View Full Version : Compro o aspetto?
Ciao a tutti, ho un dubbio atroce! Non so se acquistarmi il nuovo pc ora oppure se aspettare i nuovi processori conroe! Quanto dovrei aspettare per questi nuovi processori? Avrei un buon salto prestazionale se decidessi di aspettare? Per ora il mio budget si aggira sui 1500€, però c'è anche da dire che se decidessi di aspettare potrebbe aumentare.. Alla luce di ciò cosa mi consigliate di fare?
Con 1500€ che pc potrei mettere su?
Grazie anticipatamente a tutti! :D
atlon xp 2400, 1gb di ram, ge force 5900xt
con quella configurazione puoi benissimo aspettare fino a settembre,
prezzi piu bassi e conroe sugli scaffali
IMHO
beh considera che se vuoi aspettare solo conroe, nell'arco di 3-4 mesi dovresti trovarlo.
se invece ti interessa anche windows vista e vga che supportino le directx 10, i tempi si allungano, e si parla di inizio/metà 2007.
valuta te.
io forse aspetterei.
ancora 4 mesi all'uscita dei nuovi processori? :mc:
beh considera che se vuoi aspettare solo conroe, nell'arco di 3-4 mesi dovresti trovarlo.
se invece ti interessa anche windows vista e vga che supportino le directx 10, i tempi si allungano, e si parla di inizio/metà 2007.
valuta te.
io forse aspetterei.
windows vista non mi interessa affatto. Anzi, da quel che ho sentito in giro dubito che lo installerò mai! :D
Comunque inizio/metà 2007 direi che è decisamente troppo. Mi voglio fare il pc prima! :D
Conroe non uscira prima di Settembre.
Ciao ;)
secondo voi vale la pena di aspettare? O meglio.. Questi 4 mesi sono giustificati da un buon aumento delle prestazioni oppure no? Tenete conto che per il processore volevo spendere circa 350 euro
da quello che si vede in giro vale l'attesa. magari metti qualche altro soldo da parte che poi ti fai una bella macchina.. ;)
secondo voi vale la pena di aspettare? O meglio.. Questi 4 mesi sono giustificati da un buon aumento delle prestazioni oppure no? Tenete conto che per il processore volevo spendere circa 350 euro
Si aspetta,non hai un pc da buttare....
Ciao ;)
Ok grazie ragazzi! Mi avete quasi convinto! :D
L'unica cosa che mi convince poco è la mia 5900xt che inizia ad annaspare un pò con gli ultimi giochi.. :muro:
eh lo so il problema è che è agp, quindi nn puoi portarti avanti con l'upgrade prendendone già una nuova, in quanto poi dovresti cmq ricambiarla per una pci-ex.
purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare.
già. Mannaggia a questo maledetto pci express!!!
Va bene, allora ci risentiamo tra qualche mese! :D
Grazie per le risposte tempestive! ;)
ciao.
di nulla, continua a seguirci. :D
Anchio sono in procinto di upgrade e a questo punto sorge una domanda:
- Conviene realmente aspettare Conroe????? Inoltre quali sono le caratteristiche principali di tale processore by Intel???? (l'ultima cpu intel che ho posseduto è stato un pentium II :rolleyes: )
Byezzzzzzzzzzzzzzz
già. Mannaggia a questo maledetto pci express!!!
Va bene, allora ci risentiamo tra qualche mese! :D
Grazie per le risposte tempestive! ;)
ciao.
Dove vai?....rimani nella combriccola... :D :D
Ciao ;)
appleroof
09-05-2006, 12:01
eh lo so il problema è che è agp, quindi nn puoi portarti avanti con l'upgrade prendendone già una nuova, in quanto poi dovresti cmq ricambiarla per una pci-ex.
purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare.
la butto lì: e comprare adesso una 6600gt agp e magari rivenderla con l'usato (oppure tenersela per un bel muletto se gli viene), così almeno non si martella con i giochi attuali in attesa del "grande salto" :D ?
la butto lì: e comprare adesso una 6600gt agp e magari rivenderla con l'usato (oppure tenersela per un bel muletto se gli viene), così almeno non si martella con i giochi attuali in attesa del "grande salto" :D ?
Naaaa....soffrire ora per godere poi... :D :D
Ciao ;)
appleroof
09-05-2006, 12:08
Naaaa....soffrire ora per godere poi... :D :D
Ciao ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.