PDA

View Full Version : Noi a studiare e lavorare.... mentre quelli dei reality....

mark41176
09-05-2006, 00:13
già! proprio così....... noi a studiare per sperare in un lavoro decente o a farci da sempre un mazzo tanto a lavorare....... poi arriva un deficente lavativo ke nn sa fare un cavolo di niente ke va ai soliti reality televisivi.... e magari vince un milione di euro........ :grrr: .......... chiamatela invidia, nn me ne frega....... mi fa incazzare come una bestia...... :muro:
vedo qui tante persone ke con tanti sacrifici cercano di fare qualcosa di buono nella vita dopo aver studiato parecchio oppure dopo ore e ore di lavoro per poter avere quel minimo di indipendenza economica... e poi devo sentire ke qualke imbecille buono a nulla guadagna 100 volte di più facendo l'ospite (inutile) nelle trasmissioni o nei locali per attirare l'audience e più gente possibile.... se questa è la giustizia ke ci meritamo noi gente normale allora è una vita di merda....... :Puke:

aLLaNoN81
09-05-2006, 00:17
già! proprio così....... noi a studiare per sperare in un lavoro decente o a farci da sempre un mazzo tanto a lavorare....... poi arriva un deficente lavativo ke nn sa fare un cavolo di niente ke va ai soliti reality televisivi.... e magari vince un milione di euro........ :grrr: .......... chiamatela invidia, nn me ne frega....... mi fa incazzare come una bestia...... :muro:
vedo qui tante persone ke con tanti sacrifici cercano di fare qualcosa di buono nella vita dopo aver studiato parecchio oppure dopo ore e ore di lavoro per poter avere quel minimo di indipendenza economica... e poi devo sentire ke qualke imbecille buono a nulla guadagna 100 volte di più facendo l'ospite (inutile) nelle trasmissioni o nei locali per attirare l'audience e più gente possibile.... se questa è la giustizia ke ci meritamo noi gente normale allora è una vita di merda....... :Puke:
Purtroppo c'è gente che guarda quei programmi e che frequenta quei locali, se tutti li boicottassero quella gente inutile sparirebbe dalla circolazione...

Syd Barrett
09-05-2006, 00:34
Sarà, ma io preferisco mille volte la mia posizione ai rincoglioniti del grande fratello... punti di vista.

mark41176
09-05-2006, 01:03
Sarà, ma io preferisco mille volte la mia posizione ai rincoglioniti del grande fratello... punti di vista.

ma son d'accordo con te, come tanti altri qui.... e sarà pur vero ke i soldi nn sono tutto nella vita ma resta il fatto ke quello ke danno a loro lo tolgono agli altri..... qualke amico mi dice sempre di vedere dove metto i piedi io e nn quelli degli altri ma come si fa ad avere i paraocchi per sempre.... i milioni li regalano a quei pagliacci, nn li investe nessuno per la ricerca o per le pensioni... per rimettere in sesto la modalità delle assunzioni.... altro ke contratti a progetto e cazzate simili!!

Wagen
09-05-2006, 09:34
purtroppo é così:
quelli che vanno al gf, seppur con i cervelli atrofizzati, fanno girare piu' soldi di te che magari ti sei laureato con 110 e lode poiché le trasmissioni nelle quali vanno ospiti vengono seguite da molti spettatori e le discoteche dove vanno a fare le serate sono sempre piene, e guadagnano di conseguenza.
Lo stesso potremmo dire di calciatori o sportivi in generale, attori etc.

Purtroppo c'est la vie...

come dice sid preferisco di gran lunga il mio misero stipendio a essere uno del gf.

Red_Star
09-05-2006, 13:40
purtroppo ciò che guardiamo rispecchia la società in cui viviamo........

fabio80
09-05-2006, 19:05

difatti mi sto domandando se non ho davvero sbagliato tutto nella vita..

kingv
09-05-2006, 19:51
difatti mi sto domandando se non ho davvero sbagliato tutto nella vita..

le selezioni son sempre aperte.
se ti prendono è la volta buona che inizio a guardarli. :D

aLLaNoN81
09-05-2006, 20:37
le selezioni son sempre aperte.
se ti prendono è la volta buona che inizio a guardarli. :D
Ne resterà uno solo alla fine, nel senso che lui li ammazzerà tutti :D

*nicola*
09-05-2006, 21:04
1. Il 99% di quelli che fanno le trasmissioni tipo Grande Fratello e De Filippi sono o ritardati oppure recitano bene quella parte quando sono in TV,
2. La durata del loro "successo" è proporzionale al tempo che impiegano a diventare famosi (ad esempio, hai mai sentito uno di Saranno Famosi e delle altre trasmissioni della De Filippi che è diventato famoso? Io no, se essere famosi significa andare a Buona Domenica perchè tanto si ha il contratto con Mediaset allora lo sono tutti),
3. Guadagnano anche molto per un anno ma poi nessuno si ricorda chi sono e alcuni di loro, in preda a crisi e depressione si rovinano,
4. Non mi interessa molto personalmente diventare "famoso",
5. Non vorrei MAI essere uno di quelli che si vedono a Buona Domenica o De Filippi & company,

Scoperchiatore
09-05-2006, 21:16
Un discorso analogo lo si può fare per gli incredibili stipendi dei calciatori o degli altri divi dello sport.

