PDA

View Full Version : Cerco questo case..................

kenjcj2000
08-05-2006, 21:55
Salve a tutti cerco questo case anche se a dire il vero cercando l^ho trovato ma non vendibile separatamente :mad: volevo sapere da voi lo avete visto in vendita? solo il case?

parlo del ......LIQUID-XS ATI

link.

http://www.aacdirect.com/ati/

YER
08-05-2006, 22:24
so solo che se fai CONFIGURE e ti fai un pc come vuoi tu i prezzi sono del tutto OSCENI: altissimi e fuori ogni norma direi, la X-fi la mettono 50 euro in più, gli hd altri 50-60 euro per non parlare del raptor da 150 giga che io dal mio negoziante lo pago ben 90 euro di meno....ladri!!!

kenjcj2000
08-05-2006, 22:38
il fatto è che mi sembra di aver capito girando che lo vendono solo completo mi sbaglio? ma il case e basta non si trova da nessuna parte?

YER
08-05-2006, 22:41
io non l'ho mai visto!!essendo tutto di plexy se lo saranno fatto tagliare in maniera personalizzata solo per quel sito

*Stregatto*
08-05-2006, 23:06
Ci fu un post su queste pagine di quel sistema, ma senza informazioni ulteriori, solo una foto.
Certo, costruirsi una cosa molto simile non è complesso come lavoro, il frontale è la parte più complicata a causa della piegatura a caldo sui bordi che è tremendamente cool :cool:

giok85
09-05-2006, 10:42
Ciao, ho cercato un bel po' ma purtroppo il case che cerchi ( DeltaT Acrylic )
non e' vendibile separatamente, viene fatto esclusivamente per la AAC...certo che per 5000$ altro che versione base...ciauz

kenjcj2000
10-05-2006, 12:29
:cry: immaginavo :cry: un shop online italiano che vende questo tipo di case di produzione propia x avere magari personalizzazioni?

piottocentino
10-05-2006, 13:59
è stupendo quel case....l'ho cercato anche io ma nn si trova...nemmeno uno simile:(:(:(

mentalrey
11-05-2006, 16:53
Quel case rosso e' bellissimo.
Conoscendo qualche azienda che lavora con il plexiglass, o qualche
azienda, possibilmente piccola, che produce case acrilici etc,
si potrebbe fare richiesta di personalizzazione di un case.
Quelle piccole a volte lo fanno. Se poi ci dovesse essere una richiesta
di un certo numero di pezzi sicuramente l'azienda potrebbe
prendere in considerazione la cosa.
La AAC sto case da qualcuno se lo fa fare, bisogna trovare chi li fa,
fatto quello si trova il modo di commissionarlo.
La A.c. Ryan so che fa modding estremo costruendo anche case
in acrilico che ti monti a casa.

P.S. Non sto dicendo che sia facile trovare un fornitore del genere chiariamo,
sto dicendo che non e' impossibile, ma devono esserci piu' persone
che da canali differenti cercano e fanno pressione.
Se il brand di HWupgrade fosse interessato, si potrebbe addirittura
avere un case targato HWupgrade .
esattamente come viene fatto per i cappellini o le magliette.

gremino
11-05-2006, 17:45
Quel case rosso e' bellissimo.
Conoscendo qualche azienda che lavora con il plexiglass, o qualche
azienda, possibilmente piccola, che produce case acrilici etc,
si potrebbe fare richiesta di personalizzazione di un case.
Quelle piccole a volte lo fanno. Se poi ci dovesse essere una richiesta
di un certo numero di pezzi sicuramente l'azienda potrebbe
prendere in considerazione la cosa.
La AAC sto case da qualcuno se lo fa fare, bisogna trovare chi li fa,
fatto quello si trova il modo di commissionarlo.
La A.c. Ryan so che fa modding estremo costruendo anche case
in acrilico che ti monti a casa.

P.S. Non sto dicendo che sia facile trovare un fornitore del genere chiariamo,
sto dicendo che non e' impossibile, ma devono esserci piu' persone
che da canali differenti cercano e fanno pressione.
Se il brand di HWupgrade fosse interessato, si potrebbe addirittura
avere un case targato HWupgrade .
esattamente come viene fatto per i cappellini o le magliette.

