PDA

View Full Version : AIUTO !! Asus a636 e utilizzo connessione Internet bluetooth

volodos
09-05-2006, 08:38
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se la domanda che sto x fare è già stata posta da qualcuno, ho cercato nei post vecchi ma non ho trovato nulla che mi potesse essere utile....in breve: vorrei navigare con il mio a636 utilizzando la connessione ADSL di un PC Desktop connesso a Fastweb, qualcuno mi dice che si può fare via bluetooth con una chiavetta USB, qualcun altro dice che è necessario un Access Point e utilizzare il Wi-Fi. Se possibile, vorrei utilizzare il metodo bluetooth, però, una volta attivato sul palmare, non ho idea di cosa devo fare sul PC desktop: mi potete aiutare x favore ? Sto cercando da giorni e non ne vengo fuori.....Mi basta anche un link dove posso trovare istruzioni in merito....

Grazie infinite
Fabio

erikka69
09-05-2006, 12:42
devi fare in modo che funzioni l'activesync via bt.
non è difficile (insomma) c'è la procedura guidata nel palmare.
Io con il 636 uso la wi-fi molto più comoda il bt è un gran sbattimento.

volodos
09-05-2006, 14:48
Ma la modalità Wi-fi è più costosa, in quanto un access point è molto meno economico di una chiavetta bt usb....perchè dici che il bt è uno sbattimento ? il trasferimento dati è forse più lento ? come funziona se ci sono muri di mezzo ?

Januka
09-05-2006, 15:35
io ho comprato una chiavetta WiFi a 20 euri, non mi sembra poi così tanto

erikka69
09-05-2006, 17:42
hai ragione io ho già un access point quindi mi và di lusso, la chiavetta la devo attaccare fai il pairing, lanci l'async......ma se vuoi risparmiare è la strada + facile, solo che il bt non è così immediato

Januka
10-05-2006, 08:34
Ripeto, chiavetta WIFI (non bluetooth) da 20 euri, non bisogna fare nessun paring e tra l'altro funziona anche in modalità access point quella che ho io. Cerca su ebay ne trovi un bel po' e ti assicuro che funzionano a meraviglia. Tra l'altro te la puoi portare ovunque.

ciao

erikka69
10-05-2006, 11:08
funzia in modalità access point che marca è per curiotà?

leon123
12-05-2006, 17:28
Scusate l'ignoranza ma mi risulta che il 636 non abbia il wifi di serie quindi bisogna comprare un accessorio per poterlo utilizzare. Quanto costa e come si chiama questo accessorio?

erikka69
12-05-2006, 17:57
il 636 ha il wifi