PDA

View Full Version : QTEK 9100 AIUTOOOO!!!

jonni75
09-05-2006, 08:23
:muro: Intanto buongiorno a tutti. Sono qui a chiedere una consulenza a chi ne sa, sul fatto che ho mandato in assistenza il mio QTEK9100 e mi e' tornato con il software aggiornato, e guarda te gli MMS sono spariti!!!! Come per magia sotto messaggi nn c'e' piu' la parte dedicata agli MMS e nn me li fa neppure spedire direttamente dalle foto, nonostante c sia ancora il menu' per la configurazione. Cosa devo fare?? Rimandarlo in assistenza un mese?? AIUTOOOO!!!!

erikka69
09-05-2006, 13:49
quando aggiornano in software si cancella tutto....bisogna riconfigurarlo

jonni75
09-05-2006, 14:32
Ciao errika69!! Intanto grazie di avermi risposto, pero' questo lo sapevo, ma il problema e' che sotto messaggi ci manca propio la cartella degli MMS, c'e' solo quella di outlook e degli sms, secondo me e' un buco, forse facendo un hardreset!??!?!? mah!??!!?!? :mc:

erikka69
09-05-2006, 18:54
se non hai installato molta roba fai un hard reset, se nò controlla sul sito www.windowsmobile.it che firmware c'è se per caso ne hanno messo uno sbagliato

jonni75
10-05-2006, 10:11
:D Grazieeeeeeeeee, alla fine ho fatto un hardreset, e si e' messo tutto a posto. Ancora grazie mille!! Cia'

cicio300
10-05-2006, 13:14
ciao,
scusami, ma vorrei sapere perchè hai mandato in assistenza il tuo qtek 9100. ti faccio questa domanda perchè sul mio ho unb paio di problemucci che credo siano frequenti ai possessori del qtek.

Quello più evidente è che quando ricevo una chiamata lo schermo passa dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale ripassando dinuovo a quella verticale.

Un' altro problema è che saltuariamente sembra che perda il segnale della rete telefonica pur segnalandone la presenza, in questo casa basta un soft reset e tutto torna apposto.

Vorrei sapere se anche tu hai riscontrato questi problemi
grazie in anticipo della risposta

jonni75
10-05-2006, 13:46
No il mio era un semplice problema di struttura, cioe' mi si era rotto il tastino per il volume e la sede del porta pennino, che avendola fatta "INTELLIGENTEMENTE" VERSO IL BASSO, se si allarga ti casca sempre il pennino. Per ora di altri problemi nn me ne ha dati!!! cia' :)

franchinodj
16-05-2006, 22:20
ciao,
scusami, ma vorrei sapere perchè hai mandato in assistenza il tuo qtek 9100. ti faccio questa domanda perchè sul mio ho unb paio di problemucci che credo siano frequenti ai possessori del qtek.

Quello più evidente è che quando ricevo una chiamata lo schermo passa dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale ripassando dinuovo a quella verticale.

lo schermo si ruota quando lo estrai dalla custodia o anche se lasci il gingillo "nudo"?

cicio300
17-05-2006, 13:19
mi è successo anche se ce l'ho in mano e accendo il display.
quindi non credo che siano i magneti dell'astuccio a creare questi problemi come ho letto da qualche altra parte

Damy83
19-05-2006, 16:37
Lo fa anche io mio di ruotare lo schermo quando ricevo una chiamata. All'inzio pensavo di essere io a premere il tastino della fotocamera quando lo estraevo, poi mi sono accorto che nn era così. E' uscito per caso un aggiornamento firwmeare che voi sappiate?