PDA

View Full Version : [AL - sped. comprese]Vendo X800GT 256MB

andreakog
09-05-2006, 07:18
Scheda video ATI Radeon X800GT 256MB AGP Sapphire
140€ spedizione compresa!!!
http://noacomp.co.il/uploadimages/180/501523.JPG

con 10 euro in più vi do anche l'arctic cooling ati silencer 5 (prezzo del nuovo 28 euro):
http://www.arctic-cooling.com/pics/products/61_big.jpg

andreakog
16-05-2006, 08:19
up!

kingvisc
16-05-2006, 08:41
vendi solo l'artic? completo di tutto? se va bene su una x800 pciex lo prendo al volo!

jack546
16-05-2006, 09:08
ciao se smembri ati silencer 5 fammi un fischio va bene per x800xt?

andreakog
16-05-2006, 09:11
vendi solo l'artic? completo di tutto? se va bene su una x800 pciex lo prendo al volo!

smembro... anche se punto a vendere la scheda...
pero' il silencer non lo vendo comprese s.s.
10 euro + ss (da valutare)

kingvisc
16-05-2006, 09:23
naturale che le ss non sono incluse, altrimenti quasi me lo regali. :D

mi confermi che è questo:
http://artic-cooling.com/vga2.php?idx=61

completo di tutto (anche la pasta)?

jack546
16-05-2006, 10:05
ciao ti ho chiesto va bene per r480?
edit ho letto sul sito ufficiale che va bene per x800\x850 quindi per la mia va bene

[Riot]-kyashan
16-05-2006, 12:13
in coda per un amico, ti faccio sapere nel pomeriggio

andreakog
16-05-2006, 12:16
naturale che le ss non sono incluse, altrimenti quasi me lo regali. :D
mi confermi che è questo:
http://artic-cooling.com/vga2.php?idx=61

confermo che è quello...
non ha pasta... ha dei "cuscinetti" gommosi che toccano su gpu e memorie...

andreakog
16-05-2006, 12:17
ciao ti ho chiesto va bene per r480?
edit ho letto sul sito ufficiale che va bene per x800\x850 quindi per la mia va bene

si scusa... sulla tua va bene...
è per tutte le x800/x850 basta che non siano All-in-wonder...

andreakog
16-05-2006, 12:20

mi correggo... i cuscinetti sono solo per le memorie... per la gpu ci vuole la pasta... è ancora montato sulla mia x800gt quindi levandolo dovrai riapplicare la pasta...

kingvisc
16-05-2006, 14:26
mi correggo... i cuscinetti sono solo per le memorie... per la gpu ci vuole la pasta... è ancora montato sulla mia x800gt quindi levandolo dovrai riapplicare la pasta...

nel tubetto della confezione non ne è avanzata? perchè sulla gpu metterei una pasta non conduttrice per evitar problemi, ma se non ne hai temo che non mi convenga l'acquisto (tra spedizione e artic ceramique da comprare arriverei a spendere quasi quanto costa nuovo)

andreakog
16-05-2006, 14:57
nel tubetto della confezione non ne è avanzata? perchè sulla gpu metterei una pasta non conduttrice per evitar problemi, ma se non ne hai temo che non mi convenga l'acquisto (tra spedizione e artic ceramique da comprare arriverei a spendere quasi quanto costa nuovo)

mmmmhh non so se ne è avanzata... controllo e ti dico...

jack546
16-05-2006, 18:24
ciao se kingvisc cambia idea e non ti prende il dissipatore :D fammi un fischio

andreakog
17-05-2006, 07:24
ciao se kingvisc cambia idea e non ti prende il dissipatore :D fammi un fischio

fiiiiiiiiiiiiiiiiii!
no scherzi a parte king devo ancora risentirlo...
MESSAGGIO PER KINGVISC: niente pasta :( fammi sapere se sei sempre interessato...

[Riot]-kyashan
17-05-2006, 10:26
scusate lascio, il mio amico preferisce la 850..

andreakog
17-05-2006, 10:27
-kyashan']scusate lascio, il mio amico preferisce la 850..

no problem

kingvisc
17-05-2006, 10:39
ci sta in una raccomandata da 4€?

jack546
17-05-2006, 11:01
ok se king non la prende puoi spedire in prioritaria

andreakog
17-05-2006, 11:01
facciamo 15 con raccomandata...? dovrebbero farmelo passare...

NMarco
18-05-2006, 22:01
si può moddare?

andreakog
19-05-2006, 06:48
si può moddare?

moddare cosa? cosa intendi per moddare? :confused:
il modding è la personalizzazione estetica dell'hardware... quindi qualsiasi cosa tu voglia moddare basta una bomboletta di vernice spray! ;)
oppure vuoi dire overcloccare la scheda video?

