totigno
08-05-2006, 22:50
ed eccomi qui...ad un anno e qualke mese dall'acquisto del mio pc è purtroppo arrivato il momento dell'upgrade.
Io aspetterò l'uscita di vista per l'acquisto del mio nuovo pc, ma intanto devo per forza spendere qualke soldino per il mio pc ormai diventato obsoleto.
questa è la configurazione del mio pc:
Intel P4 3.0Ghz prescott, motherboard Asus P4P800S-X,Scheda video Sparkle geforce FX 5500 (agp), HD Maxtor 120GB S-ATA, RAM 2*512 V-DATA, Masterizzatore DVD LG, Lettore DVD LG
la situazione è critica:
-skeda madre economica con chipset economico(regalata)...
-processore abbastanza soddisfacente
-skeda video da buttare
-hd ke forse mi sta per lasciare, devo provare a formattarlo a basso livello
-ram v-data con timings 2.5,3,3,8 non riducibili ulteriormente
e tutto il resto è ok
cosa mi consigliate di fare?
io avrei intensione di prendere una nuova skeda video, sperando ke riesca a riprendere quella cosa, ke nn può essere kiamata hd xkè è una bestemmia.
ma considerando ke il bus è ancora AGP mi conviene spendere altri soldi?? xkè dopo una spesa di 200€ ho intenzione di giocarci bene fino all'acquisto del nuovo che non avverrà prima di maggio 2007.
Io aspetterò l'uscita di vista per l'acquisto del mio nuovo pc, ma intanto devo per forza spendere qualke soldino per il mio pc ormai diventato obsoleto.
questa è la configurazione del mio pc:
Intel P4 3.0Ghz prescott, motherboard Asus P4P800S-X,Scheda video Sparkle geforce FX 5500 (agp), HD Maxtor 120GB S-ATA, RAM 2*512 V-DATA, Masterizzatore DVD LG, Lettore DVD LG
la situazione è critica:
-skeda madre economica con chipset economico(regalata)...
-processore abbastanza soddisfacente
-skeda video da buttare
-hd ke forse mi sta per lasciare, devo provare a formattarlo a basso livello
-ram v-data con timings 2.5,3,3,8 non riducibili ulteriormente
e tutto il resto è ok
cosa mi consigliate di fare?
io avrei intensione di prendere una nuova skeda video, sperando ke riesca a riprendere quella cosa, ke nn può essere kiamata hd xkè è una bestemmia.
ma considerando ke il bus è ancora AGP mi conviene spendere altri soldi?? xkè dopo una spesa di 200€ ho intenzione di giocarci bene fino all'acquisto del nuovo che non avverrà prima di maggio 2007.