Come è sovradimensionato pagare uno 1 miliardo per stare in una casa, è sovradimensionato darne 15 ad un altro che alla fine ha un lavoro che lo impegna come un normale lavoro di segreteria o come un lavoro da impiegato nel settore dello sport.

La società accetta questi sprechi e queste bruttitudini, credo in nome dell'antica legge "panem et circenses": quando uno ha lo stretto indispensabile per vivere, e vede la scalata difficilissima, preferisce non pensarci, e spegnere la mente con Costantino, con il gol di Vieri, o la gara di Rossi.

A me non spaventa molto il presente: è il futuro la vera incognita, a piccoli passi stiamo andando verso il totale "caos mediatico", in cui pur di conquistare audience, si sta rendendo possibile di tutto

elbompr
09-05-2006, 21:35
purtroppo é così:
quelli che vanno al gf, seppur con i cervelli atrofizzati, fanno girare piu' soldi di te che magari ti sei laureato con 110 e lode poiché le trasmissioni nelle quali vanno ospiti vengono seguite da molti spettatori e le discoteche dove vanno a fare le serate sono sempre piene, e guadagnano di conseguenza.
Lo stesso potremmo dire di calciatori o sportivi in generale, attori etc.

purtroppo al mondo fa ''strada'' chi sa fare e sa vendersi
di rado chi ha le carte giuste . fra gli attori e persone dello spettacolo
ho sempre sentito commenti fra conoscenti e amici che dicono
quello lì è esaltato e esuberante quell'altro è proprio un cialtrone....ecc

delle persone dello spettacolo NON ho mai sentito commenti positivi

Burns
09-05-2006, 23:23
Welcome to the real world.

Pensa poi a quelli che per tirare quattro calci a una palla guadagnano milioni di euro (e inoltre spesso sono visti come veri e propri dei scesi in terra...).

!Baros
10-05-2006, 10:03
Un discorso analogo lo si può fare per gli incredibili stipendi dei calciatori o degli altri divi dello sport.

Come è sovradimensionato pagare uno 1 miliardo per stare in una casa, è sovradimensionato darne 15 ad un altro che alla fine ha un lavoro che lo impegna come un normale lavoro di segreteria o come un lavoro da impiegato nel settore dello sport.

La società accetta questi sprechi e queste bruttitudini, credo in nome dell'antica legge "panem et circenses": quando uno ha lo stretto indispensabile per vivere, e vede la scalata difficilissima, preferisce non pensarci, e spegnere la mente con Costantino, con il gol di Vieri, o la gara di Rossi.

A me non spaventa molto il presente: è il futuro la vera incognita, a piccoli passi stiamo andando verso il totale "caos mediatico", in cui pur di conquistare audience, si sta rendendo possibile di tutto

gli stipendi degli sportivi sono troppo alti è vero.
però non me li mettere sullo stesso piano di costantino o gente che viene dal GF...

gli sportivi in un modo o nell'altro hanno ben disitinte qualità. cmq si allenano per gli eventi. fanno qualcosa insomma...
io per esempio se avessi grandi qualtià nel tennis, ci penserei bne prima di diventare pro. tutto quello che ne deriva dall'essere un campione non so se lo sopporterei... passare la vita a fare autografi e interviste, comparse per pubblicità e via dicendo... per me sarebbe un mezzo inferno...

quelli del gf sono incredibili. ricchi in poco tempo senza avere o dimostrare niente... colpa della società.

mark41176
10-05-2006, 11:53
nn vorrei offendere nessuna persona onesta... però la colpa più grande ce l'hanno coloro ke si appassionano a ste cose e ki addirittura telefona per dare il televoto.... ma come si fa? :muro: .... madonna mia... ecco la rovina nostra.... mi dispiace essere offensivo nei confronti di queste persone ma ste cose mi fanno girare......

.... poi un'altra cosa ke nn condivido è il modo di fare investimenti nella pubblicità, xkè se ci pensate bene è proprio ciò ke muove tutto!!

...prima ke mi rispondiate.....nn sono esperto pubblicitario..... immagino ke se danno 10 milioni di euro a un vip per soffiarsi il naso per 5 secondi ci sarà un ritorno economico nn indifferente.... ma è proprio questo il problema da cui nasce tutto... siamo sempre nelle mani di coloro ke muovono l'economia.... sono loro a stabilire ke un deficente vip vale 10 milioni se si soffia il naso e io invece 1000-2000 euro mensili (nelle migliori delle ipotesi) con una laurea in ingegneria....... :doh:

elbompr
10-05-2006, 17:29
se è per questo allora anche i vip che sono
alla tv vivono con il canone e compagnia
bella che paga ciascun italiano a questo paese
che paga il canone RAI. secondo
voi una persona di questo tipo fa parte
o non fa parte di un mondo creato da
una schiera di italiani appassionati
alla 'tv spazzatura'?

ho esteso il discorso
dal gf ai vip dello spettacolo ma