NMarco
19-05-2006, 09:27
moddare cosa? cosa intendi per moddare? :confused:
il modding è la personalizzazione estetica dell'hardware... quindi qualsiasi cosa tu voglia moddare basta una bomboletta di vernice spray! ;)
oppure vuoi dire overcloccare la scheda video?

:mbe: :mbe: :mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317

andreakog
19-05-2006, 14:12
:mbe: :mbe: :mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317

allora... il significato di modding è questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Modding

quello che tu mi linki non è modding ma tweaking, o al limite overclocking...
(leggi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Tweaking )
quindi:
A) ti sei risposto da solo con il link se si può "moddare" come lo intendi tu...
B) per come intendo io moddare la risposta è: basta una bomboletta di vernice spray
;)

NMarco
19-05-2006, 14:21
allora... il significato di modding è questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Modding

quello che tu mi linki non è modding ma tweaking, o al limite overclocking...
(leggi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Tweaking )
quindi:
A) ti sei risposto da solo con il link se si può "moddare" come lo intendi tu...
B) per come intendo io moddare la risposta è: basta una bomboletta di vernice spray
;)

qui sul forum moddare si usa per tante cose...una è anche la mod(ifica) del bios della tua scheda video...da modifica----deriva moddare o modificare....

lo sò benissimo cosa si intende per modding...non vedo il motivo di tutto questo tuo eccesso di insegnamento....

ho usato moddare perchè andavo di fretta (ma cmq si capiva...) sennò per farti capire meglio avrei dovuto scriverti: "si possono SBLOCCARE LE PIPELINES? oppure è bloccata?"

e poi tra l'altro tweaking e overclocking si intende quando vai ad aumentare i valori di un certo tipo di parametri in una scheda video in un procio o scheda madre...il moddare o modificare che intendo io è ben diverso dal significato delle due parole!!! :D ;)

andreakog
19-05-2006, 14:45
qui sul forum moddare si usa per tante cose...una è anche la mod(ifica) del bios della tua scheda video...da modifica----deriva moddare o modificare....

si infatti anche io uso termini diversi per piu' cose... per esempio quando vado al ristorante dico "mi può cazzare la randa?"; ovvio che il cameriere capisce "mi puo' portare del pane?" e mi risponde "glielo porto subito!".

e poi tra l'altro tweaking e overclocking si intende quando vai ad aumentare i valori di un certo tipo di parametri in una scheda video in un procio o scheda madre...il moddare o modificare che intendo io è ben diverso dal significato delle due parole!!! :D ;)

appunto... tweaking e overcloking sono intesi con l'obiettivo di aumentare le prestazioni dell'hardware... quindi se vuoi portare le pipeline da 8 a 12 quello è tweaking...
il modding infatti è:
Modifications of computer systems not aimed at increasing performance, such as quieter fans, external controls, and decorations such as lights or windows, are known as modding

usiamo le parole col significato per il quale sono state create... ne gioveremo tutti.
Ora vado a "sbirulinare la prostata" cioè in parole povere a bermi un caffè...
:p

NMarco
19-05-2006, 14:47
si infatti anche io uso termini diversi per piu' cose... per esempio quando vado al ristorante dico "mi può cazzare la randa?"; ovvio che il cameriere capisce "mi puo' portare del pane?" e mi risponde "glielo porto subito!".

appunto... tweaking e overcloking sono intesi con l'obiettivo di aumentare le prestazioni dell'hardware... quindi se vuoi portare le pipeline da 8 a 12 quello è tweaking...
il modding infatti è:
Modifications of computer systems not aimed at increasing performance, such as quieter fans, external controls, and decorations such as lights or windows, are known as modding

usiamo le parole col significato per il quale sono state create... ne gioveremo tutti.
Ora vado a "sbirulinare la prostata" cioè in parole povere a bermi un caffè...
:p

cmq non hai risposto alla mia domanda...

epikiss
19-05-2006, 14:48
lima la skeda è alto controlla lo dico per te in caso fammi sapere ciao

andreakog
19-05-2006, 14:49
cmq non hai risposto alla mia domanda...

invece si... tre post piu' sopra:

andreakog
19-05-2006, 14:51
lima la skeda è alto controlla lo dico per te in caso fammi sapere ciao

ho già trovato da venderla... domani me la confermano...

