PDA

View Full Version : [HW-ANCONA] Cerco VGA che supporti 1440x900

Albo34
09-05-2006, 10:04
Come da titolo, cerco VGA x muletto.

Condizioni:

- Prezzo sotto i 30€, possibilmente ss incluse
- Qualsiasi marca e modello
- Anche VGA vecchie, basta che siano funzionanti e che supportino la risoluzione nativa del mio monitor (appunto 1400x900)
- Pagamento immediato con postepay o in contanti se a mano
- Basta anche solo la scheda, senza scatola e accessori vari.

Ok, mi pare sia tutto :D

Estero
09-05-2006, 11:53
geforce 2 in firma

Albo34
09-05-2006, 19:49
geforce 2 in firma

Mi inquietano un pò le righe rosse... a quanto me la faresti spedita? :D

davethepunisher
09-05-2006, 21:25
radeon 9250 asus
30 euro spedita

Estero
09-05-2006, 21:38
Mi inquietano un pò le righe rosse... a quanto me la faresti spedita? :D

dipende dalla spedizione :D le righe rosse appaiono una volta su 20, e nemmeno sempre. è un diffetto irrisorio ma è giusto dirlo prima. cmq la sto vendendo a 12 euro quando mesi fa ho venduto delle tnt2 solo la scheda a 9...
se vuoi ti faccio una foto del monitor :sofico:

Albo34
10-05-2006, 08:13
dipende dalla spedizione :D le righe rosse appaiono una volta su 20, e nemmeno sempre. è un diffetto irrisorio ma è giusto dirlo prima. cmq la sto vendendo a 12 euro quando mesi fa ho venduto delle tnt2 solo la scheda a 9...
se vuoi ti faccio una foto del monitor :sofico:
Se puoi mi fai un favore... xkè il pc è il muletto, ma è attaccato allo stesso monitor dell'altro, e vorrei essere sicuro... la scheda mi serve xkè altrimenti quando switcho da un pc all'altro con risoluzioni differenti mi scombina anche la risoluzione di quello buono, la VGA integrata della mia vecchia scheda madre del mulo nn arriva a quelle risoluzioni... :doh:

Cmq se mi fai una foto mi fai un favore. X il pagamento va bene postepay? Famelo sapere così vado a mettere un pò di soldi sulla mia postepay...

Ah, dimmi il prezzo comprensivo delle ss :D, se si riesce in raccomandata sennò un pacco ordinario o celere 3, ma direi ordinario, il valore è poco... :sofico:

Estero
10-05-2006, 11:55
Se puoi mi fai un favore... xkè il pc è il muletto, ma è attaccato allo stesso monitor dell'altro, e vorrei essere sicuro... la scheda mi serve xkè altrimenti quando switcho da un pc all'altro con risoluzioni differenti mi scombina anche la risoluzione di quello buono, la VGA integrata della mia vecchia scheda madre del mulo nn arriva a quelle risoluzioni... :doh:

Cmq se mi fai una foto mi fai un favore. X il pagamento va bene postepay? Famelo sapere così vado a mettere un pò di soldi sulla mia postepay...

Ah, dimmi il prezzo comprensivo delle ss :D, se si riesce in raccomandata sennò un pacco ordinario o celere 3, ma direi ordinario, il valore è poco... :sofico:

damma una mail ke ti mando la foto (fatta col cell nn aspettarti kissà cosa). per il pagamento va bene postepay. fare un pacco nn penso convenga, credo ke nn ci stia in raccomandata anke con la scatola ma devo verificare, al massimo la smonto e te la piego altrimenti la butto dimmi tu :D . adesso ti direi 14 euro spedita in raccomandata, ma aspetto di verificare ;)

Albo34
10-05-2006, 14:08
damma una mail ke ti mando la foto (fatta col cell nn aspettarti kissà cosa). per il pagamento va bene postepay. fare un pacco nn penso convenga, credo ke nn ci stia in raccomandata anke con la scatola ma devo verificare, al massimo la smonto e te la piego altrimenti la butto dimmi tu :D . adesso ti direi 14 euro spedita in raccomandata, ma aspetto di verificare ;)

Ok, manda mail a LeleAlbo@hotmail.com, poi vediamo. X il prezzo in raccomandata direi che va bene, verifica e fammi sapere! ;)

Albo34
10-05-2006, 14:08
radeon 9250 asus
30 euro spedita

MP :D

Albo34
11-05-2006, 09:47

Spedita la foto? :D

Estero
11-05-2006, 13:06
Spedita la foto? :D

c'è posta per te :D

Genocide85
11-05-2006, 13:12
se serve ho un geffo 2 gts,25€ s.s. comprese!

Albo34
11-05-2006, 14:02
se serve ho un geffo 2 gts,25€ s.s. comprese!

Grazie, ma credo di concludere prima... ;) Cmq tengo il tuo contatto :D