View Full Version : sk video AGP > FX5200
Ciao,
ho una Nvidia FX 5200 e casualmente :muro: non riesco quasi neanche a lanciare Oblivion e Spellforce 2...mi sa che devo cambiarla (e magari anche il processore, un Athlon 1900+, ma vorrei aspettare) ma non vorrei spendere una follia...50/60€, e non ridete !!! :cry:
Esiste una soluzione al mio dilemma ? :help: Ah, 1GB ddr333mhz e mobo MSI KT4 Ultra.
Denghiu
P.S. Mi sa che devo andare sull'usato, ma vorrei giocare a Oblivion !!!
puoi vedere se trovi una 9700pro usata e gia le cose migliorerebbero
ma cmq ci vuole ben altro per giocare come si deve a oblivion
puoi vedere se trovi una 9700pro usata e gia le cose migliorerebbero
ma cmq ci vuole ben altro per giocare come si deve a oblivion
Ben altro, tipo ?
cià
Ben altro, tipo ?
cià
una molto piu' potente con il supporto agli sm 3.0 (diciamo a partire da una 6800gs in su)
ma cmq sarebbe limitata dalla tua cpu
una molto piu' potente con il supporto agli sm 3.0 (diciamo a partire da una 6800gs in su)
ma cmq sarebbe limitata dalla tua cpu
quoto..o almeno una 6600gt/x1600pro.però ci stanno quasi 100€ in più del budget
Kharonte85
09-05-2006, 09:02
Ciao,
ho una Nvidia FX 5200 e casualmente :muro: non riesco quasi neanche a lanciare Oblivion e Spellforce 2...
Praticamente tutta la serie Nvidia FX è inadatta a far partire Oblivion decentemente...quindi consolati anche se avessi avuto una FX 5950 la dovevi cambiare lo stesso... :D
Punta sulle ATI 9700pro/9800pro (meno di queste no) usate...magari spendi un pelo di piu' di 50/60...ma con un po' di sacrifici almeno ci puoi giocare... ;)
Praticamente tutta la serie Nvidia FX è inadatta a far partire Oblivion decentemente...quindi consolati anche se avessi avuto una FX 5950 la dovevi cambiare lo stesso... :D
Punta sulle ATI 9700pro/9800pro (meno di queste no) usate...magari spendi un pelo di piu' di 50/60...ma con un po' di sacrifici almeno ci puoi giocare... ;)
quoto le fx e specialmente la 5200 non solo inadatte per oblivion ma anche per altri giochi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.