NMarco
19-05-2006, 14:52
ovvia...allora esistono x800gt che non si possono sbloccare...tutto dipende da che chip ha la scheda e se hai le famose F con gli atitool... se vuoi ti spiego come si fa a vederlo, così almeno mi puoi rispondere tecnicamente! ok?

andreakog
19-05-2006, 14:59
ovvia...allora esistono x800gt che non si possono sbloccare...tutto dipende da che chip ha la scheda e se hai le famose F con gli atitool... se vuoi ti spiego come si fa a vederlo, così almeno mi puoi rispondere tecnicamente! ok?

allora lascia stare... ti rispondo: no non si puo sbloccare.
fine.

NMarco
19-05-2006, 15:07
allora lascia stare... ti rispondo: no non si puo sbloccare.
fine.

bene allora non mi interessa.....ne cercavo una moddabile! :D :D :D

andreakog
19-05-2006, 15:09
bene allora non mi interessa.....ne cercavo una moddabile! :D :D :D

allora la mia va bene! è moddabilissima :sofico:

NMarco
19-05-2006, 15:15
:D :D :D giusto per soddisfazione personale:

l'autore della guida che ti ho linkato scrive:
" La guida sarà, dunque, volutamente sintetica e finalizzata unicamente a puntualizzare le poche variazioni rispetto al procedimento per moddare le X800GTO2. [...] " 1° post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317)

questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183180&highlight=moddabile) vende una scheda moddabile in xtx

questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174153&highlight=moddabile) ne vende una gia moddata!

se vuoi la lista è lunga....prima di prendere in giro la gente facendo il saputello cerca di informarti sulle cose delle quali discuti!!! e poi mi vieni pure a linkare il significato dal dizionario... :muro: :muro: :muro:

con questo chiudo davvero...è giusto perchè non mi piace essere preso in giro...ciao ciao ;)

kingvisc
22-05-2006, 11:29
ragazzi, non litigate per una cosa banale.

x il venditore: scusa se non ho risposto prima ma mi ero perso la sottoscrizione.. se il dissi è ancora disponibile mandami pvt che concludiamo :)

kingvisc
23-05-2006, 10:40
andrekog, ho visto che ti sei collegato ma non ho avuto notizie, ti mando pvt

kingvisc
24-05-2006, 09:40
ti sei collegato anche questa mattina, senza rispondermi qua, ne in privato.. non so più a cosa pensare (scavalcato la coda? oggetto non disponibile?), ma in mancanza di tue notizie al prossimo collegamento dovrò prendere provvedimenti :banned:

andreakog
24-05-2006, 09:53
ti sei collegato anche questa mattina, senza rispondermi qua, ne in privato.. non so più a cosa pensare (scavalcato la coda? oggetto non disponibile?), ma in mancanza di tue notizie al prossimo collegamento dovrò prendere provvedimenti :banned:

sto aspettando notizie da una persona interessata a comprare scheda+dissi...
cmq il fatto di essere investigato su quando mi collego e se mi collego non mi fa molto piacere, quando ho tempo ti rispondo, non sono qui per essere controllato... prendi pure provvedimenti e bannami se ti fa così tanto piacere, se basta solo un ritardo nelle risposte...

kingvisc
24-05-2006, 09:56
sto aspettando notizie da una persona interessata a comprare scheda+dissi...
cmq il fatto di essere investigato su quando mi collego e se mi collego non mi fa molto piacere, quando ho tempo ti rispondo, non sono qui per essere controllato... prendi pure provvedimenti e bannami se ti fa così tanto piacere, se basta solo un ritardo nelle risposte...

sono 3 giorni che attendo una risposta. Ti sei collegato più volte al forum, hai letto i messaggi privati che ti ho mandato senza rispondere, e ti stupisci se uno guarda se ti sei collegato o meno? Io non ci vedo nulla di male

Non hai mai espresso la precedenza al blocco, non credo tu possa inserirla ora, quando ci sono persone interessate ai singoli

andreakog
24-05-2006, 09:58
sono 3 giorni che attendo una risposta. Ti sei collegato più volte al forum, hai letto i messaggi privati che ti ho mandato senza rispondere, e ti stupisci se uno guarda se ti sei collegato o meno? Io non ci vedo nulla di male

Non hai mai espresso la precedenza al blocco, non credo tu possa inserirla ora, quando ci sono persone interessate ai singoli

bannami

kingvisc
24-05-2006, 10:00
non prendo decisioni perchè poi sarei accusato di essere di parte, segnalo a un altro mod.. grazie per avermi fatto perdere tempo, complimenti per la serietà dimostrata

andreakog
24-05-2006, 10:03
non prendo decisioni perchè poi sarei accusato di essere di parte, segnalo a un altro mod.. grazie per avermi fatto perdere tempo, complimenti per la serietà dimostrata

ti ho semplicemente detto che aspetto notizie da una persona interessata al blocco... se non l'ho specificato è comunque ovvio che preferisco vendere il tutto... non vedo il motivo di incaxxarsi perchè non ti ho risposto da 3 giorni, aspettavo semplicemente. Grazie per avermi fatto perdere tempo nel risponderti e per il rompimento di maroni dimostrato, pedinandomi, mandandomi anche messaggi su msn... peggio di una suocera.

