View Full Version : [FI] Cerco Raccordi portatubo 1/4"
Ciao, sto cercando un paio di raccordi portagomma (diametro interno del tubo 10mm) per un wb che sto facendo... é importante che abbiano il filetto da 1/4", perchè sennò non mi ci stanno... se qualcuno ne ha, me li venda!!! Ciao!! :cool:
up, cerco anche un raccordo per montare tubi da 10mm sulla mia newjet 1200 (sul lato aspirazione...)
giorgio156c
22-05-2006, 12:24
Ti conviene cercare in un negozio di idraulica, io li ho trovati li.
negozio di idraulica...ok! Per caso ne conosci uno a firenze?? (sulle pagine gialle alla voce idraulica ci sono solo installatori di lavandini e aria condizionata :D )
Ho provato da almento 6 ferramenta, ma nessuno ha un campionario di idraulica nemmeno lontanamente decente...
giorgio156c
22-05-2006, 14:29
Mi dispiace ma a Firenze non conosco nessun negozio di idraulica o ferramenta. Se vuoi te li spedisco io, solo che non so se ti conviene. Io li ho pagati un euro e qualcosa, posso andare al negozio, comprartene un paio e spedirteli in una busta imbottita con la prioritaria. A parte il costo dei raccordi, ci sono circa 1,50-2€ di spedizione (non so di preciso quanto pesano ma più o meno il costo dovrebbe essere questo) + 0,30-0,40€ per la busta imbottita. Se invece capiti a Pisa, ci possiamo incontrare e te li dò a mano. Dimmi tu. Ciao.
ok, grazie per la disponibilità... proverò ancora per un pò a chiedere, poi ti faccio sapere, ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.