PDA

View Full Version : aiuto scheda video ati 1900xtx

stolkner
08-05-2006, 22:10
mi sapreste dire perche la mia scheda video 1900xtx quando l'overclocco con overdrive di ati control center in automatico arriva a metà e mi riavvia il computer, e cosi non riesce a completare l'overclock. arriva a 88 gradi e mi riavvia senza che windows mi ritorni da cosa dipende dalla pasta termoconduttiva?ciao :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ugruhell
09-05-2006, 17:39
usa rivatuner che e meglio per quanto riguarda la temperatura non ti preocupare le ati x1900xtx arrivano in full load a 90° cerca perà di fare un overcklock manuale con rivatuner e aumenta di 5mhz gpu e ram per volta e prova la stabilità con 3d mark 05-06

stolkner
09-05-2006, 20:19
grazie per il consiglio su riva tunner ma vorrei sapere perchè la scheda fallisce l'overclock con ati control center io e il mio amico le abbiamo comprate dallo stesso negoziante a lui l''overclock lo completa a me no da cosa dipende la mia scheda da normale va benissimo vorrei risolvere questo problema, cè qualcuno che sa dirmi se e solo questione di mettere della pasta nuova alla gpu o cosa puo essere.ciao a tutti :help: :help: :cry: :cry:

rera
09-05-2006, 20:43
spostato da overclocking.

ugruhell
09-05-2006, 20:48
ai gli ultimi driver prova a installare altra volta ati control center e vedi se cosi risolvi però mi sembra strano io comunque ti consiglio di usare rivatuner che e il migliore provalo e vedi se fa lo stesso che ati control center se non lo fa vuol dire che ce qualcosa que non va con quel programma o force i drivers,non credo che tu deva mettere pasta termoconduttiva quella temperature e normale per quella scheda. :D

ugruhell
22-05-2006, 21:12
hai provato con rivatuner? comunque descrivimmi bene il tuo hardware, cosi vediamo che si può fare.