Concordo... ed aggiungo:
dalle vostre parti esiste "certamente" qualche ditta per "insegne luminose"...
Non ditemi di no... Bene...Dategli le misure ed una foto del prodotto da creare ed il gioco è fatto... ;)

xxfamousxx
11-05-2006, 17:54
il case mi ricorda molto il silverstone...

genoma
11-05-2006, 18:38
$ 265,00
http://www.aacdirect.com/itemdesc.asp?CartId=1-EVEREST-0484802RKFXU15&ic=CASE+CT1450&cc=&tpc=

http://img472.imageshack.us/img472/8052/2656hc.png (http://imageshack.us)

$ 266,00
http://www.aacdirect.com/itemdesc.asp?CartId=1-EVEREST-0484802RKFXU15&ic=CASE+CT2430&cc=&tpc=

http://img49.imageshack.us/img49/392/2664yy.png (http://imageshack.us)

$ 239,00
http://www.aacdirect.com/itemdesc.asp?CartId=1-EVEREST-0484802RKFXU15&ic=CASE+CT2310&cc=&tpc=

http://img472.imageshack.us/img472/594/2398vo.png (http://imageshack.us)

xxfamousxx
11-05-2006, 19:21
Anche se non sono proprio gli stessi....

mentalrey
11-05-2006, 19:22
Icase sono quelli, ho controllato sul sito.
ho controllato ed effettivamente sembra che se li facciano
produrre in serie limitata per il loro shop.
Naturalmente cosi' li vendono a quei prezzettini spropositati
perche' sono unici ^_^
Inoltre il case rosso ha una paratia laterale incolore, ed e' l'unico
costruito cosi', i case singoli non vengono venduti
col supporto per 2 ventole anteriori.

kenjcj2000
11-05-2006, 19:42
Concordo... ed aggiungo:
dalle vostre parti esiste "certamente" qualche ditta per "insegne luminose"...
Non ditemi di no... Bene...Dategli le misure ed una foto del prodotto da creare ed il gioco è fatto... ;)

ti dirò è la prima cosa a cui avevo pensato.. ma ho mollato x che non sò quanto è fattibile x un motivo:
quqnta voglia cè da parte loro di fare una cosa del genere? poi magari pagando si fà tutto :D più che altro cercavo persone che li fanno pure personalizzati nel web in modo da spedire la foto è già chi se ne intende capisce più o meno le misure cosa che uno che non li ha mai fatti bisognerebbe stargli dietro ...x che magari non sanno nemmeno che è un case :D

a mè piace solo quel case in plexy (mi è presa cosi che ci devo fare..) se qualcuno sà in giro di qualcuno sotto casa :sofico: ...in giro online... mi faccia un trillo magari se ci mettiamo più di uno ci fanno pure lo sconto :ciapet:

piottocentino
11-05-2006, 22:34
Icase sono quelli, ho controllato sul sito.

ma nn sono uguali...c'è una solo foro per la ventola enteriore, il foro per l'ali è sopra anzichè sotto, sono atx invece di atx rovesciato...

gremino
11-05-2006, 22:44
ti dirò è la prima cosa a cui avevo pensato.. ma ho mollato x che non sò quanto è fattibile x un motivo:
quqnta voglia cè da parte loro di fare una cosa del genere? poi magari pagando si fà tutto :D più che altro cercavo persone che li fanno pure personalizzati nel web in modo da spedire la foto è già chi se ne intende capisce più o meno le misure cosa che uno che non li ha mai fatti bisognerebbe stargli dietro ...x che magari non sanno nemmeno che è un case :D

a mè piace solo quel case in plexy (mi è presa cosi che ci devo fare..) se qualcuno sà in giro di qualcuno sotto casa :sofico: ...in giro online... mi faccia un trillo magari se ci mettiamo più di uno ci fanno pure lo sconto :ciapet:

Sul web non so, ma a seconda della ditta che trovi dalle tue parti, ti garantisco che come artigiani, fanno bei lavoretti e sono precisissimi e puliti... Hai mai visto le insegne luminose di qualche negozio "in"? Hai visto quelle insegne attuali piene di neon colorati e plexi satinati e/o smaltati? Hanno tutti gli attrezzi necessari specialmente il "fono"... ;)
E poi secondo me facendogli cambiare "taglio", li faresti divertire e sbizzarrire non poco...

mentalrey
11-05-2006, 23:04
Piotto guarda bene sul loro sito e' solo una questione di pezzi personalizzati.
Il case rosso e' stato fatto personalizzare ancora piu' di quelli normali.
Pannello posteriore da BTX, cambiato un pannellino per la 2° ventola davanti,
e usando un pannello trasparente per il fianco invece di uno colorato.

piottocentino
12-05-2006, 17:54
si infatti...insomma volendolo esattamente come quello come si deve fare? :cry:

kenjcj2000
12-05-2006, 19:05
si infatti...insomma volendolo esattamente come quello come si deve fare? :cry:

Raga vi stupisco.... HO TROVATO UNO CHE LI COSTRUISCE :D ho telefonato a tutti i negozi della zona in pratica.... e ne ho trovato uno che è appoggiato a un artigiano a cui fà fare case su misura come uno vuole :D

CHE FIGATA :sofico:

piottocentino
12-05-2006, 19:15
più info più info...qualche foto dei suoi lavori? :)

kenjcj2000
12-05-2006, 20:01
più info più info...qualche foto dei suoi lavori? :)

è è è calma raga :D ora non sò se esistono foto su i suoi lavori sinceramente posso dire che questo negozio è nato x il modding è da quanto ho capito (x tel) un piccolo ritrovo x appasionati.... ci devo andare lunedi sento che dice e vi tengo aggiornati anche se non penso che mi faccia un case in 15gg sinceramente :cry: ho incominciato a cercarlo ora x il mio futuro case btx che mi farò appena esce il conroe :D ma comunque lo ordinerò subito prima mi arriva più contento sono anche se non avrò ancora nulla da montarci sopra :D vi terrò aggiornati passo passo x che forse ( da quanto ho capito) interessa a più di uno di voi :D

piottocentino
13-05-2006, 12:14
ok aspettiamo lunedi:)

mentalrey
14-05-2006, 02:08
Sto' in coda ^_^
effettivamente farmi fare il case da uno che sa
trattare a dovere quei materiali e farmelo fare come voglio io
sarebbe veramente bello.
Naturalmente aspettiamo un tuo commento su quello che vedrai li dentro.

kenjcj2000
15-05-2006, 12:26
Raga sono andato però ci vuole da quanto detto una 15-30gg x il progetto e una 30-40gg x fare il case in pratica da oggi ci vorranno 2-3 mesi comunque vi terrò aggiornati su questo forum appena sarà fatto e vi posterò foto :D

rdv_90
15-05-2006, 12:35
Raga sono andato però ci vuole da quanto detto una 15-30gg x il progetto e una 30-40gg x fare il case in pratica da oggi ci vorranno 2-3 mesi comunque vi terrò aggiornati su questo forum appena sarà fatto e vi posterò foto :D

se non costa millemila € ne ordino 1 anche io... me lo spediresti vero? :cool:

ps: di dove sei?

antanio
15-05-2006, 12:47
ragazzi QUI (http://www.clearcomputercase.com/index.htm) dovreste trovare tutto quello che vi serve :)

kenjcj2000
15-05-2006, 13:14
se non costa millemila € ne ordino 1 anche io... me lo spediresti vero? :cool:

ps: di dove sei?

te lo spedirei certo che si :D anche se come detto farò da cavia e poi vi posto foto almeno si vede cosa viene fuori

kenjcj2000
15-05-2006, 13:15
ragazzi QUI (http://www.clearcomputercase.com/index.htm) dovreste trovare tutto quello che vi serve :)

li avevo visti sono belli ma normali :D

rdv_90
15-05-2006, 13:17
te lo spedirei certo che si :D anche se come detto farò da cavia e poi vi posto foto almeno si vede cosa viene fuori

si si... solo perchè vuoi avere l'anteprima... :p

non sei di vicenza o dintorni vero?

mentalrey
15-05-2006, 16:36
Certo che un idea di prezzo potresti dircela ^_^

X Antanio...quello che serve si...ma il produttore e' in america, si cercava qualcosa di emm..piu' vicino.

kenjcj2000
15-05-2006, 19:35
Certo che un idea di prezzo potresti dircela ^_^

X Antanio...quello che serve si...ma il produttore e' in america, si cercava qualcosa di emm..piu' vicino.

Il fatto è che pultroppo non mi è stato detto :cry: prima bisogna fare il progetto e con quello andare da quello che li fà e sentire che dice comunque appena sò almeno il prezzo vi faccio sapere almeno quello anche x che me lo diranno fra una 20ina di gg

mentalrey
16-05-2006, 01:12
Va be' allora tanto vale che cerchiamo qualcuno dei ragazzi che fa
progettazione Cad/Rhino qui o su Treddi e poi chiamo una stamperia che
fa costruire i prototipi per gli espositori delle profumerie :D
materiali usati di solito, vetro/metallo/plexyglass

P.S. un bel case in vetro sabbiato :sofico: :hic:

rdv_90
16-05-2006, 13:29
P.S. un bel case in vetro sabbiato :sofico: :hic:

leggero per portarlo ai lanparty :D

piottocentino
18-05-2006, 00:39
stavo pensando, perchè nn gli mandiamo una mail e gli chiediamo di farcelo personalizzare come fanno per il liquidXS?:)

mentalrey
18-05-2006, 09:09
perche' ti mandano a quel paese di sicuro, se hanno degli accordi monetari.
Pero' se trovo qualcuno che sa usare Rhino o Cad e che ha voglia di provare
a fare un modello con le misure corrette ^_^ poi basta veramente
passare il progetto e via.
Se si hanno le idee chiare qualcosa si puo' fare
Questa per esempio e' una bozza buttata giu ieri sera (niente misure su questo).
http://www.mentalrey.it/case/acrilico01.jpg

piottocentino
18-05-2006, 09:21
nn male il progetto;)

YER
18-05-2006, 10:16
kenjcj2000 se quell'artigiano che dici te lo fa come quelli della liquidXs e il prezzo non fosse eccessivo potrei essere interessato!!ma deve venire identico come struttura interna!!! :) :)

mentalrey
19-05-2006, 04:30
Uuuup!

kenjcj2000
19-05-2006, 22:02
kenjcj2000 se quell'artigiano che dici te lo fa come quelli della liquidXs e il prezzo non fosse eccessivo potrei essere interessato!!ma deve venire identico come struttura interna!!! :) :)

la struttura interna la lascio uguale lo farò solo leggermante più lungo x mettere un radiatore davanti con doppia ventola 12x12 mentre li ne monta solo una comunque lo lascio uguale

verso martedi-mercoledi ci ripasso a rompere e guardo se è stata buttata giù una bozza :D

YER
19-05-2006, 22:36
mi sa che purtroppo nel frattempo avrò già lo stacker!!cmq non si sa mai!! :D :D

piottocentino
19-05-2006, 23:50
ok vedi quel che ne esce, posta le foto a lavoro ultimato, se viene bene sono interessato anche io:)

mentalrey
20-05-2006, 15:25
Quindi, il progetto finale con tutte le misure etc te lo fanno direttamente loro
e tu hai portato diciamo l'idea e basta, almeno da quello che ho capito.

kenjcj2000
20-05-2006, 19:07
Quindi, il progetto finale con tutte le misure etc te lo fanno direttamente loro
e tu hai portato diciamo l'idea e basta, almeno da quello che ho capito.
io ho portato la foto e loro giustamente da quella foto devono ricavarne le misure

Doremi
24-05-2006, 10:46
anche io volevo farmi fare un case come il tuo su misura!
dove ti sei rivolto?
quanto hai speso?
mi mandi una foto dell'originale?
é abbastanza robusto?
lo devi pulire spesso?
si vede la polvere?

ciao e grazie

P.S.:Io ci volevo mettere dentro una Tyan da 4 processori dual core e un bel po' di hard disk...

mentalrey
24-05-2006, 14:14
se leggevi il 3d ti accorgevi che l'unica domanda a cui si puo' rispondere
e' dove e' andato a chiedere la costruzione del case.

mentalrey
15-06-2006, 01:16
kenjcj2000, ma alla fine quel famoso case acrilico?

Sim89one
15-06-2006, 11:32
Ma di questo case artigianale nn si è saputo + niente?? :(
Dai dai che lo voglio vedere :D

Doremi
16-06-2006, 14:01
mi aggrego!

kenjcj2000
22-06-2006, 15:59
hola :D

la cosa si è allungata x che l^artigiano è pieno di roba da fare :cry: spero di incominciare a vedere qualcosa fra una 15/20gg comunque vi tengo informati ;)

rdv_90
22-06-2006, 16:04
meglio per te http://img452.imageshack.us/img452/4294/bastonate9lm.gif (http://imageshack.us)

dai scherzo :D

Doremi
22-06-2006, 22:01
Io adoro le cose artigianali!!! :D
Chissà che meraviglia! :D

giok85
23-06-2006, 17:11
bravo KEN,prepara la digitale che vogliamo un servizio meglio di novella2000... :D

rdv_90
07-11-2006, 09:10
hola :D

la cosa si è allungata x che l^artigiano è pieno di roba da fare :cry: spero di incominciare a vedere qualcosa fra una 15/20gg comunque vi tengo informati ;)

22 giugno.... + 20gg... ah, ma siamo in novembre :sofico: :stordita:

Doremi
09-11-2006, 19:02
certa gente scrive... ma non si sa perché...

rdv_90
10-11-2006, 13:27
certa gente scrive... ma non si sa perché...

dato che non hai idea di cosa si stava parlando e di cosa aveva detto kenjcj evita di postare ok? :rolleyes:

kenjcj2000
10-11-2006, 13:55
dato che non hai idea di cosa si stava parlando e di cosa aveva detto kenjcj evita di postare ok? :rolleyes:

hola :D visto che mi sono fatto fare due conti un case fatto da 10lode come volevo io mi sarebbe costato una fortuna.....

mi sono preso un silverstone tj07

rdv_90
10-11-2006, 14:07
hola :D visto che mi sono fatto fare due conti un case fatto da 10lode come volevo io mi sarebbe costato una fortuna.....

mi sono preso un silverstone tj07

ottima scelta, il tj07 è il miglior case imho

ps: quanto ti veniva a costare?