno store affidabile (eprice) che la vende a 1068 compreso trasporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.