Loregux
24-05-2006, 11:03
ti ho semplicemente detto che aspetto notizie da una persona interessata al blocco... se non l'ho specificato è comunque ovvio che preferisco vendere il tutto... non vedo il motivo di incaxxarsi perchè non ti ho risposto da 3 giorni, aspettavo semplicemente. Grazie per avermi fatto perdere tempo nel risponderti e per il rompimento di maroni dimostrato, pedinandomi, mandandomi anche messaggi su msn... peggio di una suocera.
no mi spiace, il fatto che sia sottinteso non è vero per niente:
regolamento punto 4. " Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. "

Solo una domanda: king cosa hai risposto alla domanda di andrea: "acciamo 15 con raccomandata...?"

Loregux
24-05-2006, 11:04
bannami
per favore andrea siamo qui per parlare e cercare di risolvere da persone mature ;)

kingvisc
24-05-2006, 11:08
sarei stato pronto a concludere

Loregux
24-05-2006, 11:12
sarei stato pronto a concludere
gli hai dato l' ok?

andreakog
24-05-2006, 11:17
Solo una domanda: king cosa hai risposto alla domanda di andrea: "acciamo 15 con raccomandata...?"

il 17/05 dico facciamo 15 con raccomandata
il 22/05 (5 giorni dopo) mi risponde ok...

ora... io se non rispondo per 3 giorni sono un pirla...
lui se non risponde per 5 giorni ha la ragione...

posso essermi azionato in maniera di vendere ad altri durante questi 5 giorni? dato che per 5 giorni non ho ricevuto risposta? con la differenza che io non l'ho martellato di messaggi chiedendo di sbrigarsi a rispondermi...

fate vobis...

kingvisc
24-05-2006, 11:17
già dal mio primo posto ho detto che se fosse stato quello che cercavo l'avrei preso, nel secondo gli ho detto che naturalmente le ss le avrei pagate io. Ho chiesto pubblicamente se fosse ancora disponibile perchè ero prontissimo a concludere, l'ho detto in privato.. più di così non saprei come manifestare la mia volontà di acquistarlo

kingvisc
24-05-2006, 11:21
il 17/05 dico facciamo 15 con raccomandata
il 22/05 (5 giorni dopo) mi risponde ok...

ora... io se non rispondo per 3 giorni sono un pirla...
lui se non risponde per 5 giorni ha la ragione...

posso essermi azionato in maniera di vendere ad altri durante questi 5 giorni? dato che per 5 giorni non ho ricevuto risposta? con la differenza che io non l'ho martellato di messaggi chiedendo di sbrigarsi a rispondermi...

fate vobis...

mi hai contattato per concludere o hai letto i miei messaggi evitando di rispondere? io dal primo post che ho messo ho dichiarato che l'avrei preso; nel secondo ho detto che è naturale che la spedizione l'avrei pagata. a cosa dovevo rispondere ancora? dovevo mettermi in coda mandandoti comunicazione in carta bollata?

comunque: precedenza al blocco non l'hai indicata e quindi non fa testo che tu l'abbia indicata dopo, concludiamo o perdiamo altro tempo??

Loregux
24-05-2006, 11:32
quindi king hai accettato in pvt al suo prezzo, ma in ritardo però, giusto?

andreakog
24-05-2006, 11:51
quindi king hai accettato in pvt al suo prezzo, ma in ritardo però, giusto?

yes, sir.

Loregux
24-05-2006, 11:57
yes, sir.
ed è pur vero che dai messaggi si deve intendere l' intenzione di acquistare che è sottesa (come dice chiaramente il regolamento) al post inviato dal potenziale acquirente.

Loregux
24-05-2006, 12:16
è avvenuto lo scambio dei dati in pvt?

kingvisc
24-05-2006, 12:26
niente scambio dei dati. nel momento in cui ho voluto chiudere la trattativa ha evitato di rispondere ai messaggi che leggeva

Loregux
24-05-2006, 12:33
niente scambio dei dati. nel momento in cui ho voluto chiudere la trattativa ha evitato di rispondere ai messaggi che leggeva
andrea è vero questo? ora devo uscire, questa sera il fatto verrà esaminato anche da altri mod.
nel caso in cui la situzione non sai riuscisse a chiarire ci riserviamo di leggere tutti i pvt per poter formulare un giudizio oggettivo.