View Full Version : Aiuto per Asus A7V133..
Cioa ragazzi , ho comprato qui sul forum una ASUS a7v133 per attrezzare un muletto...
Ho assemblato il pc...installato Windows ma ho un piccolo problema che non so come risolvere..:in gestione periferiche ho tre campi sprovvisti di driver ,Controller PCI simple communications , Controller RAID , Via bus Master IDE driver..
Pensavo che installando i via 4 in 1 risolvessi la cosa..ma nulla di tutto ciò...potete aiutarmi...?Ciao ciao
MaloBestino
09-05-2006, 12:02
Ahhh! La mia vecchia Mobo... Quante soddisfazioni!
Andando un pò a memoria forse ti posso aiutare.
I via 4 in 1 come li hai installati? Come se fose un programma eseguibile, oppure facendo l'aggiornamento dei driver da gestione periferiche?
Così a memoria mi sembra che i sistemi precedneti a windows xp non riconoscessero tutti gli elementi. Dovresti installare manualmente i driver dei singoli componenti. Purtroppo però non so dirti a quale directory corrispondano nei via 4 in 1 i componenti che hai elencato
Ahhh! La mia vecchia Mobo... Quante soddisfazioni!
Andando un pò a memoria forse ti posso aiutare.
I via 4 in 1 come li hai installati? Come se fose un programma eseguibile, oppure facendo l'aggiornamento dei driver da gestione periferiche?
Così a memoria mi sembra che i sistemi precedneti a windows xp non riconoscessero tutti gli elementi. Dovresti installare manualmente i driver dei singoli componenti. Purtroppo però non so dirti a quale directory corrispondano nei via 4 in 1 i componenti che hai elencato
Non ho ancora installato i Via 4 in 1 perchè non so se utilizzare quelli forniti nel cd della mobo o se scaricarne di più recenti..in tal caso quali??
MaloBestino
09-05-2006, 13:03
io direi di provare con questi (http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/misc/utils/4in1_437.zip) , sono i via 4 in 1 più recenti per quella scheda madre.
Scompatti l'archivio da qualche parte e poi da gestione periferiche installi i driver del caso.
Se alla fine dovesse rimanerti qualche periferica ancora col punto di domanda molto probabilmente dovrei scaricarti i driver più recenti per il chip winpromise che, sempre a mia memoria, sui sistemi operativi diversi da xp dava qualche problema di riconoscimento.
Tanto per curiosità, che sistema operativo hai installato?
Ho installato il mio O.S. preferito :win 2K sp4..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.