PDA

View Full Version : Rossella finalmente ha confessato!


GioFX
09-05-2006, 00:23
Rossella: "Napolitano presidente? Notizia viene da ottima fonte"

Il tg5 delle 20.00 ha pronosticato per domani la vittoria del candidato al Quirinale Giorgio Napolitano. "La notizia viene da un' ottima fonte" spiega il direttore Rossella: "Ci è arrivata poco prima che il tg andasse in onda e in un primo tempio l' abbiamo messa col punto interrogativo. Ma poi abbiamo avuto conferma e l' abbiamo tolto".
"La fonte non posso dirla - continua Rosella - però essendo io il direttore di un telegiornale non lontano da Via del Plebiscito, la fonte non può che essere della Casa delle libertà, non è certo dell'Unione".


:read:

Lucio Virzì
09-05-2006, 07:10
Se sapeva... :old:

GioFX
09-05-2006, 07:54
si ma mancava la conferma... :cool:

bluelake
09-05-2006, 08:51
mah, mi fido cento volte più di Fede che di Rossella onestamente... e se Rossella dice che eleggeranno Napolitano, mi sa che alla fine passa D'Alema al quarto scrutinio...

HenryTheFirst
09-05-2006, 13:31
mah, mi fido cento volte più di Fede che di Rossella onestamente... e se Rossella dice che eleggeranno Napolitano, mi sa che alla fine passa D'Alema al quarto scrutinio...

La votazione di stamattina sembrerebbe darti ragione, vedremo questo pome cosa accadrà...

bluelake
09-05-2006, 14:25
La votazione di stamattina sembrerebbe darti ragione, vedremo questo pome cosa accadrà...
anche il Corriere pare che la pensi come me... cioè, secondo il Corriere è Berlusconi che la pensa come me...



.....



:eek: :eek: :eek: :eek:




vado a suicidarmi :sob:


: ROMA - Mentre il secondo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica si avvia a un nulla di fatto, con un diluvio di schede bianche peraltro annunciate dai due schieramenti, arriva la posizione di Berlusconi. «Il nostro elettorato non capirebbe il voto dato ad una persona comunque stimabile, ma comunque il rappresentante dell'altra parte politica; le forze politiche che compongono la coalizione, sono d'accordo con me». Così l'ex premier annuncia che la Casa delle libertà non voterà neppure al terzo scrutinio per Giorgio Napolitano. E ai cronisti che gli chiedono se anche An e l'Udc siano d'accordo, Berlusconi risponde: «Sì, mi risulta di sì».

«NEANCHE AL TERZO VOTO» - Le prime indiscrezioni della mattina non erano del incoraggianti. L'ex ministro delle Riforme, il leghista Roberto Calderoli, aveva detto: «Questa mattina ho sentito Berlusconi e mi ha dato ragione», cioè che «La Cdl non voterà Napolitano nemmeno alla terza votazione». Restava però da vedere se questa sarà anche la posizione degli alleati: oltre che Berlusconi andavano infatti convinti anche An e Udc che la partita del Quirinale sembrano poco propensi a tirarla troppo per le lunghe. E a sentire il centrista Mario Baccini il compito del Carroccio non era semplice: «Siamo pronti a votare Napolitano se non al secondo, al terzo scrutinio» ha detto il ministro uscente della Funzione pubblica, perché «non è uomo di parte» e «risponde ai requisiti indicati all'inizio della nostra decisione». Non solo: un altro centrista, Rocco Buttiglione, ha sottolineato la necessità che sia la Lega a rivedere la propria posizione: «Noi pensiamo che Napolitano sia un'ottima scelta, dobbiamo lavorare per convincere la Lega». Poco prima di mezzogiorno il segretario udc, Lorenzo Cesa, si è recato a Palazzo Chigi con Pier Ferdinando Casini e il presidente di An Gianfranco Fini per il vertice con Berlusconi ricordato all'inizio.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/09/unione.shtml

franklar
09-05-2006, 20:09
Attenzione che c'è Feltri che continua a spingere spudoratamente per l'elezione di Massimino :mad: :mad: :mad: , e sappiamo quanto D'Alema a certe condizioni possa non dispiacere affatto ( anzi ) a Forza Italia.

El Baffo no pasarà !!! :banned: