PDA

View Full Version : UFO mania 2006

y4k
08-05-2006, 20:15
Attualmente ho visto Film e telefilm che si riferiscono a ben altro oltre che al film/telefilm in questione, in italia da quel "match" su italia 1 su canale 5 con striscia siamo passati al debunking divertente poi il dossier del TG2 SPOSTATO a domenica 7
Oggi in giro si sente la notizia per i tg (l'ultima al corrente è quella del TG5) dell'hacker inglese che avrebbe le prove sugli ufo mentre la BBC dice che sono tutti fenomeni naturali affermando inoltre che non esistono in base a un rapporto della difesa che tempo fa rilasciò quei files declassificati
e domani ci sarà la conferenza di paul hellyer e steven greer a Toronto sul Disclosure Project
mi ero dimenticato della notizia dell'asteroide previsto se non ci sono errori per il 21 giugno 2008....e un altro bel documentario su discovery channel per martedì guarda caso
ma ricordiamoci le dichiarazioni di Mr. Bush riguardo ai motivi di costruire la base sulla luna, paul hellyer che si è fatto sentire dai giornali di mezzo mondo, su piazza grande a rai 2 varie puntate su ufo, e l'avvistamento durato ore di Milano

Pajuco
08-05-2006, 20:51
ho visto anch'io vari notiziari riguardo al tipo :D

beh siamo alle solite, sostiene di avere prove ma noi non le vediamo, sostiene cose che già si sanno, dice e ridice e ti maledice :)

perchè gli archivi della nasa vengono collegati in rete ? :sofico:

dovè la novità ? :p

y4k
08-05-2006, 21:00
ho visto anch'io vari notiziari riguardo al tipo :D

beh siamo alle solite, sostiene di avere prove ma noi non le vediamo, sostiene cose che già si sanno, dice e ridice e ti maledice :)

perchè gli archivi della nasa vengono collegati in rete ? :sofico:

dovè la novità ? :p

senza password d'altronde :asd:

il motivo per cui non le aveva è perchè i file non erano sul suo pc ma su un applicazione Java e appena disconnesso anche l'immagine scompariva

SK: Do you have a copy of this? It came down to your machine.GM: No, the graphical remote viewer works frame by frame. It's a Java application, so there's nothing to save on your hard drive, or at least if it is, only one frame at a time.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/programmes/click_online/4977134.stm

Harvester
08-05-2006, 21:04
Attualmente ho visto Film e telefilm che si riferiscono a ben altro oltre che al film/telefilm in questione, in italia da quel "match" su italia 1 su canale 5 con striscia siamo passati al debunking divertente poi il dossier del TG2 SPOSTATO a domenica 7
Oggi in giro si sente la notizia per i tg (l'ultima al corrente è quella del TG5) dell'hacker inglese che avrebbe le prove sugli ufo mentre la BBC dice che sono tutti fenomeni naturali affermando inoltre che non esistono in base a un rapporto della difesa che tempo fa rilasciò quei files declassificati
e domani ci sarà la conferenza di paul hellyer e steven greer a Toronto sul Disclosure Project
mi ero dimenticato della notizia dell'asteroide previsto se non ci sono errori per il 21 giugno 2008....e un altro bel documentario su discovery channel per martedì guarda caso
ma ricordiamoci le dichiarazioni di Mr. Bush riguardo ai motivi di costruire la base sulla luna, paul hellyer che si è fatto sentire dai giornali di mezzo mondo, su piazza grande a rai 2 varie puntate su ufo, e l'avvistamento durato ore di Milano

ma lo sai che l'ho riletto 2 volte e non ci ho capito una mazza?

y4k
08-05-2006, 21:17
ma lo sai che l'ho riletto 2 volte e non ci ho capito una mazza?

perchè? :mbe:
Invece di un discorso filato gli eventi recenti li elenco (non in ordine cronologico)
Avvistamento di Milano
Debunking di Striscia La notizia
Dichiarazioni di Bush riguardo la base sulla luna
L'hacker Inglese e la sua scoperta...
Il Debunking degli inglesi dicendo che gli ufo non esistono...
Programma su italia 1 di recente in tema ufo
Come quelli su piazza grande
e un dossier di domenica scorsa
altro documentario su Discovery Channel domani
Conferenza importante con protagonisti Paul Hellyer e Steven Greer, domani a Toronto in Canada